CrossRoads - Prima o poi tutti si trovano davanti ad un bivio
di Fiery

21/03/08, ore 13:08

é una storia stupenda!! Anche se non amo le Troy/Gabiella non vedo l'ora di scoptire come continua!!Ti prego aggiorna prestissimo! Tvb!!

20/03/08, ore 16:53

oh cielo!!! E ora??? Troy? Gabriella?? CHAD?? XDDD Si vede che ormai ci interessa solo lui... XD Che bello però che sono andate ad aprire la scatola ^^ un po' d'affetto c'è ancora... brava tesora mia!! Ti voglio bene! Kiss

19/03/08, ore 16:49

che bello io adoro le troyelle!!!!! ma che bello il sogno di taylor..la capisco un pochino!...però non riesco proprio a capire cosa succederà ora...meglio così dirai!!!! baci :-)))

19/03/08, ore 13:49

é davvero una bella idea complimenti!!! mi piace davvero un sacco, il film poi è davvero bello xciò... cmq ci metterai anke la coppia: chad/ taylor vero?? x favoreeee è la my preferita... @____@ (quasi sia voglio fare gli occhi da cucciola, anke se mi escono davvero male ihih -_-) vabbè cmq sia anke se nn la fai (xò sxiamo ke la fai(sono pesante no??)) seguirò lo stesso la tua fic.. xkè da qnt ho letto mi è piaciuta tantooooo ciau tvb

19/03/08, ore 07:31

siiii, non sai come mi hai reso felice dicendo ke sarà troyella!E poi non è affatto vero ke non sei bravissima e ke il cap fa schifo, anzi, è tutto il contrario!E poi io adoro tutte le tue idee!Scusami se non ho commentato prima, ma con la scusa che sono proprio gli ultimi giorni di cuola(a dire il vero oggi è l'ultimo ...)e dopo ci sono le vacanze, ci hanno incaricato!Aggiorna prexto, e continua così mi raccomando!ciao kiss

18/03/08, ore 22:14

Oddio k bello.. Ho amato questo film.. (anche se non ho mai sopportato la cantante, l'unica sua canzne che mi piace è quella del film, "I'm not a girl, no yet a woman") Comunque sembra davvero carina, continua prestissimo..

18/03/08, ore 21:34

Che bello mi piace sempre di più, e questa cosa del prelevare la scatola dopo un paio di anni, è fantastica, mi piace tanto! E ora si riunisce tutto il gruppetto, non vedo propio l'ora di scoprire, cosa accadrà! Aggiorna prestissimo, sono impaziente di leggere il seguito! Baci*_*

18/03/08, ore 21:04

bella! mi piace davvero sempre di più...ciao tvb bax bax

18/03/08, ore 21:01

Che carina! Il gruppo si sta foprmando e il trio mitico RIformando ihih meraviglioso, coninua prssto, tutti a los ageles! E poi adesso arriva anche il nostro fantastico Chaddinoooo ihih continuaaa

18/03/08, ore 20:59

fantastico cm al solito! però temo di nn aver capito molto...tipo xk hanno litigato? cmq nn importa, sn + ke sicura ke si scoprirà + avanti...scusa ma se troy sta con gabriella sharp con ki sta?? devi trovare uno ke mi stia simpa...tipo zac di convivenza recupero debiti!XD aggiorna presto mi raccomando! baci tvb

18/03/08, ore 20:47

va bhe che vuoi farci,sono gusti,anche se so che tu patteggi per entrambi,comunque bello anche questo cappy,ciao baci tvukdbxs!^^

18/03/08, ore 19:45

ti volevo dire due cose una che è molto bella qiesta fanfic...e due ...grazie...perchè io amo le troielle e sono felice che ne stai facendo una!!!!!!...baci ciaiciai

18/03/08, ore 19:29

bello qst capitolo! mi piace qst storia...e sapendo che sarà una troyella mi piace ancora di più!!

17/03/08, ore 18:02

mamma mia che inizio f-a-v-o-l-o-s- come direbbe sharpay!!!! già mi piace tantissimo la traccia di questa storia!! complimenti sei bravissima, ma penso che già lo saprai :-D!!! baci :-))) tvtttb

17/03/08, ore 15:37

wow!!! Ma io non ne sapevo niente!! XDDD Bellissimo, davvero! Spero però che facciano pace, le tre folli! ^^ Che carina la cosa della canzone... ora aspetto il seguito! Tvtrb kississimi