Black Sheeps
di Checie

06/04/08, ore 19:39

ahahah.... adoro e dico A D O R O Ricky e Lalla, ovvio quei due sembrano una cosa sola!!! sisi, sn dei geni... ahah, un secondo che mi riprendo... dunque, ovviamente, in ordine, adoro anche te e la tua storia eheh... mi piace da morire ogni volta rido come una matta! -e chissà perchè ma Meg mi sta sempre più sulle pelotas!!!- ^____^ questa storia della gita si fa particolarmente interessante... mumblemumble...-pensieri perversi attraversano la mia mente- attendo con ansia aggiornamenti..hasta luego chica y larga vida a la santa Maria!!!

ciao! sono sempre io, la tua nuova fan! Anche questo capitolo è fantastico e divertentissimo! Comunque, al contrario di spleen, io Ricky lo vedo un accannato con i rasta, che suona la chitarra mezzo sdraiato per terra, mentre il solo immaginare la voce di Zack mi fa venire i brividi!!! Adoro sempre di più Liz, la scena della tovaglia è stata troppo forte! Tuttavia, devo dire che è da un po' che ho cominciato a detestare le converse (non perchè non mi piacciano, anzi esteticamente sono le mie scarpe ideali), perchè sono spesso usate come 'simbolo' dell'essere alternativi, mentre dopo un po' si scopre che sono della nike...Beh, dopo tutto questo discorso sconclusionato, rinnovo i calorosi complimenti e attendo con ansia ed entusiasmo il nuovo capitolo!!!

sono sempre io:ma scusa,cosa è successo a meg?O_O'

Ciaoooo!sono tornata,avevi pensato che finalmente avessi smesso di rompere..e invece non mi ero accorta che avevi aggiornato!!!(sono un pochito distratta,pardon),ma ho rimediato commentando adesso sia questo capitolo che il precedente. ma basta parlare di me e della mia incompetenza!!!che bellloooo!!!!allora hanno fatto il magico concerto!!! troppo bello liz vestita con la tovaglia!!!!POVERA DONNA COSTRETTA A FARE CERTE COSE!!! comunque Zack è sempre un figo,ora si scopre che ha anche un talento per le feste,dici che siamo ancora in tempo perchè succeda qualcosa prima della fine della festa????tra liz e zack???sono qui ansiosa ad aspettare!!!!!e poi non ho capito a che gioco stavano giocando,e perchè Meg dice limone?(non sono troppo intuitiva!!!) comunque sento odore di guai per liz,quando tornerà a casa!!!!o sto solo gufando a vanvera???^_*speriamo bene per lei!!!! Due ultimissime cose sul capitolo prima: 1)tira una scarpa alla preside da parte mia ,che non approva Ricky che è davvero un figo(donna insensibile al fascino!) 2)dan e meg attaccati come due aringhe all'attack sono troppo buffi!!! vabbè ora basta che se no scrivo un papiro con tutte le cose che vorrei dire!!...sei bravissima aggiorna in fretta!!!!!!!!!!

ciao Checieee! Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto. come sempre il tuo stile fresco e schietto descrive bene le scene e le situazioni e anche i personaggi risultano ben caratterizzati e questo ti fa onore perchè non sempre è facile gestire una storia in cui ce ne sono tanti! Brava! Il rapporto tra Liz e Zac mi sembra che stia per avere una svolta, io non vedo l'ora d leggerla!!!!! un bacio allora aggiorna prestissimooooo! Diomache^^

oddio.. sei pazza e genialmente adorabile!!! eeheh... anche le mie amiche si sn dovute abituare al mio look, volubile qnt il mio umore... un giorno total black, alla goth style, il giorno dopo tutti colori evidenziatori con tre magliette una sopra l'altra, pantacollant, mini, gambaletti e etnies sformate a quadretti bianchi e neri ^^ eheh, ma che ci posso fare... mi piace essere "diversa" ... cmq, tornando alla storia...Mitica la scaletta di corda!!! e...Meg è stata attaccata da chi? potevi raccontarcela anche a noi!!! eheh... per qnt riguarda Ricky, beh, mi ero immaginata un punkettaro rasato ai lati con il crestino verde e il piercing al sopracciglio ...>_< pretendo troppo vero? :P bravissima, anche qst chappy mi ha fatto divertire un sacco, attendo con ansia aggiornamenti (specialmente tra Zack e Liz...^^)

OOOOOhi! mi hai regalato un nuovo capitolo!!!! che bello!!!! ma mi sa che ce ne sia già un altro!!! allora corro a leggerlo! ma prima volevo urlare una cosa:ma i genitori di liz sono pazzi?????????impedirle di avere un ragazzo????tra l'altro se mia figlia uscisse con uno Zack io sarei proprio contentaaa!(ma non ho una figlia,quindi mi accontenterei anche se volesse uscire con me^_^)

che carina questa storia!!!!!!!ahahahahahahahaah(sto ancora ridendo)...adoro Liz, Ricky e anche Dan...e poi, vabbè, Zack è bellissimo... attendo ansiosa il seguito!!!!!!!!!!

Beh anche qui devo dire di essermi persa un sacco di aggiornamenti, sono un casino! Ma no problem super Diomache si è letta tutto in un botto! Bellissimo! Zac lo adoro e la nostra protagonista è veramente un mito! Mi piace molto lo stile che usi per la storia lo trovo davvero appropriato all’ambiente che vuoi ricreare insomma è frizzante, allegro e veloce, molto ironico il che non guasta, anzi diverte!!^^ Liz è veramente adorabile, mentre Meg mi da un pò l’amaro in bocca, sarà che io le bellone non le ho mai potute vederee! Come immagino io Liz? Sai, più o meno come me l’hai descritta tu, carnagione scura, capelli neri magari un pò arruffati, volto simpatico e sorriso mozzafiato! Alla prossima- e questa volta sarà puntuale.- Baci Diomache.

wawawa... ho riso come una pazza (ma tu sei pazza nd Tutti)ahem...dicevo... ho riso fino alle lacrime (che controsenso) e straordinariamente ho ammirato Liz: anche io vesto in modo stravagante, ciò mi causa nn pochi problemi di socializzazione ma va beh...>___> e che dù palle i genitoriiiii!!! fra tutti e due nn so chi sia più patetico=__= povera Liz... cmq, bravissima è davvero una bella storia, buonissima la caratterizzazione dei personaggi anche se io sarei un po' curiosa di sapere cm è fisicamente Ricky...mumble...dovevo chiederti anche un altra cosa...no, nn è l'autografo...non è nemmeno se la statua la vuoi in oro o argento... ah si!!! dove m***ia ca**o si trova Bela Palanka???????????????????????

24/03/08, ore 14:03

che dire a questo punto? povero Zack! meg non deve farle certe cose!ma tu guarda che stronza!ç_ç...poverino...speriamo che trovi il modo di tirarsi su il morale ^_* però io non ho ancora inquadrato Dan(alias ringo),anche se ha rubato la donna a Zack non mi sta antipatico...ma chissà...comunque che dire ,anche questo capitolo è bellissimo!!!

24/03/08, ore 09:37

O__O waaaaaaaa!!! teSSoroooo!!! sei strabiliamente simpaticissima!!!! i tuoi personaggi sn verissimi (ovvio se sono ispirati a persone vere >_<) e mi fanno sballare dalle risate!!! Sì sì, Meg è davvero odiosa e Nick pure, io propongo per una lapidazione di massa alla fine della storia, mentre Lalla e Zack sn i miei preferiti, Liz è un genio ma...siccome è la protagonista non rientra nella mia hit parade, solo per quello!!! (si lo so sn strana, ma solitamente per principio i protagonisti mi stanno antipatici, perchè, voglio dire, sono avvantaggiati, sn i pg principali, no? @_@ bah) bene, per l'ennesima volta ho scritto un poema, ma la tua storia lo merita, è strepitosa! aggiorna prima che puoi see ya!!!

22/03/08, ore 21:18

Ahhh!!! troppo carinaaaaa questa ff!!! come ho fatto a non scoprirla al primoi capitolo? è davvero spettacolare!!! Ricky mi piace un casino,ma anche tutti gli altri personaggi sono troppo fighi!!! aggiorna aggiorna che non vedo l'ora di leggere il seguito!sei bravissima!^_^

20/03/08, ore 23:12

Quindi ricapitolando gli intrecci amorosi: Ricky con Lalla, Meg con Zack (all'incirca)... e rimangono furoi Liz e la new entry Dan... chissà, chissà, vedo un certo interesse da parte di lei... comunque anche questo capitolo è stato troppo esplosivo... Jhon Mutanda muahaha... spettacolare!! continuala presto!! ps non c'entra niente ma la Reunion mi sa di Spice Girls XD

20/03/08, ore 10:24

doppio triplo waaaa!!! è bellissima!!! se il primo capitolo non mi ha convinta qst mi ha fatto innamorare!!! (di zack, ovviamente, ehehe, che ora resta libero per liz no? ohh, speriamo di si!) laura è simpa meg la odio ricky è un genio e dan è fuori di testa...mentre credo nick sia cerebroleso o qualcosa del genere...mumblemumble...ah, si dimenticavo! te invece sei un geniooo!!! non vedo l'ora che aggiorni, è veramente piacevole leggere qst storia, mi rilassa, sa tanto di telefilm pomeridiano, stile "dawson's creek" (ma si scrive cosi? O_O boh!) ma decisamente più coinvolgente...^____^