Ti amo Peter.
di Mina45

29/07/14, ore 02:06

Allora, la storia è scritta malissimo, gli errori sono fin troppi, dovresti imparare a coniugare i verbi e capire la differenza tra preposizione e verbo avere (a-ha).
La storia è ridicola, hai preso la Gomez e l'hai trasformata in una pseudo-alternativa che veniva bullizzata e che è la vicina di Peter Parker. Non c'è nessun nesso tra gli avvenimenti della storia. Un attimo prima è tutto tranquillo e un attimo dopo Lizard attacca la città e Selena cerca di fermarlo con una sediata sulla schiena? Scherzi? E Spider-Man? Si fa salvare da una ragazza? Parliamo dello stesso eroe? La tua storia è ridicola. Non puoi rovinarmi cosí Spidey.
"Voglio incontrare Spider-Man" e poi se lo ritrova sul suo letto. Ha senso certo. MJ potevi anche evitare di inserirla, senza farle fare la parte della bulletta, stessa cosa per Flash, la parte del maniaco non gli si addice molto su, e lo zio Ben è morto per l'amor di Dio, la storia originale potevi seguirla almeno un po'. Hai rovinato la scena del bacio con Gwen trasformandola in una scemenza. Hai stravolto tutto.
L'idea mi sembrava carina ma quando ho iniziato a leggere ho cambiato idea. È tutto completamente sbagliato.

09/10/13, ore 22:45

Che bella "Who Says" e pure Selena *-*
Ti faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo e hai avuto un'idea originalissima.
Selena e Spider-Man. O.O Wow! Bravissima!
Continuerò senza dubbio a leggere la tua storia. Aggiorna presto!

- ITS A KIND OF MAGIC -

13/09/13, ore 16:36

Ehi :)
Questa fanfiction-purtroppo-non ha nessuna recensione
e sinceramente mi chiedo perchè,
è una fanfiction molto originale.
il pairing mi piace molto(Andrew -Peter- e Selena insieme sono troopo teneri asdsjgs).
Ho notato pochi errori in questi quattro capitoli,
ti consiglio di controllare almeno due o tre
volte quando hai finito di scrivere il capitolo.
Bhè credo di averti detto tutto
quindi ciao c:

-Jess