vampiri in vacanza
di Martiz Kenway

11/11/14, ore 15:16

Sei comica e grande. Nn credo di essermi maj divertita così tanto. Scrivi un altro ff?

16/12/13, ore 15:44

Una storia fino al secondo capitolo bella ed interessante: i personaggi sono descritti molto bene in tutti i loro difetti e pregi. Davvero bello :-)

25/10/13, ore 20:22

Noooooooo e finita :'( (lo so che prima o poi doveva finire ma ... Va be')
Dai però, mi piace molto questo lieto fine :]
Alla fine LUdvic si è reso conto che il povero Demetri e' etero e .... Poveri i vampiri di cui si innamorerà!
Ammazza però, LUdvic bellissimo!!!!! xD se Demetri fosse dell'altra sponda credo proprio che si sarebbero messi in sieme <3
Per fortuna per Charles Jane non si ricorda niente anche se devo ammettere che sono una bella coppia
anche se Cherly e Felix battono tutti! <3<3<3
Ti prego Caius riprenditi, adesso sei a casa perciò tutto ritornerà come prima (credo che la sua cura sarà torturare le persone) XD
E' stato bellissimo leggere la tua fanfiction e aspetto che tu ne scriva un'altra bellissima e super comica,
RIPETO : sei bravissima a scrivere comici :)
Bye Bye
sunrise  <3

25/10/13, ore 15:56

'O' non me lo immaginavo così Ludovic, certo che è carino xD (abbastanza)
Poverino il mio Demmino .. ed anche Fel
Caius riprenderai il controllo di te stesso, te lo posso assicurare ahahahah xD
Jane sei troppo forte!!!!
Aro è proprio rincoglionito!! x'D
Heidi ha chiamato Lud porprio per Demmi, lo vedeva troppo triste xD
Da oggi non farò altro che aspettare in trepidante attesa la tua prossima fanfiction :D :D :D

24/10/13, ore 19:41

Hola!
Scusami se non ho potuto aggiornare gli altri capitoli, sono entrata adesso e ho trovato ben 3 nuovi capitoli X)
Quando ho letto che LUdvic si era innamorato di Demetri ho pensato : o mio Dio! Non ci posso credere! Ahahahahahahahahah
Poverino però, sta peggio di Felix adesso! Lo segue e spia continuamente! Demetri dovrebbe denunciarlo subito! La foto di Mary Felixia mi piace un sacco, noto che l'arancione gli dona molto :)
Comunque ripeto che adoro un sacco le razioni di Caius, però dovrebbe prendere un calmante, insomma Aro aiutalo! XD
Wow, domani posterai un altro/ altri capitolo/i. Non vedo l'ora di leggerlo/i!
A domani!
ps : scusa per le troppe sbarre ;)

24/10/13, ore 18:27

Mary Felixia, fu così che Demetri perse tutta la sua dignità xD.
"-Salve signori- salutò avvicinandosi al tavolo di Aro -Avete visto Demetri per caso?-

Felix ridacchiò -No, o almeno non la versione maschile..-"
ahahah in quel momento stavo per morire.
Ma Jane alla fine tornerà come prima??
Comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Saphira :D

24/10/13, ore 17:08

Ahahahahhhhhahhahhahhahaaaaaaaaaahhah
povero cucciolino!!!!! che cattivo Felix a ridere, ma scommetto che vedendo l'espressione sofferente di Dem capirà quanto la situazione sia grave.
Troppo forte vestito da femmina "Felixia" GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque l'immagine si vede alla perfezione ^^
siamo quasi alla fine :( ; ma ne farai un'altra di fanfiction dopo questa, vero? :D
Aspetterò in trepidante attesa il tuo aggiornamento :D :D :D
resisterò fino a domani pomeriggio, posso farcela!!!!!

24/10/13, ore 16:54

Ahahahahahahahhah xD
non ci posso credere, poverinoooooo!!!!!!!!!
lo ha legato ad una sedia ed ammanettato 'O' xD aahahahahh o DIO ahahahah!!!!!!!!
Dichiarerà a tutti il suo amore!!!!!!!??? Vuole proprio morire, allora!!!!!!!! ahahahaah !!!!!!!!
filo subito a leggere il prossimo capitolo x'D!!!!!!!!

23/10/13, ore 22:12

Ahahahahahahahahahha Povero Demetri!!! Spero Felix vada a salvarlo per endergli il favore... ahahahah
Jane l'abbiamo persa per sempre mi sa...insieme a Caius :P
Bellina da morire questa fic, complimenti!!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione!!

23/10/13, ore 17:10

Ahahahahahahahahahah
cuuuuuuuuuuuucciooooooloooooooooooooooo
Felix ti salverà, promesso!!
Wow; sotto la doccia, persino. Vuole proprio prenderle xD
Caius è completamente impazzito, sopra ogni dire, così come Jane del resto. Alec imbarazzato!!! ahahahah xD
Ceryl ovviamente è stragelosa, ma Fel ama solo lei ^-^
Che dolce Dem quando gli dire: non voglio vederti triste
Fel che dice: Ahh ... al diavolo ahahahahah, povero piccino il mio Demmy!!
Adesso Ludovic gliene farà passare di tutti i colori, peggio che a Felix!! è dolcissimo da spaventato!!!
Dimmi che aggiorni oggi stesso, please, anche un capitolo corto, mi sta bene tutto!!!!!!!!

22/10/13, ore 23:33

Ahahahahahahahaha oddio muoiooo!! Questo capitolo è troppo bello!! Caius è un idolo! ahahahah *casca dalla sedia per il troppo ridere* *si ricompone* ehm, ehm...
Sul serio, non sono neanche una che si rotola dalle risate leggendo, ma te con questa fic mi ha fatto letteralmente sganasciare :D
Aggiorna prestooooo!! Ciaociao, un bacione! :D

22/10/13, ore 18:41

ahahahahahahahahaaah
questo capitolo è esilarante!!!!!!!
Demetri che abbraccia Felix fingendosi felice per lui!!
Ludovic che fa l'idiota!!!!!!
Caius che impazzisce!!!
Demetri che si nasconde dietro a Felix!!!!
Ludovic che rischia di "affogare"!!!!!!!!
Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non muoio dalle risate, recensirò anche il prossimo capitolo; non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora!!!!!!!

22/10/13, ore 18:33

MERAVIGLIOSO! ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!
Ludovic come al solito mi fa morire dal ridere! E naturalmente Felix si è incavolato e Cherly ingelosita!
Gli sta mettendo i bastoni fra le ruote e ... A me piace la coppia Felix Cherly <3
Quando Demetri ha abbracciato Felix ci credevo veramente ai complimenti di che gli aveva fatto ... Ma poi un bello schiaffo! Ahahahahah
E non posso assolutamente credere che la nostra Jane si comporta da birichina XD
 e neache cosa potrà fare a Charles quanto l'effetto del suo potere se ne andrà!
Ma ti giuro che mi dispiace per Caius lo stanno facendo impazzire! I vampiri posso venire in manicomio?xp
" Satana si sta impossessando del mio corpo! " ahahahahah XD
Ti prego, aggiorna il prima possibile please!

21/10/13, ore 21:00

Troppo divertente ahahahahah XD
Sei un genio a scrivere commedie!
Ti giuro stavo che stavo morendo quando Ludovic ha detto " Io sono Ludovic lo stalker" e si tingerà i capelli per il povero Felix!
Che il cielo aiuti Felix XD e anche Cherly
e Caius con il telefonino ... mi fa ancora ridere solo a pensarci! Solo da lui si poteva aspettare la reazione di distruggere il tetelefono e  poteva anche dare una monetine al bambino però .... Ahahahahah XD
E naturalmente Aro si gode spensierato la vacanza, beato lui xp
Spero tantissimissimom che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di vedere cosa susuccede
Tanti saluti
Sunrise

21/10/13, ore 15:16

ahahahahahaaahhhh xD
per un attimo ho pensato che si affezionasse al bimbo xD
Ludovic sei fantastico!!!!! Chissà che tipo di ballo ballava ;D
Non posso aspettare ancora molto, muoio dalla voglia di scoprire come andrà a finire xP
non oso immaginare cosa farà Ludovic o la conversazione tra Demmy e Fel ahahhah il totem si è innamorato, il totem si è innamorato!!!