WE ARE
di eagle fire

06/08/13, ore 10:06

è bellissima, davvero, davvero, bellissima, mi sono commossa anche io >.<
Complimenti, questa va subito tra le preferite! Bravissima!! Continua sempre così, mi raccomando! ; )

Chocolate_senpai

04/04/08, ore 15:31

"... allora.... vola anche per me..." è una frase bellissima!!!! La song-fic mi è piaciuta molto!! Sei stata brava! ^^ Povero Kai... teneva davvero un sacco a quella ragazza. Si vede che l'amava profondamente. Deve aver sofferto un mondo quando gliel'hanno portata via... Brava brava brava Eagle!!!!!! Dammi tempo.. vedrai che mi rimetterò in pari anche con le altre storie!! Un bacio!!

28/03/08, ore 19:07

Non è semplicemente bella, non è semplicemente stupenda...è SUPERBA. Il suo dolore, la sua fragilità...tutto ciò trasparisce da ogni sillaba. Ogni parola è pregna della sua desolazione. Si crede colpevole, cattivo, inutile...la vede, ma non può toccarla, perchè lei è volata in alto, ed il suo braccio non può più raggiungerla...Può solo desiderare, che lei voli per entrambi, perchè lui si sente destinato all'Inferno...Brava brava brava!*_* Spero che i tuoi problemi se ne vadano, e che tu torni ad essere la mia spensierata Kaili (hai visto che anke io ora posto nel forum?^^) Kissone

17/03/08, ore 21:37

Ciao gemellina mia!!!! Beh che dire di questa song-fic??? E' stupendissima, stupendamente stupenda ^_^!!! Hai descritto i sentimenti di Kei in modo favoloso, favolosamente favoloso ^_^!!! E anche se Kei, poverino soffre, io lo trovo sempre stupendo anche se sta male (beh ma è assolutamente ovvio no??? Come si puù non amare Kei??? eh he!!!)... Bravissima!!! Complimentoni, davvero bravissima... ma questo oramai lo sai che per me sei più che brava ^_^!!! Oltre alle ficcy ti escono molto bene anche le song-fic... Sei davvero molto brava... non come me!!! ^_^... beh ma è ovvio che tu sia più brava di me.. perchè lo dimostri sempre con tutte le tue fantastice ficcy e song-fic ^_^...io l'ho sempre detto che sei mitica e tutti per sempre lo diranno!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue song-fic, mi piacciono troppo quelle che fai... riesci sempre a descrivere i sentimenti e le sensazioni in modo fantastico e non è da tutti farlo ^_^... KissKiss PanSon/Tua Gemellina TVB TVTB TVUKDB mi raccomando continua così gemeliina mia!!! ti voglio troppo bene!!!!!!!!!

16/03/08, ore 21:10

mamma ke tristezza.....certo ke è sempre più depresso kai...se esistesse davvero secondo me sarebbe emo...ahahahahahahah cmq bellagrazie x la song!!

16/03/08, ore 19:39

ciao marty!!!!!!!bellissima song fic!!!!!!!mi piace!! ...mettono una sensazione stranissima le parole...brava!!complimenti!!... forse riuscirei anche io a scrivere qlkc prendendo spunto da una canzone... che dici si può fare??... boh chi può saperlo^^ ...cmq brava!!!..so di non riuscirti ad aiutare col forum... ma da adesso proverò a recensire moltissimo più spesso (x dire che incomincio XP) le tue fic!.. così in qlk modo posso riuscire a renderti felice!...(sei troppo pociolosa quando sorridi!!) XD...TADB... bacione!!!§§§

16/03/08, ore 02:00

ciaooooooo!!!!!bentornata^^ come è andata la gita?da quello che ho capito non alla grande,vabbè dai,cerca di vedere il lato positivo di tutte le cose ^___^ il fantasma della tipa che lo guarda con occhi accusatori,forse perchè si semte in colpa di non avergli fatto gettare la maschera e quindi di non essere riuscita a liberare lui dalle catene che lo opprimevano?forse perchè non è riuscita a far uscire il vero carattere di Kai?in ogni caso è una song-fic molto bella e ora che mi ci fai pensare devo mettermi sotto per un concorsooooo!!! *apre il file e si mette a scrivere* bacioni oni oni!!! yui00

15/03/08, ore 23:24

Ciao tesorina mia! bellissima.. non ho altre parole per descriverla! i sentimenti di Kei sono espressi alla perfezione! è sempre dura perdere la persona che si ama.. soprattutto se per colpa di un bastardo! comunque la song-fic l'ho capita, e devo dire che mi ha colpito molto! Kei che vede il fantasma della persona che ha amato con tutto il cuore.. un bella idea, piccola! resa perfettamente dal tuo modo di scrivere! sei sempre bravissima, non mi deludi mai! continua così! alla prossima! baci baci la tua Pad! ti voglio un mondo di bene, e ricorda che per qualunque cosa io ci sono! tvtb!