Più che fratelli
di bellavitaheart10

30/01/14, ore 21:20

bellissima come è strutturata però solo una cosa...tu vuoi far piangere tutte le tue faaaan T.T ♥

07/01/14, ore 20:34

Oh.mg.Josh.
Ahahahah stupendo! No, cioè, è brutto che abbiano fatto tutto questo da ubriachi, ma è stupendo il capitolo è il fatto che almeno entrambi provavano gli stessi sentimenti!
Ti adoro, e come hai visto sono una nuova lettrice.
Mi sono messa a leggere la storia proprio oggi pomeriggio ed è fantastica.
Spero solo che non si allontanino nuovamente.
Anyway, la storia è favolosa, anche se mi sono immediasimata troppo nel personaggio di Logan.
Mentre leggevo che aveva i capogiri, venivano anche a me ahahh
Non chiedermi perché! Complimenti per tutto è aggiorna presto ;)
Un bacio..

Vale xx

06/01/14, ore 19:22

Beeello! Mi stava venendo l'ulcera ad aspettare (ah, è possibile?).

Aggiorna presto
Ciao ciao

05/01/14, ore 21:24

Il capitolo è bello e scritto bene ma... è un po volgare. Comunque è bello e aspetto I prossimi.

04/01/14, ore 22:36

Wow... beh... mi hai sorpreso. Il capitolo è bello e scritto bene ma... un po' troppi termini volgari e scene piccati (posso chiamarle così?) In ogni caso il capitolo è scritto bene anche se mi manca la vecchia storia dell'autolesionismo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Smack. Martina Sapientona

26/11/13, ore 19:39

È una storia bellissimaa!! Stupenda! Emozionantissima! Me la sono goduta fino all'ultimo capitolo!!! :)

26/11/13, ore 16:29

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!
Anzi D-I-V-I-N-A! (ma sono io un'impedita o scrivere le parole in maiuscolo e con i trattini sopraindicate e più difficile del solito. non ho messo il blocco maiuscole!)
Allora il capitolo come sempre è meraviglioso, ma questo penso che lo sappia. Solo una cosa: Ma se quei due tipi scemi (Logan e la ragazzadicuinonricordoilnome) non si conoscono, perchè si baciano?
Vabene, ci leggiamo al prossimo capitolo.

26/11/13, ore 13:51

Mamma mia!! Pensavo che ti avessero bloccato le sfingi della storia infinita... Comunque, ora devi continuare, non mi lasciare così!!
Avvisami quando aggiorni:)

25/11/13, ore 22:32

Aspettavo con impazienza questo capitolo e sinceramente mi ha sorpreso un po'... la storia del campeggio non mi entusiasma molto anche se potresti farla diventare una cosa meravigliosa. Il capitolo è scritto bene ma non è coerente con la storia di prima, non accenna al passato o al problema di Logan e sinceramente miè dispiaciuto un po'. La mia recensionenon è negativa perchè comunque il tuo stilemi piace e la storia è scritta bene... spero che ritornerai al tuo vecchio stile perchè lo preferivo. Complimenti per le tue visualizzazioni, in ogni caso io continuerò a seguire la tua storia. Complimenti. Al prossimo capitolo. Martina Sapientona

05/11/13, ore 21:57

WAAAAAAAAA!!!! Ma da quant'era che aspettavo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uu che bello, sono di nuovo nei ringraziamenti, e hai imparato il mio nome!! Ok, a parte questo, adoro anche questo capitolo, mi ricorda il video di Fuckin'perfect di pink, e io adoro pink.. No, non c'entra... Vabbé, adoro questa storia, aggiorna presto, e
Mii, ma c'era pure la foto!!! Ye. Cassie e Logan sono tenerissimi!!
Vabbé va, io me ne vado a dormire..
Aloha!

05/11/13, ore 21:02

Oh no.... Ma è finita sul serio? Credo che mi metterò a piangere. E' davvero una storia speciale... fa capire molte, anzi moltissime cose tra le quali la difficoltà di essere famosi, cosa che noi invidiamo tanto. Ok... mi sono messa a piangere. La canzone è davvero splendida e il capitolo lo adoro. Mi sono davvero affezionata alla tua storia... mi ha davvero lasciato il vuoto dentro quando è finita. Non so che dire... solo tanti complimenti. Un abbraccione lacrimoso. Martina Sapientona :')

01/11/13, ore 18:56

Innanzi tutto volevo complimentarti per la tua storia. E' stata scritta con cura e con un italiano molto corretto. Tratta temi molto delicati ma non per questo inutili. Hai saputo affrontare questi discorsi e problemi con intelligenza e pensiero. Complimenti davvero. Sei stata molto abile. Vorrei vedere come conutinua.... Un abbraccione. Martina Sapientona

23/10/13, ore 13:38

Si, è un po' corto, ma ti capisco perché io scrivo sempre storie striminzite:) mi piace, fammi sapere quandp aggiorni:)

22/10/13, ore 20:53

Finalmenteeeee aspettavo da tanto tempo questo capitolo <3 mi dispiace che hai avuto problemi, ma sono felice che adesso lo hai aggiornato. Inizio dicendoti, come sempre, che sei brava e che mi piace molto come storia, poi ti dico: Continualaaa ahahah è una storia meravigliosa... a presto <3

14/10/13, ore 16:49

wiiiiiiiiiii finalmente!!!! mi stava venendo l' angoscia ad aspettare il capitolo :)... mi piace tanto tanto tanto <3... WOOOOO! ok, basta. siamo seri (se, ce la posso fare...). bel capitolo, bella storia, bello tutto. avvisami quando aggiorni che voglio leggere ancora!!
kiss kiss
me ;)