destinati
di Martiz Kenway

11/05/19, ore 00:10

Ciao 😀 adoro questa storia solo per il fatto che finalmente trovo un elemento originale con altre coppie diverse da quelle classiche che si trovano ovunque.... Solo per questo ti faccio un applauso. In secondo luogo la trovo ben scritta, la lettura é molto scorrevole e ti ci appassioni subito. Avrei preferito più dettagli e capitoli più lunghi perché la base è veramente bella e interessante. Corro a leggere i prossimi capitoli, ancora complimenti.
A.

16/02/16, ore 13:59

È una storia davvero fantastica, che mi ha tenuto col fiato sospeso per giorni. L'idea del doppio imprinting poi è semplicemente geniale, ma potresti sfruttarla di più. Per esempio potresti scrivere una ff dove racconti cosa sarebbe successo se a vincere il duello fosse stato Oliver e non Embry. (non fraintendermi, io adoro Embry e il tuo finale, ma sono solo curiosa di sapere come sarebbe stato con un risvolto di questo genere). Magari potresti anche raccontare come si sviluppano le cose tra Seth e il suo imprinting; ho sempre adorato anche lui! Ovviamente questi sono solo i suggerimenti di una lettrice molto molto molto curiosa, quindi decidi tu se prenderne spunto o no.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la fantastica storia che hai scritto, ti saluto e mi tuffo nella prossima.

04/04/14, ore 00:37

La storia è bella, solo che mi ha un po'... come dire deluso?
Secondo avresti potuto trattare meglio la faccenda del doppio imprinting e l'imprinting tra Leah e Alan, sopratutto visto che alla fine fai abbandonare a Leah il branco di Sam per integrarla in quello di Alan.
Ecco, questa cosa non mi è proprio andata giù.
Perché, per quanto mi riguarda, hai segato le gambe alla storia proprio quando si stava formando tutto l'intrigo e la suspence cresceva e cresceva.
Eri riuscita a sorprendermi negli ultimi capitoli, poi da quando tratti della morte di Oliver... boh, il modo in cui è finita me l'ero già visualizzato a inizio incontro. O sono io che sono tipo intuitiva oppure boh.. non lo so! AHHAHAHHAHHAHA
Con queste critiche non voglio dirti che la storia fa schifo o roba simile, perché sarei una bugiarda. Inoltre, sei il mio mito per essere la seconda autrice che ha portato a termine una fic su Embry *-*
Sto solo esprimendo il mio pensiero così come mi sta balenando adesso. La storia l'ho finita qualche giorno fa, ma non ero ancora pronta a recensire. Dovevo fare chiarezza tra i miei pensieri per esprimere un parere c:
Non c'è niente che cambierei nella tua storia è genuinamente semplice e fantastica. Perfetta così com'è; solo che in questi 2 ultimi capitoli... come dire... mi sei sembrata troppo precipitosa come se non vedessi l'ora di scrivere la parola "fine"; ma forse mi sto sbagliando!:)
Te lo dico, perché è una cosa che faccio pure io OuO e boh mi è parso così, ma forse mi sbaglio è basta.
Nel senso che sono state spiegate troppe cose e precipitosamente, come se per la fretta e la foga/entusiasmo di finire la fic non ti fossi soffermatat sui dettagli oppure scordata di farlo c:
Ad ongni modo mi piace, mi stavo affezionando a Embry e a Lizzie, con questo epilogo è come se avessi reciso il cordone ombelicale che mi aveva legato a quei due. Che amarezza! ç.ç
Detesto gli addi.
E ah, quella dell'imprinting di Seth è stata una piacevol sorpresa, specie se l'ha avuto con la migliore amica di Lizzie! Beh, sei una grande! :)
E condivido: un lieto fine anche per quel cucciolo -in tutti i sensi; è adorabile- di Seth ci stava! Se lo merita proprio! La zia Steph lo ha sempre volutamente lasciato un po' da parte dandogli qualche credito -anche se per me non sufficienti- nell'ultimo libro.
Ti ringrazio per averla scritta, mi hai sicuramente emozionato e fatta affezionare a quei due cretini ewe tanto che adesso sento un vuoto all'altezza del petto. Cattiva ragazza, mo sono in depresione post-storia a causa tua lol
Il che' è un bene, credo. Vuol dire che sei davvero riuscita a trasmettermi quello che volevi con la tua fic.
Ho finito.
Scusa, per le critiche, ma non riuscivo a tenerle per me c:
Spero che scriverai altre fic -che ovvio leggerei più che volentieri- e boh.... arrivederci (?)

Besos Virtual

So xx

30/03/14, ore 21:03

Oh no! You didn't!
Noooooo io voglio proprio sapere di Valerie e Super Seth! :)
Vero vero verrrrrooooo che continui a scrivere?
Sei troppo brava in qualsiasi modo, non smettere mai di scrivere!
È stato un viaggio eccezionale!
Chissà che un giorno Leah ritorni.

28/03/14, ore 16:23

Nooooooo come l'ultimo capitolo non continuerà la loro avventura comunque volevo dirti che è la mia storia preferita...la adoro e spero veramente che farai un seguito della loro storiella

28/03/14, ore 01:11

Bellissimo capitolo! Supet complimenti?
Ultimo capitolo? Nooo mi piace tantissimo la tua storia!
Povero Oliver, è finita nel modo più giusto probabilmente.
Ora andrà tutto per il meglio!

23/03/14, ore 17:12

Ciaoo =)
Volevo dirti che la tua storia è una delle poche che riesce a coinvolgere tantissimo,ogni capitolo è una nuova avventura da vivere insieme ai personaggi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
P.s TI PREGOOO NON FAR PERDERE EMBRY!!!

22/03/14, ore 16:44

La tua storia è molta bella e io la seguo da molto tempo,e questo capitolo è strepitoso. La soluzione per il doppio imprinting non mi sembra molto giusta insomma povera Lizzie qualcuno deve morire per lei. La storia è emozionante, e soprattutto l'amore tra Lizzie ed Embry.
Però io su quello che hai scritto nella nota autrice non mi sembra giusto perché avere l'imprinting significa che la persona con cui l'hai avuto diventa il centro dell'universo,non è più la gravità che ti tiene attaccato alla Terra ma è lei... per quella persona potresti essere tutto un amico,un fratello,un amante,un fidanzato... l'importante è che quella persona sia felice.

21/03/14, ore 20:55

Nah, ti sbagli cara *ride*
Io non tifo per nessuno, anzi vorrei che ci restasse Embry piuttosto che Oliver, è un ragazzo incompreso lol
No, a dire il vero a me basta un po' di sangue, botte e violenza e sono O.K. AHAHAHAHHA
Per cui aspetto l'esito, Saró felice in ogni caso.
Ma non so se ci saranno morti, boh non me lo sento...
sarebbe troppo facile risolverlo cosí il problema....

So xx

p.s: aggiorna presto. La tua storia mi ha preso un casino ;)

21/03/14, ore 07:02

Oddio se vince Oliver giuro che mi strozzo io adoro Embry spero che non morirà

21/03/14, ore 01:43

Waaaaa! Che bello, la tua storia è una di quelle che mi piace di più! Spero tu riesca ad aggiornare presto! Se Embry dovesse morire Lizzie non sarebbe l'unica a dover soffrire. I suoi migliori amici Jacob e Quil sicuramente impazzirebbero per non parlare del resto del branco! La tua soluzione è chiedere un doppelganger hahaha niente morte per nessuno! Sono proprio curiosa a presto!

15/03/14, ore 20:33

bhe...come già sai adoro le tue storie :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

14/03/14, ore 16:50

Siiiii anche la mia Leah ha qualcuno che bello non vedo l ora del prossimo capitolo questo e stato spettacolare ;)

11/03/14, ore 23:54

OMG!
È bellissima! Il tuo modo di scrivere, il punto di vista emotivo dei personaggi è Wow! È in assoluto uni dei lavori più belli che ho letto fino ad ora! Complimenti sul serio! Non vedo l ora di leggere il seguito!

11/03/14, ore 21:11

No ti prego non mi puoi lasciare con l amaro in bocca uffi dovro aspettare un altra settimana?