Gli uomini della mia vita
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/06/08, ore 09:51

La cosa più importante è che Shika e Tem si sono chiariti...lei fa molta tenerezza e lui tira fuori il suo fascino! Ottimo...credo che adesso la strada dovrebbe essere tutta in discesa, no? Speriamo! Brava! Kiss kiss

10/06/08, ore 21:43

yuppy che cari-carini!!! è così ce deve andare tra loro!!!sono certa che i fratellini sabaku accetteranno di scendere a patti per salvare l'unica parte ancora "vera" di questa famiglia..o forse il destino -alias la penna dell'autrice- deciderà di dipingere una scappatoia che salvi tutti in calcio d'angolo!!!! ahah aspetto con impazienza il prossimo cap!!!

10/06/08, ore 13:46

ufi!!! ma dai non potete coalizzarvi x farmi scrivere qualcosa, qualcuno mi salvi!!!!XD ahahah cmq veniamo al chappy *____* ovvio ke mi è èiaciuto, ke domande! splendido quando tem è andata a casa di shika e lui l'ha beccata lì ^_____^ ke carucci come si stuzzicavano... ma quante volte si sono baciati o.O?? X°°°°°D bravi dovevano rimettersi in careggiata, dunque alla fine shika ha risollevato il morale a tem e lui la vuole anche aiutare in tutto questo casino ke sta succedendo..... sn sicura ke troverà una soluzione, lui è shikamaru nara voglio dire!!!XD bravissima un bacione dalla tua stefy^^ ps: tu e chiara aspettate e sperate X°°°°D

10/06/08, ore 09:26

cooalizate per fare scrivere Stefy? ci stò! altro che, io le torturo la vita da più i quattro mesi con sta storia.. cmq, bellissimo chappy come sempre! mi è piaciuto molto il fatto che Tem anche inconsciamenteabbia ammesso di non avere il coraggio di parlare a suo padre, bravissima! ottima anche la scenetta in cui lei e Shika si baciano, brava!! sempre chappy migliori!!! adesso scappo devo ancora fare colazione....un bacione dalla tua Chiara! ps: anche tu prova a fare scrivere Stefy, uyn giorno ci riusciremo vedrai!

09/06/08, ore 23:36

Oddio, io sono iellatissima! Ti giuro che oggi pomeriggio stavo leggendo il capitolo per recensire ...e ... e mi ritrovo già il tuo aggiornamento -.-'! Uff, se non è sfiga questa! Va bè, la recensione te la inserisco uguale domani comunque! Non ti risparmierò! Allora, questi ultimi due capitoli sono davvero tristissimi e fa strano vedere Tem così giù di tono. Anzi, mi correggo. Il capitolo precedente era triste e malinconico, questo è stato più frizzante e passionale! Come sono dolci e carini quei due.... eheh!! Come si vede che si desiderano come matti!! Mi è piaciuto il modo in cui si cercavano e si stuzzicavano! Specialmente Shika ha fatto un ottimo lavoro! L'umore di Tem è cambiato da così a così!! Bravo il nostro cry baby!! E a Tem gli ci volevano quei focosi baci per distrarsi un po'!! Sono davvero felice per lei! Se lo meritava dopo tutto quello che ha passato e che sta passando tutt'ora! Le auguro davvero di trovare la felicità ... ma shika deve collaborare!! Un bacione grandissimo, scusa se non ho commentato il capitolo precedente, mi psiace tantissimo! Spero mi perdonerai, Sara

09/06/08, ore 22:46

cap bello ù.ù fai l'animatrice? O_O ti comprendo benissimo, ho 4 cuginetyti che sopporto a malapena 2 ore -.- per non parlare dei lupetti agli scout! >.< cmq la nostra fic...ehm...mi sa che dovrà attendere parecchio, gomen nasai! çç

07/06/08, ore 19:08

ciao!! ke bello hai aggiornato *__* eheh!!^^ bella scenetta quella tra shika e tem!!XD divertentissima, poi come descrivi choji mi piace da matti anche perkè lui ne sa una più del diavolo e shika ke cerca di smentire... ma con lui non attacca!!! il flash back bellissimo, ci stava divinamente in quel momento anche quella frase ricordata da ino *___* mwahahahah fa capire molte cose ke ci fanno piacere!!XD oddio però alla fine baki ha "leggermente" incasinato le cose eheh... però lui voleva solo aiutarli e tem ha reagito malissimo poverina ç__ç ora ke le cose andavano bene, deve pure tornare quello scemo con quella stronzetta e chissà ke accadrà!! >______< speriamo ke almeno con shika si chiarisca prestissimo!!! brava brava complimenti e non preoccuparti del ritardo, baci dalla tua stefy^^ ps: sai ke anche chiara (shikatema) mi ha chiesto di scrivere qualcosina?... però io mi sento impedita, ok ke non ci ho mai provato però ecco un pochino m vergogno e poi non avrei idee..... ma mai dire mai nella vita!XD cmq ti ringrazio lo stesso del pensiero ^_____^ ciaoooooo^^

07/06/08, ore 12:41

non ancora, ma ci riuscirò, dattebayo! Bellissimo cap *_* complimentissimi!! ^O^!!!

07/06/08, ore 11:34

La prima parte del cap è stata fenomenale...vedere Shika geloso ed incerto mi è piaciuto proprio!! Per non parlare della frasetta "Shikamaru amava le nuvole!" ottima davvero! Mi dispiace per Ino...a quanto ho capito era un amore a senso unico...povera...forse da qui si possono capire anche i suoi comportamente così spocchiosi...Bello, questo cap mi è piaciuto molto! Brava! kiss kiss! Tochan

07/06/08, ore 11:02

ciao Tem! davvero bello questo chappy! vedo con piacere che i meiei umili consigli stanno facendo la loro parte, ma naturalmente il merito come dico sempre è solamente tuo! sai davvero prendere i miei consigli nella maniera migliore e il chappy diventa sempre più bello, con il passare del tempo! devo dire che la scenetta tra Shika e Tem è stata davvero divertente e anche un pò romantica, il flash back era azzeccatissimo e stai facendo passi da gigante! complimenti, un bel chappy! ora scappo, non preoccuparti per il ritardo ne è valsa la pena! un bacione dalla tua Chiara!!!

06/06/08, ore 21:08

davvero davvero bella!!!! non vedo l'ora che shika e tem chiariscano tutto e spero che ino non faccia troppo la guastafeste...la situazione familiare non è rose e fiori ma...tam è unica e speciale...troverà il modo di risolvere tutto!!!

Ahh, finalmente ce l'ho fatta a leggere. Scusami tanto per il ritardo, ma sono stata straimpegnata. Allora, sono contenta che Roberta se ne sia andata per un po' insieme al padre di Tem in "esilio", così per un po' Temari può rifiatarsi e sorridere. Non c'è che dire: la presenza di Baki l'ha davvero cambiata e resa più solare. Spero che questo possa essere un modo anche per ravvicinarla a Shikamaru, visto che sembrano essersi irremediabilmente allontanati. Entrambi hanno capito tutto l'opposto di quello che prova l'altro. Dannate incompresioni! E pensare che a volte basterebbe parlare ... Mah! Amo quando Choji sbatte in faccia la verità a Shika, sono davvero contenta che gli abbbia fatto aprire gli occhi! Già, Shika ha il quoziente intellettivo ridotto a due e senza zeri, ahah!! Mi sono messa a ridere per questa frase!! La gelosia ... brutta bestiaXD! E' lo zio, non il fidanzato! Spero che Tem gli faccia chiarezza! Qui la situazione s'ingarbuglia sempre più! Un bacione grande, Sara PS: scusa il ritardo.

Finalmente! Ci voleva una boccata d'aria fresca per questa povera ragazza! Ma adesso sono tremendamente curiosa di sapere che è successo tra Ino e Shika...oh, mio dio! Curiosità a 1000!!! E poi Shika che è geloso di Baki...ah ah ah mi fa proprio ridere! Brava! kiss kiss

Io volevo risponderti,ma tu hai recensito proprio nel momento in cui ho aggiornato!! Infatti avrei voluto rimediare,ma era troppo tardi! Cmq tu usa pure i paring che vuoi nelle oneshot perché tanto puoi fare come vuoi! L'importante è che nn siano yaoi e che tu sia pronta quando te le chiederò. Bacio enea

Finalmente hai messo un pò di allegria! Che ti abbia influenzata il mio intervento? Boh chissà! Cmq il capitolo mi è piaciuto molto anche se c'è una cosa che è davvero un detto inventato da te giustissimo: la tua ultima frase!! È verissimo che la gelosia annebbia la mente ed è per questo che mi vanto di essere uno che non è mai geloso di nessuno! Infatti poi va a finire così,come shika che riesce a nn capire più nulla di nulla! Pensa che orrore! Cmq ricorda che shika deve vincere perché è shika!!! Shika forever ricorda! E fai in modo che Temari apprezzi Roberta,che a me nn è sembrata per nulla antipatica! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]