Il Vero Aspetto Della Luna
di Mary MadMirror

26/08/17, ore 01:50

Una storia davvero MAGNIFICA❣ Con colpi di scena così sorprendenti,coinvolgenti e piena di emozioni davvero eccezionale complimenti davvero sei stato/o molto bravo/a e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟💫✨🌌🌠

11/09/14, ore 21:41

oddio...ho pianto per tutta la lettura...è una delle fanfiction più dolci che io abbia mai letto. vabbè adesso piango come una fontana, ma è veramente stupenda. evviva il Gruvia :')

19/07/14, ore 12:26

Non ho recensito gli altri capitoli perchè non sapevo cosa dire, sono tutti belli e scritti altrettanto bene, forse è la miglior Gruvia di EFP, bellissimo finale pieno di dolcezza, ma non troppo smielato, semplicemente perfetto, alla prossima,Jade D Senju

19/07/14, ore 00:10

Fantastico, macabro ma stupendo, veramente una ficata il passato di Juvia e il fratellone psicopatico, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli, spero siano ancora più belli di questo

18/07/14, ore 23:39

Misterioso e bello, molto bello il primo capitolo, solo una cosa, nella presentazione della storia potresti tralasciare che Juvia ha un fratello, dal primo capitolo credo che il tipo dai capelli blu sia lui, ma non si sa mai, comunque sarebbe ancora più misterioso, ma vedi tu, al prossimo capitolo, Jade D Senju

09/09/13, ore 16:01

non riesco a smetter di piangereeeeee ç____ç la mia piccola Juvia poverinaaa...
l'ho letta tutta d'un fiato... non ci posso credere che è finita ora come faccio ç_ç
povero Hail che tenero alla fine è tornato normale e ha regalato un bellissimo e sincero sorriso alla piccola Juvia çwç
davvero bellissima storia peccato che sia finita... l'ho messa nelle ricordate solo perchè uso quella sezione per le storie davvero davvero importanti e questa è sicuramente una di quelle *__*
se tutte le tue fic sono così spero ne scriverai delle altre
ciaoo!

09/09/13, ore 11:15

Complimenti! E' davvero una bella storia! Effettivamente sviluppare il passato di Juvia è proprio una buona idea.
Devo dire che scrivi davvero bene, mi piace, le frasi non sono troppo lunghe e pesanti (il mio peccato capitale), ma nemmeno corte e riduttive. Per quello che ho visto (non sono ancora una correttrice di bozze ed ero troppo presa dalla storia) anche la grammatica è corretta e non ho notato errori di battitura.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito e scoprire il motivo dell'odio che la nostra Juvia sembra provare per il suo "dolce" fratellone

09/09/13, ore 00:43

Heilá! Bella fanfiction, mi piace molto E così , Nanfis è la città Natale di Juvia! Il fratellone di juvia sembra carino (esteticamente) ma cosa ha fatto per farsi odiare? Sono curiosa! Quando Gray si è preso dello scocciatore spero abbia capito che è innamorato di Juvia! Quale sarà il posto misterioso? Curiosità a livelli estremi! Aspetto l'aggiornamento! Bacioni Coco

08/09/13, ore 23:40

o-o-ook ora mi calmo... Ora.Mi.Calmo.... ma è MERAVIGLIOSAAAAAAAAA *______* finalmente un fic sul passato della mia dolcissima Juviaaaaaa <3
davvero che bella storia e addirittura un fratello maggiore *______* o-ooddio siiii e in più è una stupenda Gruvia <3<3
e poi di già il secondo capitolo... io già ero in ansia mi stavo preparando a contare i giorni :D
non vedo l'ora di leggere il seguito... che dolce Juvia *W* voglio sapere di più su di lei
aggiorna presto perfavoreeee XD
buon lavoro