Perché Tu Sei Il Mio Sorriso
di Gio_Snower

11/09/13, ore 17:52

ciao,
che bellissma storia!
Riesci a trasmettere un magnifico senso di tranqullità,che si vede/legge poco nel manga/anime. Mentre leggevo sentivo i gabbiani ,vedevo la luce del tramonto.
Ai fatto un ambiantazione fantastica!
Per non parlare della frase -tu sei il mio sorriso- è da lacrime agli occhi,per quanto è bella.
lunga vita alle sanami XD

09/09/13, ore 14:55

Molto dolce e ben scritta. Mi è piaciuto il fatto che, nonostante Nami sia contenta di essere entrata nella ciurma di Cappello di Paglia (correggi questo nome all'inizio, perchè l'hai scritto in maniera sbagliata), ogni tanto senta un po' di nostalgia per la sua patria... credo che sia una cosa piuttosto plausibile.
Molto carina la scena in cui Sanji si esibisce in ciò che gli riesce meglio, ovvero la cucina, e stupisce Nami con un piatto nuovo. La seconda parte è un po' più malinconica, ma altrettanto tenera... mi ha colpita il fatto che sia proprio Nami a tirare le parole fuori dalla bocca di Sanji, stuzzicandolo con qualche domanda un po' più profonda o con qualche sguardo più curioso. E il cuoco ovviamente non si lascia scappare l'opportunità di dichiararsi una volta per tutte alla sua dea e baciarla... addirittura le chiede il permesso, tipico di lui! :D
Bello anche il finale, perchè nei loro sguardi e nelle loro parole c'è una nuova consapevolezza... quella di conoscere ogni sfaccettatura dell'altro e di amarsi.
Ottima la caratterizzazione dei personaggi e molto piacevole lo stile. Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

09/09/13, ore 11:35

OMG *-*
Mi piace la SxN credo che sia una delle coppie più belle! ^^
I personaggi sono IC :3
Sì,mi piace molto! ^^

09/09/13, ore 08:55

Eccomi qui per recensire anche questa OS! ♥
Nonostante non shippi la coppia (Nami la preferisco con Rufy e finora non ho mai incontrato nessuno che shippasse questa coppia!) mi è piaciuta, perché hai un modo di scrivere che mi prende molto e mi fa immergere totalmente nella storia.
I personaggi, come sempre, sono IC e penso sia difficile mantenere vivo tutto questo per l'intero arco della storia.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Nami, ed ho adorato Sanji.
Nonostante, ripeto, non shippi la coppia, la parte finale mi è piaciuta molto e mi ha emozionata.
Se in futuro scriverai altro sarò ben felice di farti sapere la mia!
Alla prossima.
Rijin ♥