Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: J i n    21/03/2008    1 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima fic e che non ha assolutamente niente a che fare con HunterxHunter, nonostante il titolo. La protagonista è una ragazza di nome Lightning. La storia è ambientata in un tempo imprecisato di un mondo imprecisato. Con queste brevi righe spero di avervi incuriosito... ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XVI - Preoccupazioni, chiarimenti e un piccolo ma grande aiuto

 

La situazione là dentro andava appesantendosi. Aileen cominciava a sentirsi male per via dell'aria, insieme a  Cairine.

 

Dopo quasi dodici ore chiusi là dentro,al freddo e al buio, cominciavamo a temere il peggio, soprattutto per loro due. Che il nostro destino fosse veramente di morire là dentro?

 

Non avevo mai creduto nel destino, pensavo fosse una cosa inventata apposta per le persone che non credono in loro stesse, ma non so perchè cominciai a crederci ora. Forse per la situazione disperata nella quale ci trovavamo, assieme, naturalmente, ad altri diecimila e più Hunter come noi.

 

All'improvviso il portone si aprì ed apparvero tre soldati. Attraversarono, noncuranti, l'edificio piazzandosi poi nel centro perfetto di quest'ultimo.

 

"Hunter!"

 

Richiamò la nostra attenzione uno di loro.

 

"Immaginiamo che vogliate delle spiegazioni. Ebbene, vi abbiamo portati qui per un semplicissimo motivo: domani all'alba sarete già tutti all'altro mondo..."

 

Dopo quella frase si scatenò il panico generale finchè uno di loro sparò un colpo in aria ristabilendo l'ordine che regnava prima del loro arrivo.

 

"Signori, per favore, un attimo di contegno"

 

Disse poi nuovamente, con un sorriso sarcastico sulla faccia. Quella stessa faccia che avrei tanto voluto prendere a pugni in quel momento.

 

"Light"

 

Mi chiamò poi Denzel

 

"Dimmi"

 

"Aileen... sta peggiorando... non è che dovremmo..."

 

Disse, indicando con lo sguardo i soldati

 

"D’accordo, vado a chiedere a loro"

 

Con fare abbastanza sicuro mi avvicinai ai tre soldati.

 

"E tu che vuoi?"

 

"Una nostra compagna sta molto male, mi chiedevo se magari..."

 

"No dico, ma ti sembro il tipo che si mette ad aiutare un Hunter? E poi tanto domani sarà morta comunque..."

 

Il desiderio di spaccargli la faccia era sempre più insistente, ma la ragione mi trattenne e mi fece tornare dai miei compagni.

 

"Ragazzi, mi dispiace, niente da fare"

 

"C-cosa?"

 

Disse poi Aileen, con un filo di voce

 

"No, niente tesoro, sta tranquilla e non preoccuparti, andrà tutto bene eh"

 

Disse lui baciandole la fronte e in quel momento mi resi conto di quanto dannatamente mi mancasse Alistair. La sua voce, i suoi occhi, la sua seria simpatia.

 

Quei pensieri furono però interrotti da tre persone che entravano.

 

Pensavamo fossero altri soldati ma ci sbagliavamo.

 

Con nostra grande sorpresa entrò lei, Saree, accompagnata da due guardie. Si avvicinò ai tre soldati e gli disse qualcosa per poi tornare sui propri passi e farci l'occhiolino.

 

Il soldato che ci aveva dato la terribile notizia si alzò nuovamente in piedi

 

"Hunter... siete liberi"

 

E un boato non più di terrore ma di gioia si levò allora da tutti noi. Finalmente quegli Hunter come noi potevano tornare dalle loro famiglie, dai loro amici, dai loro cari... dal loro amore... come avrei fatto io.

 

Note dell'autrice: ebbene... paura eh? Volevo mantenere un po' di suspense e poi far tornare Saree... nel prossimo capitolo saprete come mai i soldati sul treno hanno detto che per lei non c'era più speranza... e come mai è riuscita a convincere i soldati a lasciare andare i nostri Hunter? Eh, chissà! Arriveranno le risposte prestissimo!! Besitos, Niki! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: J i n