Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    14/10/2013    1 recensioni
Tutto iniziò un giorno d'estate. Quando cammini per strada puoi aspettarti di tutto: macchine che passano veloci, persone che attraversano la strada e bambini che urlano per avere attenzione dai genitori, ma ci sono cose che non pensereste mai e soprattutto che accadono improvvisamente. Kessie è una ragazza dolce e la vita solitamente le sorride, ma a un certo punto c'è qualcun altro pronto a sorridere e soprattutto a farla soffrire. Logan è un ragazzo che dalla vita ha avuto quasi tutto. Riuscirà a non perdere le cose che la vita sarà pronto a dargli? Essere famoso può essere molto d'aiuto, ma su una cosa non può aiutarti affatto: l'Amore! Sarà capace di tenerselo stretto e capire che è quello vero?
Molte cose sconvolgeranno la loro vita e altrettanti momenti la renderanno speciale... ma ci sarà un buon finale? Starà a voi scoprirlo, io mi limito solo a raccontarlo.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14- Avrei preferito morire

14° Capitolo

Avrei preferito morire.

Aprii lentamente gli occhi. Ci vedevo appannato e non capivo dove mi trovavo. In paradiso forse? Pareti bianche, lenzuola bianche, mobili bianchi, tende bianche... Si ero proprio in paradiso.
Sentii alcune voci provenire da fuori la porta e allora mi accorsi che non ero solo e non ero in paradiso. Avvertii un bruciore enorme provenire dal polso. Notai che era fasciato... cosa era successo?
La porta si aprii ed entrarono mio padre, sua moglia, sua figlia e e suo figlio...

- Logan... come ti senti? - mi chiese il dottore.

- B-bene... Cosa è successo! -

- Ti sei tagliato le vene cazzo e stavi per morire dissanguato! - urlò mio padre venendomi incontro e afferrandomi il polso fasciato.

- Ahi.. il polso papà! - sembrò non mollare la presa e il dolore aumentava.

- Guarda cosa diamine ti sei fatto! Ci hai fatto preoccupare a morte! - ulrò ancora.

- Signor Lerman così potrebbe staccare i punti.. - disse il dottre facendo lasciale la presa a mio padre e togliendo velocemente la benda. Solo in quel momento mi accorsi che una linea rossa era tenuta unita da un filo nero. In alcuni punti il filo si era sfilato, lasciando che il sangue uscisse fuori.

- Logar stringi i denti devo dare due punti in più -
Lo guardai spanventato e cercai di trattenere alcune urla quando l'ago entrava e usciva dalla pelle. Avevo gli occhi stracolmi di lacrime. Mio padre mi guardò mortificato e il resto della famiglia era ancora shokkato, come me del resto.

Non appena il dottore finì con quella tortura e mi bendò nuovamente il polso, mi fece prendere una pillola. Gli sentii dire che era un anti-depressivo. Mi avevano preso per depresso? Beh in effetti avevo cercato di togliermi la vita, ma era meglio morire che vedere quegli sguardi su di me...

- Mi dispiace Logan... non volevo farti male.. -

- Scusami papà... non avrei dovuto farlo, ma non avevate fiducia in me... non credevo più in me stesso e pensavo che facendo questo non vi avrei dato più problemi.. - alcune lacrime scivolarono per il mio viso e raggiunsero le labbra.
Mio padre venne verso di me e mi abbracciò. Il resto della mia famiglia fece lo stesse. Era un unico grande abbraccio.

- Scusaci tu... avevamo solo paura di perderderti... prometti di non farlo più? - disse mio padre. Aveva gli occhi lucidi.

- Lo prometto.. - Un altro grande abbraccio. Adesso mi sentivo al sicuro. Ero al sicuro dalla sofferenza. Non m'importava del mio amore per Kessie, avevo quasi perso la vita e non era poi così impossibile dimenticare una sofferenza del genere. Mio padre, per quanto a volte potesse esagerare, quella volta mi stava abbracciando per darmi conforto. Erano tutti lì per me. Non ero solo. E questa volta sarei uscito da quel giro, mi sarei fatto forza e non avrei lasciato che situazioni del genere potessero rovinarmi la vita. Dolori come questi si potevano benissimo superare. Non fatelo... non tagliatevi... non tagliate la vostra pelle pensando di risolvere qualcosa. L'ho provato sulla mia. Ho sofferto e ho pensato che potesse portarmi a una soluzione, ma vedete qual'è stata? Ero sul punto di morire... quando pensate di non essere importanti lì vi sbagliate... la morte non è una soluzione alle sofferenze. Se vi togliete la vita, le persone che vi stanno attorno moriranno con voi. Non fatelo... non fate il mio stesso errore... reagite... fatevi forza... fatevi aiutare... siate forti e sconfiggete il dolore con altre soluzioni. Non arrendetevi al primo ostacolo pensando che fare un taglio al polso possa risolvere i problemi... per quanto il dolore fisico possa coprire quello sentimentale è tutto uno sbaglio... Alla fine soffrirete sempre e pure il doppio. Non fatelo....

- Posso tornare a casa? - chiesi ancora con le lacrime agli occhi.

- Non ancora.. il dottore ti vuole tenere qui per un pò di giorni... - rispose mio padre.

- Pensano che possa rifarlo? -

- Si... -

- Okay.. -

- Io so che non lo farai più, ma vogliono essere sicuri.. -

- Lo so tranquillo... è tutto apposto - feci un debole sorriso. Non mi piaceva soffrire e restare lì, ma lo avrei fatto per la mia famiglia.

- Adesso ti lasciamo riposare... mi raccomando se hai bisogno di qualcosa chiama -

- Certo... -

Prima che tutti potessero uscire chiamai Kessie. Non era giusto farla soffrire...

- Ascolta Kessie, Sono stato uno stupido... lo so... solo ora che ero sul punto di morire ho capito che la colpa non era tua. Hai ragione... non è giusto rovinare la nostra famiglia con qualcosa che proviamo. Possibilmente ci lasceremo e non voglio che poi le cose si mettano male. Restiamo amici... parliamo e comportiamoci da amici... Mi perdoni? - dissi tutto d'un fiato per non avere ripensamenti.

Mi abbracciò forte e poi mi disse - Si.. ti perdono, ti perdono... scusa per quello che ti ho fatto... scusa per tutto... ti voglio bene Logan... -

- Anche io... Amici? -

- Si - ricambiai l'abbraccio e iniziammo a parlare del più e del meno.

- Stai con Justin? - chisi indifferente.

- Si... ma se non vuoi parlarne possiamo cambiare argomento -

- No tranquilla... siamo amici... -

- Lo so... ma non voglio parlarne per adesso... -

- D'accordo - ammetto che era meglio non parlarne.

- Va beh adesso ti lascio riposare.. Rimettiti il prima possibile okay? -

- Certo -


1 settimana dopo...

Restai per una settimana in quell'ospedale. Ogni giorni mi curavano la ferita e ogni giorno mi venivano a trovare tutti i miei amici. Con Kessie le cose andavano a gonfie vele. Ero felice di essergli amico. 

Finalmente mi avrebbero fatto uscire tra pochi minuti. Non volevo stare più dentro quell'ospedale e sentirmi un depresso suicida. 

Presi il borsone e aspettai mio padre per poi uscire dall'ospedale. Notai una grande confusione e mille paparazzi... perfetto!

- Papà come faccio ad avitare quella folla? -

- Non puoi... se ti fanno domande non rispondere... nascondi il polso il più possibile, così potremmo inventare che hai avuto un calo di pressione e che non ti tagliavi... -

- Okay.. - abbassai la manica della felpa e misi la mano dentro la tasca, cercando di non farmi fale. Non so come ma riuscimmo ad arrivare in macchina sani e salvi. Riuscii a sentire molte domande come: " Sei un'autolesionista? Hai rischiato la vita? Perchè ti tagli? Per la rottura con Alex? " era dura non poter rispondere a quelle domande. Era difficile mentire e fare finta di nulla... forse non avrei mentito per molto. Non volevo fare soffrire le mie fan. Avrebbero dovuto accettarmi per com'ero.. Avevo intenzione di programmare un'intervista.

Arrivato a casa trovai tutta la mia famiglia ad aspettarmi. Mi avevano fatto una piccola festa di Bentornato. Fui felice di passare del tempo con loro.
- Vado un attimo in camera mia - annunciai. Dovevo chiamare il mio agente per programmare l'intervista.
 Salii le scale ed ebbi un attimo di confusione... la mia stanza era quella di destra o di sinistra?... non potevo averlo dimenticato... Entrai in quella di destra e vidi un ragazzo e una ragazza su un letto, intendi a baciarsi... Sobbalzarono quando la porta si aprii e notai che erano Kessie e Justin.. che figura di merda...

- Scusate... - abbassai lo sguardo ed uscii dalla stanza. Avertii una stretta allo stomaco... non dovevo più essere geloso. Eravamo amici adesso... solo amici... Andai in camera mia e presi il telefono. Chiamai il mio agente e nel pomeriggio avevo un'intervista. Bene...

- Logan posso? -

- Si Kessie, entra. Scusa per prima, ma non ricordavo dove fosse la mia stanza... -

- Tranquillo, capita.. con chi parlavi al telefono? -

- Con il mio agente. Farò un' intervista questo pomeriggio e voglio dire tutta la verità... devono accettarmi per come sono... Non voglio mentire ai miei fan.. -

- Sicuro? -

- Si... loro sono la mia seconda famiglia e devono sapere tutto di me -

- Va bene... se vuoi compagnia io ci sono... -

- Mi accompagnaresti? -


- Certo -

- Bene, allora inizia a prepararti che dopo pranzo partiamo -

- Perfetto... a dopo -

Certo che come amica ci sapeva fare... AMICI... non suonava male... Ero un pò agitato per il discorso e per quello che avrei detto... ma in fondo le bugie hanno le gambe corte e avrei preferito che si scoprisse da me e non dagli altri... Avrei fatto vedere i tagli? Non lo so... Avrei detto tutto subito? Non lo so.. Ci avrei girato attorno? Non lo sapevo... ma avrei detto tutto.


__________________________________________________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE E RINGRAZIAMENTI.

MI SCUSO PER AVER AGGIORNATO DOPO TANTI GIORNI, MA PURTROPPO LA MIA CONNESSIONE E' ANDATA AHAHA CERCHERO' DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE.

VORREI RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO RECENSITO E COLORE CHE HANNO LETTO, MESSO TRA I PREFERITI O SEGUITI O RICORDATI:

- PERCYBETH_2000 <3

- POTTERDELOVEMAHOMIE98 <3

- DOLCESOGNOREAL10 <3

SPERO CHE RECENSIRETE E CHE VI PIACCIA. A PRESTOOO <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10