Il Suo Ricordo...
di _Tamaki_San_

16/09/13, ore 10:36

Ciao Tamaki!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua storia, visto che i primi due mi avevano incuriosito parecchio!
Effettivamente, come tu stessa hai detto, è troppo corto. E' vero a volte scrivere troppe cose appesantisce molto il racconto, lo rende meno scorrevole e noioso, ma inserire qualche particolare nei punti giusti può solo arricchire la storia. Perciò per la prossima volta, se posso darti un consiglio, prova ad aggiungere qualcosina in più ( la verità è che la mia curiosità sta crescendo a dismisura e la brevità dei capitoli non fa che accentuarla). In ogni caso adoro il legame che hai creato tra Mirai e Kento! Ad appena quattordici anni hanno già un'idea precisa su ciò che desiderano per il futuro e sono certi dei loro sentimenti l'uno per l'altra.
Quindi nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il quarto
Con affetto
Psyche07

Ps Nelle note d'autore hai definito i tuoi scritti cavolate: ma quando mai! Se lo fossero realmente nessuno leggerebbe il tuo lavoro. Il fatto che io ed altri lo seguiamo è una prova della tua bravura e che la tua storia piace.
Bene basta: credo di aver detto tutto adesso.
baci..