Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    11/09/2013    1 recensioni
[Selena Gomez,The amazing Spider Man]
Pezzo della storia.
"Sono innamorata"
Disse Selena arrossendo.
"Davvero?E di chi?"
Domando' curioso Peter,quando gia' lo sapeva.
"Di Spider-Man"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who says,who says you're not perfect.
Dopo il bacio,suono' la campanella e io andai a prendere i libri dall'armadietto:Biologia e chimica.
Usci' da scuola,e andai verso la casa di Fabiana,bussai e apri' la mamma.
<< Oh,ciao cara..vuoi entrare? >> Mi domando'.
<< Nono,sono venuta a prendere mia sorella. >> Dissi fredda,perche' pensavo al bacio,cosi' venne mia sorella mi abbraccio',io la presi in braccio e salutammo la mamma,iniziammo a camminare quando incontrammo a Peter.
<< Oh..ciao Peter >> Dissi.
<< Ciao Selena,senti..stasera vuoi venire a cena da me? >>
<< Certamente,alle 8? >>
<< Si allora a stasera >>
<< A stasera >> Detto questo andammo a casa,Mandy si sedette sul divano a vedere la tv,e io andai di sopra,posai i libri sulla scrivania,presi i miei occhiali da lettura con la montatura spessa e leopardata e iniziai a leggere..Mi addormentai e mi svegliai dopo un oretta due mi svegliai,erano..le 19:30..o cazzo,mi alzai andai vicino all'armadio e presi un vestito,nero,corto avanti e lungo dietro,non ha maniche e avanti e ricamato,pultroppo mi dovevo mettere i tacchi di 10 cm,neri,me li misi,corsi di sotto e mentre camminavo,caddi a terra,Mandy si mise a ridere.
<< Non c'é niente da ridere,vai a lavarti. >> Detto questo ando' a lavarsi e si misi un vestito viola e le ballerine viola,presi la torta che avevo preparato ieri,ai frutti presi una busta e la misi dentro,poi presi la giacca di Peter e la misi dentro una busta.
<< Andiamo Mandy. >> Uscimmo e ci dirigemmo a casa di Peter,mentre io camminavo un po' strana.
P.s anche se mi metto i tacchi sono comunque bassa,piu' bassa di Peter.
Appena arrivate bussammo e ci apri' la Zia May.
<< Oh..come siamo eleganti oggi,entrate >> Sorridemmo e entrammo. 
<< Buonasera signor Parker,signora..ho portato una torta ai frutti >> Sorrisi e la diedi a zia May << Peter? >> 
<< Si sta lavando >> 
<< Capito >>
Dopo un po' usci' Peter con una camicia grigia,jeans nero e nike nere si avvicino' a me e mi diede un bacio sulla guancia. 
<< C-ciao Selena >>
<< Ciao Peter,tieni e la giacca che mi hai prestato oggi >> Gli diedi la busta a Peter.
<< Oh..grazie >> Ci sedemmo a tavola e mangiammo il polpettone con le patatine,vidi che Mandy aveva difficolta' a tagliare,le presi il piatto e le tagliai il polpettone,dopo le restitui il piatto,iniziammo a mangiare quando.
<< Dove sei stato ieri Peter? >> Domando' lo zio Ben.
<< Non e il caso di mettere l'argomento in mezzo >> Disse Peter.
<< Invece si,io e Zia May siamo stati ad aspettare tanto tempo >> 
<< Avevo detto che non dovevate aspettare >>
<< Invece noi aspettiamo,perche' siamo in pensiero per te! >>Urlo' Ben.
Peter si arrabbio' e ando' in camera sua,io mi alzai e andai di sopra..ma non c'era.
<< Peter? >> Mi affacciai e lo trovai sul tetto,cercai di arrampicarmi e mi misi vicino a lui.
<< Selena,ti devo dire una cosa,devo parlarti del vigilante. >>
<< Oh..del vigilante >> Risposi in modo triste.
<< C'è non del vigilante,d-di me >>
Io lo guardai. 
<< Ma non c-ci riesco >> 
<< Come non detto >> Dissi mentre me ne andavo,ma lui mi lancio' la ragnatela sulla schiena e mi avvicino' a lui.
<< T-tu sei.. >>
<< Zitta >> E mi bacio',ci baciammo a lungo,quando la Zia May si affaccio' alla finestra,ci staccamo.
<< Dovete tornare dentro. >> Entrammo e ci guardammo per tutta la cena quando..
<< Selena >> Sussuro' Mandy.
<< Dimmi >>
<< Ti piace quel ragazzo? >> Indico Peter che subito lo noto'.
<< Beh..si >> Peter sorrise,parlammo molto ed era ora di andare,stavo sull'orlo della porta.
<< Beh..grazie mille per la cena Peter >> Ci baciammo e me ne andai a casa mi cambiai e io e Mandy dormimmo insieme.
LA SERATA PIU' BELLA DELLA MIA VITA,GRAZIE PETER.

Angolo Autrice:

Salve ragazzi,spero vi sia piaciuto il nuovo capitolo.

Addiosss (: <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Mina45