Non aveva bisogno di un film per baciarla quanto voleva
di Quella che ama i Beatles

MA CHE OH MIO DIO SCLERO MALE.
Mai pensato a questa coppia, eppure molto probabilmente la sognerò stanotte, umpft.
Fan della romione QUANTO della Fremione, non posso fare a meno di farti i miei complimenti, che cosa assolutamente dolcina hai scritto, brava! <3

Ooh! Ma aww che teneri, davvero cucciolosi :)
Io ci spero sempre e comunque:)

Merlino, mi sono commossa! E' così bella e meravigliosa che potrei vomitare arcobaleni! A proposito del contatore di morti, hai proprio ragione! Ci rompe sempre le pluffe Joanne! Silente, Piton, Tonks, Remus... Merlino solo sa quanto la odio. Va bien, comunque complimenti e boh, la prossima volta mi porto i fazzoletti, non so perché ma mi sono commossa LOL.

Shiauu, e che la fortuna possa sempre essere a tuo favore. (ogni riferimento su Hunger Games é puramente casuale...)

E' dolcissima! Aww! Inizio a shippare la Phelpson! Ahahahahah! La dolcezza! Sei molto molto brava a scrivere! Complimenti! ;)
Un bacio :*
Marta!

E' una storia dolcissima, davvero! Io, sinceramente, preferivo Fred e Hermione insieme che Ron e Hermione. Ron e Hermione, sono troppo banali. Comunque non ci avevo mai pensato a Emma e James insieme, sai? Però mi piacciono da impazzire! Complimenti per la bella storia, peccato però che era un pochino corta... -Phad

Wuao, bellissima!!! *_*
Sul serio!!! La 'vedevo' mentre leggevo! Sarebbe stato bello, però vedere come sarebbe stata la storia tra Hermione e Fred scritta dalla Rowling!
Complimenti!!!

Ri-ciao,
ammetto che non amo Harry Potter e il suo cast ma ho deciso di passare ù.ù
La storia in sè mi piace, piuttosto mi  pare frettolosa, sarebbe andata meglio One-Shot, ma questa è solo una mia personalissima idea.
Qui si annega nel fluff e nel romantico, chi l'avrebbe mai detto?
Beh, sono contenta per Emma Watson, le aguro una luuunga vita felice insieme a james nella tua flash xD
Ciao
Reiko

Uuuuh che dolci! Ecco che ora divento una Phelpson shipper! XD
la storiabè dolciossissima cosi come james e emma!
Spero infinitamente di trovare altre storie di loro due insieme! Sono troppo dolci!

Yeee W phelpson. Ok sono impazzita xD
Via ora vado! ;)
Ribelle
p.s. Hai qualche storia da consigliarmi?

ueilà, complimenti, non sapevo che la rowling all'inzio volesse far mettere insieme hermione e fred O: ma comunque con ron la vedo molto bene :) complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 05:56 pm)

Finalmente qualcuno che mi capisce!!! Grazie, grazie!!!!!! Molto bella, davvero, molto molto, anche io ne ho scritta una sul cast, passi per favore??? Grazie!
LilyRuby