Il Jolly Nero
di Taila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/14, ore 19:23

Tai... cosa dire?
Sai come la penso e cosa posso aver provato leggendo quest'ultima parte.
Spero che Nate si accorga al più presto, di quanto bene Martin faccia a Tamara!... ah, i fratelli!
Bella chiusura... molto casalinga, famigliare e calda... perciò ti dico grazie.
Oh, si!

01/04/14, ore 22:38

Carissima Tamara...noooo la tua FF è finita:uffffffff..va beh...ottimo finale di una bellissima storia...Tamara si sveglia ricordandosi e vedendo le feirte riportate, consapevole che al suo fianco ci sarà Martin...hai saputo unire azione, fluff, eros senza cadere nel volgare...aspetto una tua prossima FF su NCISLA, ma intanto mi godo quella su Criminal Minds...
Bravissima e complimenti
Un bacio,
Matty89

31/03/14, ore 21:38

Anche con questa long siamo arrivati alla fine ed è un peccato che il ritorno di Nate è temporaneo perchè è un bel personaggio.
Ciao alla prossima.

31/03/14, ore 14:08

Ok lo scorso capitolo potevo far finta di non essere triste, vista la tripla lemon che sapevo mi aspettasse...ma ora come faccio a non versare fiumi di lacrime ç______ç?
Vabbè va bando alla tristezza, una soffiata di naso e via con la lettura ^^'''' sperando di affogare, almeno, in un mare di fluff ^^'''''''
"Tamara si svegliò a fatica, ancora intontita dall’antidolorifico che aveva dovuto assumere durante la notte." e che le aveva permesso, anche, di evitare sgradevoli ascolti notturni XD...o meglio sarebbero anche potuti essere gradevoli, se non fosse che uno dei due coniglietti in amore produttori di cotanti "rumori molesti" risulti essere il suo fratellone LOL
Muwahahahahahaha "... ma aveva sperato che almeno non fossero così vocali. Per fortuna che, a un certo punto della nottata, l’antidolorifico l’aveva messa fuori gioco e non li aveva più sentiti." come non detto, i due coniglietti si sono fatti sentire eccome XDDDDDD...eddai Tammy capiscili, devono recuperare ed hanno pure poco tempo per farlo XP
Okkkei "- Ciambelle e caffè caldi.- annunciò Martin con un sorriso..." mi sa che alla prossima fic Martin non ci arriva perchè le cose son due, o Kenie lo scopre e lo rompe definitivamente in una maniera tale che nemmeno Mucci e la sua fida colla vinilica possano correre ai ripari, oppure Deaks vede qualcosa che non deve vedere e Nate -che non scordiamoci essere, ora, un agente con i contro cosi XP- e G fanno sparire la sua carcassa in maniera che noi normali esseri umani mai potremo concepire XDDDDDDDDDDDD
Coff Coff "- Basta guardarti in viso per capire che non stai bene e non mi riferisco al tuo aspetto. – Martin prese il viso dell’amica tra i palmi delle mani e appoggiò la fonte contro la sua – Non hai alcun bisogno di fingere con me!- le disse e il suo tono di voce era dolorosamente dolce." temo che, a questo punto, non sia nemmeno necessario che Martin scopra delle attività notturne di Nate e Callen, basta che Nate lo becchi così ed è defunto ^^'''''
XDDDD "Fu in quel modo che li trovò Nate, che era sceso a prendere qualcosa per la colazione che aveva intenzione di fare con Callen e la cosa non gli piacque affatto." soprattutto considerando che la colazione, molo probabilmente, era solo la scusa per darci dentro come porcellini di nuovo */////* ed, invece, ecco che Martin gli viene a rompere le uova nel paniere, sto ragazzo lo vedo sempre più in bilico, secondo me non ci arriva sano alla fine della storia LOL
"Scosse la testa e decise che, almeno per il momento, si sarebbe occupato unicamente di dare un buongiorno degno di questo nome al suo compagno, che ancora dormiva in mansarda." bravo Nate una cosa per volta, e scusa Tamara ma G è sempre la cosa più importante *_____*...Martin ti dice bene che Nate sia lì con il suo man, altrimenti eri già volato fuori dalla finestra XP
Ma nuuuuuuuuu "Se Martin non fosse stato lì con loro, lo avrebbe preso in giro fino a farlo imbarazzare e, se fosse stata abbastanza brava, sarebbe anche riuscita a farlo battere in ritirata come un ragazzina vergognosa." Martin pussa via che questa me la vorrei godere XDDDDDD *evil laugh mode on*
"- Non sapevo che ci fossi anche tu, doc.- disse il poliziotto, imbarazzato per essersi fatto sorprendere in quella situazione." e ti conviene non venire mai a sapere chi altro c'è ^^'''''
"...anche perché doveva assolutamente impedire che, non trovandolo a letto con lui, potesse venire a cercarlo e in questo modo farsi vedere da Martin." ammetto di essere talmente tanto bastarda, sia dentro che fuori, che questa pure l'avrei voluta vedere LOL *double evil laugh mode on*
"...e decise che avrebbe chiesto al suo compagno di dividere il caffè con lui." come se a G potesse mai dispiacere *______*
Muwahahahahahaha "...quando non udì più alcun rumore, il poliziotto si ritenne abbastanza al sicuro da poter riprendere a respirare e abbandonarsi contro lo schienale della sedia, sentendosi decisamente sfinito." povero Martin mi fa quasi pena...ehi non mi sono rammollita, ho detto quasi LOL
"- Tu forse ignori la cosa, ma Nate da qualche anno è diventato l’uomo di Hatty e non voglio nemmeno sapere cosa gli ha insegnato. Credo che ormai conosca almeno venti tecniche diverse per uccidere un uomo a mani nude.- replicò lui in tono polemico." bravo Martin bisogna essere conscio dei pericoli che si corrono XDDDDD
LOL "Se suo fratello fosse rimasto in quella casa non avrebbe dormito, certo, ma non per i motivi che immaginava il suo amico." questo però a Martin non lo puoi dire, altrimenti niente più caffè ma solo gigli davanti ad una lapide...anzi no, visto che il suo cadavere non verrebbe mai trovato non ci sarebbe nemmeno quella, ergo nemmeno i gigli XDDDDD
O____________O "- Non essere assurdo. Inoltre la signora Lang non mi pare così pericolosa.- replicò la poliziotta, dopo aver sbuffato." si vede che Tamara non la conosce, perchè credere anche per un solo misero secondo che Hatty sia una simpatica ed innocua signora è quanto di più sbagliato al mondo ^^'''''
Ammetto che all'inizio ci sono rimasta un po' male per il minimo accenno Nallen in questo finale, però poi ripensando a tutta la storia nel suo insieme mi sono resa conto che Nate e G hanno avuto il loro momento d'oro nello scorso capitolo, ed è giusto chiudere il cerchio con Tamara, in fondo lei è quella che ha quasi sacrificato la vita per la missione, ed ora è lei che ne paga gli strascichi, e questo finale con lei che vede finalmente un po' di luce mi piace, mi piace anche quella che, credo, sia voluta ambiguità nel rapporto tra Martin e Tamara, si capisce che sono amici, ma hanno un rapporto molto stretto ed intimo e non è detto che non possa evolvere in seguito, magari in parallelo alla relazione tra Nate e G potresti scrivere qualcosa con loro due e Kensie come protagonisti, qualcosa senza linea gialla ma incentrato sugli amori dei fratelli Gatz, una sorta di romance-demenzial fic, non sarebbe male come idea, si lo so sono spudorata ma ci provo sempre LOL
Ancora tanti complimenti per tutta la storia, per la parte crime, e per la parte hot Nallen *w*, ha confermato il tuo genio e la tua bravura, e non vedo l'ora di leggerti ancora, qui e dovunque tu voglia farci dono della tua arte**
Un bacio enorme =******
Black

09/03/14, ore 20:49

Molto hot... molto G.
Mi serve un colpo di tosse.
Brava... forse leggendo, sono diventata un po' rossa. Non mi capita spesso.
Intanto, aspetto, Taila.

09/03/14, ore 18:00

Ok l'allergia mi sta dando tregua...più o meno...no non è vero, ma io non resisto più, quindi, fazzoletti alla mano e collirio pronto all'uso, mi armo di coraggio e bromuro per i miei ormoni e vado a tuffarmi in questo oceano di hot hot hot che si preannuncia essere il chappy...e ti giuro che al momento nemmeno il rendermi conto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi sta smontando ^_____^ quindi sì, sono in modalità pervertita avanzata e non mi schioda più nessuno da qui XD
PS da pre sclero, mi sono strozzata con la saliva quando mi hai citata alla fine delle note iniziali, il mio essere porn dipendente non è una novità, ma vederlo spiattellato lì mi ha fatto strano, ma sinceramente la fase della vergogna ormai l'ho passata da un bel pezzo LOL anzi ne sono fiera W il porn...oki doki mi ricompongo e vado a sbavare XDDDDDDDDDDDD
"Fare di nuovo l’amore con Nate dopo un così lungo periodo di lontananza, provocò una violenta scarica di piacere a Callen e poco mancò che venisse così, prima ancora che iniziasse a fare sul serio. " se ci provi G vengo lì e rapisco Nate, così impari a castrare i sogni di una povera fanciulla maniaca u.u
Coff Coff "Nate muoveva i fianchi indietro per incontrare le sue spinte, alternando il nome del suo amante ad ansiti e gemiti sempre più profondi..." qualcuno regali delle cuffie anti rumore a Tamara che ho paura che nemmeno l'insonorizzazione della stanza sarà sufficiente *////*
*______* "Una volta aveva considerato che quella posizione lo faceva sentire protetto e si era vergognato di quel pensiero non appena lo aveva formulato, perché lui non aveva alcun bisogno di protezione, sapeva badare a se stesso da solo. Poi Nate era partito per il suo nuovo lavoro, lui si era ritrovato a dormire da solo dopo troppo tempo e aveva capito: era come se le spalle larghe del suo dottore lo riparassero, tenendo lontano gli incubi e i brutti ricordi che lo tormentavano." Oh God che dolcezza...poi mi spieghi come posso non amare i tuoi Nate e Callen? Callen bello di zia, se Nate ti manca quando è in missione ci sono sempre io pronta a consolarti e proteggerti *Black corre via prima che Nate riesca a raggiungere la pistola d'ordinanza*
"Nonostante Nate fosse ancora il suo psicologo, oltre che collega di lavoro e amante, G seguitava a provare una sorta di pudore nel confessargli che pensieri che formulava, soprattutto se questi viravano verso un tono romantico che lo faceva sentire decisamente un adolescente alla sua prima cotta. Sfregò il viso contro la federa del cuscino e si spinse di più indietro, contro il corpo del suo compagno, ricavandosi un nido caldo tra le sue braccia." ti avviso che ho fluff che mi esce da ogni dove e non potrei esserne più felice...sono troppo belli quando sono da soli nella loro intimità, liberi di fare i teneroni l'uno con l'latro senza doversi nascondere dietro la corazza…anche se in realtà quello che si nasconde sempre è G, e vederlo così a nudo (e no non parlavo del suo fisicaccio da paura piazzato nel lettone con Nate LOL) che non riesce, ancora, ad essere totalmente sincero con il suo amore mi fa una grande tenerezza *___*
"- Mi stavo domandando come sia venuto in mente a tua sorella di compare questa casa.- disse infine, sperando che gli credesse." muwahahahahahaha si proprio uguale a quello che stava pensando...ma dai G, speak, parla, apriti che Nate non vede l'ora XP
"- Bugiardo. – commentò poi in tono ilare, ma non indagò oltre, ben sapendo che l’altro gliene avrebbe parlato quando fosse stato pronto –" LOL ed il nostro dottore lo conosce eccome il suo polletto XDDDDDD
"...- gli spiegò Nate, per poi spostare la testa e iniziare a baciargli il collo." ecco bravo Nate, come ho già giustamente fatto notare parole tante ma fatti pochi finora, quindi datti, anzi datevi da fare che siete in forte debito u.u
Awwwwwwwwwwwww "...un verso compiaciuto che assomigliava tanto alle fusa di un gatto..." tu non me lo devi fare, l'immagine di G nudo che fa le fusa è quanto di più erotico il mio pensiero riesca a formulare, ed è altamente deleterio per l'intera mia persona *W*
"Dio, doveva essere ridotto proprio male se si metteva a gemere in quel modo solo per un misero bacio, considerò Callen..." no scusa G fai mente locale all'ultima volta in cui hai avuto compagnia nel letto, e vedi un po' te -.-
Muwahahahahahahahaha "– che aveva avuto l’accortezza di comprare quando, durante il tragitto per riportare a casa sua sorella, si era fermato in farmacia per comprare gli antidolorifici di cui avrebbe potuto aver bisogno durante la notte..." della serie meglio non farsi mancare nulla XDDDDDDDD
"Aveva chiesto a Hatty se c’era la possibilità per lui di tornare a casa, ma la donna aveva scosso la testa, rispondendogli che la squadra era al completo e che necessitava del suo talento altrove:..." si nel letto di G...ok forse non era questo che intendeva Hatty, ma io già sono depressa perchè Nate l'hanno fatto sparire dalla serie che non poterlo avere a pieno regime nemmeno nelle fic mi fa male al cuoricino ç____ç
"...ho bisogno di stare un po’ insieme a te e a Tamara: siete la mia famiglia e vi ho trascurato anche più del dovuto.- rispose con una semplicità tale, da lasciare spiazzato il compagno." *Black corre a comprare un biglietto aereo per Tamara in modo che Nate passi le vacanze solo con G*
"Qualche volta, nella solitudine della sua casa, Callen si era scoperto ad accarezzare con dita tremanti l’idea che Nate e lui fossero una famiglia, ma sentirselo dire di persona era tutt’altra faccenda, perché concretizzava quelli che, fino a quel momento, erano solo desideri e li rendeva reali, alla portata delle sue mani." me si commuove...cavolo G ha veramente bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, ed Hatty è crudele ad impedire a Nate di farlo...e non ritiro nulla, sono pronta a farmi sciogliere nell'acido dalla Boss v.v
Ahem "Rendendosi conto dell’espressione estatica con cui il suo dottore lo stava guardando, un vago senso d’imbarazzo colse Callen che, per sfuggire a quello sguardo adorante, si sporse a baciarlo e, contemporaneamente, lo spinse a stendersi sulla schiena. " non che mi dispiaccia che G usi questo come scusa per tornare all'"opera" ma deve cominciare a credere che lui si merita Nate e la felicità che gli sta dando...ed anche di più ^.^
*_________* "Prima che il sonno lo vincesse del tutto, Nate riuscì a pensare che gli sarebbe piaciuto addormentarsi con il corpo dell’uomo che amava stretto al proprio, ancora per molto tempo ancora e, se fosse stato abbastanza fortunato, anche per il resto dei suoi giorni." bellissima chiusa...e bellissimo capitolo, tre lemon molto scecsci, calde e per nulla volgari, e sì ci sono tre lemon in un solo capitolo e allora? Non c'è nulla di male, perchè sono inserite nel contesto di un rapporto basato su sentimenti profondi che può vivere la fisicità per pochissimo tempo, quindi mi pare ovvio che due che si vedono pochi giorni l'anno quando lo fanno non riescano a staccarsi le mani , ed anche altro *////*, di dosso...quindi non osare vergogarti di questo piccolo pezzo di cuore, perchè c'è il sesso, ma sopratutto ci sono i sentimenti che mi hanno fatto emozionare da morire, sei stata bravissima come sempre...grazie e continua così.
Un grandissimo abbraccio
Black :********

08/03/14, ore 15:04

Finalmente Nate e G hanno potuto dichiararsi il loro amore anche a letto, sono troppo belli insieme, però il dottore non può ancora fermarsi a casa: ha solo due settimane di ferie che passerà insieme alla sua famiglia cioè Callen e Tamara.
Quando riuscirà a rientrare in seno alla squadra?
Solo Hatty lo sa ma, per il momento, non rientrerà in squadra ma dovrà ripartire per un altro lavoro che il loro capo ha già in serbo per lui ma hanno due settimane di tempo da passare insieme e sfrutteranno ogni momento possibile per amarsi.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

08/03/14, ore 13:13

Carissima Taila...un capitolo davvero 'fluffoso' senza ombra di dubbio...sei stata brava a non trascendere nel volgare e hai descritto sentimenti e sensazioni di entrambi nel modo più bello e perfetto possibile...Prima che il sonno lo vincesse del tutto, Nate riuscì a pensare che gli sarebbe piaciuto addormentarsi con il corpo dell’uomo che amava stretto al proprio, ancora per molto tempo ancora e, se fosse stato abbastanza fortunato, anche per il resto dei suoi giorni: questa è sicuramente la frase più bella, secondo me...ah l'amore...
un bacio ed un abbraccio
al prossimo capitolo
Matty89

16/02/14, ore 22:56

Ok, le spiegazioni mi vanno bene! Ma Hetty sta da tutte le parti!
Adoro G che si alza sulle punte dei piedi, molto romantico.
Dammi Martin, Taila!

14/02/14, ore 15:16

Carissima Taila...eccoti qui con il nuovo capitolo...allora ormai Nate e Tamara hanno chiarito e lei, brava pianificatrice, porta Nate a casa sua e guarda un pò c'è il ficone di Callen...il prossimo capitolo sarà davvero davvero bollente: very wild sex....la storia di contorno è ottima...tanto di cappello alla tua fantasia...bravissima e quindi non mi resta che dirti al prossimo capitolo hot...
un bacio
matty89

13/02/14, ore 23:28

Finalmente Nate e Tamara si sono chiariti ed ora sono a casa di lei insieme a Callen, lei ha voluto portarlo per fare in modo che stessero insieme.
Ed il prossimo capitolo sarà puro fluff finalmente.
Ciao alla prossima.

13/02/14, ore 18:30

W la fluffite acuta, almeno tu non sei affetta dal virus dell'angst XDDDDD...comunque non mi puoi chiudere le note dicendomi che il prossimo capitolo sarà rossissimo, ora tu immaginami come i cagnolini che awwano con la lingua di fuori *//////*...well lasciando certe immagini poco edificanti da parte, mi vo' ad annegare in questo fluffosissimo capitolo**
"...Tamara si arrischiò a osservare Nate e scoprì di non riuscire a capire cosa stesse provando. Suo fratello era sempre stato un libro aperto, i sentimenti gli si leggevano in faccia con una facilità disarmante e, per questo motivo, quell’improvvisa indecifrabilità la scosse. " Tammy cara se vuoi te lo do io un suggerimento, sta decidendo se finire il lavoro iniziato da French e darti il resto (come si usa dire a casa mia) o annegarti con un pianto disperato mentre ti stritola in un abbraccio infinito...e per la faccia da poker che gli ritrovi, dico io, e meno male altrimenti i terroristi lo avrebbero già fatto fuori da un pezzo _ _
"Sentire il corpo di suo fratello tremare contro il suo, provocò a Tamara una sensazione sgradevole, un profondo e cupo senso di colpa, mentre realizzava che ancora una volta gli aveva fatto volontariamente del male..." e per questo soffrirai in eterno immersa nelle fiamme ruggenti dell'inferno...ok forse mi sono fatta prendere leggermente la mano sorry ^^''''''
"- Io!- rispose una voce fuoricampo e familiare." al che Nate preso da improvvisa follia tentò di far fuori il suo capo...che ovviamente è immortale e graziò magnanimante il suo dipendente, sapendo di avere comunque il coltello dalla parte del manico, visto che è lei che programma le ferie sue e di G -.-
"- Ci sono decine di agenti dell’NCIS meglio addestrati e preparati di mia sorella, per questo genere di operazioni.- protestò Nate." sure, così come ci sono decine di agenti dell'NCIS addestrati apposta per fare quello che sei finito a far tu...e vedi un po' dove ti trovi ora u.u
Muwahahahahahaha "Era arrabbiato perché sua sorella era stata usata come un pedone sopra una scacchiera e nessuno si era preso la briga di dirgli qualcosa né di consultarlo." si perchè è risaputo come Hatty chieda il permesso prima di ordinare qualsiasi cosa a chiunque *me scappa terrorizzata a nascondersi dove Hatty non mi possa trovare mai*
Ok Hatty lo sa che io nutro il più profondo terrore e rispetto per lei "Lui e sua sorella hanno avuto dei trascorsi, quindi il tenente sapeva benissimo che tipo di poliziotta fosse l’agente Getz e, quando gli è stato riferito che voleva mettersi in affari con lui, French ha capito che stava cercando di incastrarlo e, nel tentativo di eliminarla, ci ha condotti dritti a lui.- spiegò Hatty." ma questo non è stato un tantinello azzardato O___O?
"Un altro lampo di comprensione attraversò lo sguardo del dottore, mentre ricostruiva la verità con i pochi brandelli che le aveva dato il suo capo." me fa pat pat sulla spalla di Nate, su caro non ti preoccupare lo capiscono tutti il motivo per cui tu non sei tanto lucido, la preoccupazione per Tammy certo...e poi l'astinenza forzata ha fatto il resto XP
"...spiegò Hatty e ora un lieve sorriso le tendeva appena le labbra." io direi, più che altro, un'espressione davanti alla quale anche lo yeti, che sappiamo per certo lei ha incontrato, scapperebbe a gambe(?) levate -.-'''''
"Avrebbe preferito sentirlo gridare, urlarle contro che l’aveva deluso, perché sapeva come incassare e accettare simili reazioni, ma davvero non riusciva a comprendere come avrebbe potuto sostenere la disarmante dolcezza di suo fratello." ma Tamara lo dovresti sapere ormai che Nate ha un cuore di panna e che non ti urlerebbe mai contro u.u...almeno non a mente calda ^^''''''
"Il dottor Getz era stato richiamato a Los Angeles a causa di un omicidio e con l’espresso ordine di aiutare i suoi ex compagni di squadra con le indagini, ma si era permesso comunque di fantasticare e di immaginare che sarebbe riuscito comunque a strappare più di un momento da poter trascorrere con l’uomo che amava, una volta chiuso il caso e prima che lui partisse di nuovo. Invece si ritrovava a dover rimettere insieme i pezzi rotti dell’anima di sua sorella e a veder sfumare nel nulla tutti i suoi propositi romantici." muwahahahahahahaha ed ecco che Cuore di Panna Nate mi si trasforma in Mutande di Fuoco Nate LOL
"Tamara dovette intuire ciò che stava pensando, perché se ne uscì con una proposta che lasciò Nate piuttosto sorpreso.
- Viene anche Callen.- annuì sua sorella in un sussurro rauco." give me five Tammy, tu si che li conosci i tuoi polli ^_-
Coff coff "Nate si rimise in piedi, con un unico, fluido movimento che catturò tutta l’attenzione dell’amante, quindi gli si avvicinò fino a sfiorare il suo corpo con il proprio." dottor Getz le devo ricordare che siete all'aperto ed in pubblico XD?
Doppio coff coff "Callen si era sempre reputato un uomo determinato e incorruttibile, poi aveva incontrato Nate e tutte le sue certezze erano andate in pezzi, perché era assolutamente impossibile dirgli di no quando usava quella voce vellutata e lo guardava in quel modo intimo." ehi G quello di cui sopra vale anche per te, vabbè che se facciamo pagare il biglietto rimediamo un cospicuo gruzzolo, ma poi rischiamo la morte dei presenti per picchi ormonali di natura sconosciuta LOL
Ma LOL "...facendolo sentire come una dodicenne davanti Robert Pattinson." Tai questo è veramente un colpo basso...fortuna però che mi hai citato Eddy e non Bella >.<
"- C’è una camera da letto libera su questo stesso piano, ma mia sorella ha insistito affinché usassimo quella nella mansarda, in modo da avere tutta la privacy che vogliamo.- gli spiegò, mentre allungava la mano e l’intrecciava alla sua, per tirarselo meglio contro." e magari perchè vorrebbe evitare di dover usare tappi per orecchie grandi come i due condomini che stritolano la sua bellissima casetta *//////*
"Callen stanco di tutte quelle chiacchiere e desideroso di passare all’azione, aveva afferrato Nate per il bavero della camicia e lo aveva tirato per farlo abbassare verso di sé e baciarlo." ottimo lavoro G, avete parlato per la bellezza di nove capitoli, ora è il momento di passare all'azione...si so maniaca e allora XDDD?
A parte il tranciare il capitolo così che è una cosa malvagissima (me ti ama per questo XP) mi devo inchinare al tuo genio, anche stavolta sei riuscita a creare una storia di contorno degna dei migliori serial televisivi, le tue storie sono sempre così ricche di particolari che è impossibile non amarle...e poi come non si può adorare Nate puccio puccio con Tammy? E Tammy la diavoletta che ha pianificato per benino la location dove il suo fratellone potrà abbondantemente fare il riccio con il cognatone XDDDDDDDD?
Chapeau come sempre e un bacio in attesa di bollire nel prossimo capitolo *____
Black =************

30/01/14, ore 15:23

Carissima Taila...scusa del ritardo...allora Tamara salvata per un pelo e adesso Nate l'aiuterà a guarire sia fisicamente ma anche moralmente e questo lo possiamo notare proprio nell'ultima riga: ora, grazie al sostegno dell’uomo che amava, era pronto a prendersi cura di sua sorella e ad aiutarla a guarire tutte le ferite fisiche e psicologiche che aveva riportato.
come sempre davvero bello il capitolo che hai postato
un enorme abbraccio e un grande bacio
matty89

27/01/14, ore 07:59

Finalmente Tamara è salva, per un pelo per l'ennesima volta, e Nate deve ringraziare Callen e la sua squadra per questo.
Ora ci sarà la ramanzina per Tamara ma anche un abbondante dose di affetto da parte di Nate che non la lascerà sola finché non sarà guarita fisicamente e psicologicamente.
Ci sarà spazio anche per Callen che il buon dottore ama più di se stesso.
Ciao alla prossima un bacio e un abbondante grande grande.

26/01/14, ore 23:03

Brava!
Mi piace un sacco.
Non hai scritto che c'ero anch'io lì a dargliene di santa ragione a quei farabutti!!
Ma quanto è dolce G? Non ci credo ma lo vedo... lui e Nate sono una coppia fantastica.
Abbraccio Nate abbracciando tutti i fratelli del mondo.
E Tamara e Martin... che dire? Quel colpetto col naso l'ho visto... giuro, è tutto vero, io c'ero. Ero lì per tifare per questi due che se la intendono come pochi e sanno trasformare il dolore e la preoccupazione in una cosa tanto bella come può esserlo solo una risata.
Penso che potrebbero amarsi divertendosi. Tu pensala come ti pare.
Kensi si facesse un esame di coscienza.
Che bello... vado a rileggerlo.
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]