Dragon Ball A, Parte III: L'incubo degli Inferi
di Aven90

01/07/14, ore 22:40

Complimenti una bella conclusione per una bella storia. Certo la vittoria della squadra z non era in discussione contro i draghi, però devo dire che la dipartita di Piccolo mi ha comunque stupito. Per il resto trovo che come hanno condotto la vita i vari personaggi dopo quest'avventura sia coerente con la loro personalità

03/05/14, ore 16:28

i Draghi sono diventati molto più deboli rispetto alla serie originale, anche se non capisco Li non era il più forte perché non sta per ultimo.

17/04/14, ore 23:32

Complimenti stai continuando la storia in maniera interessante, anche se mi sembra un pò strano che questi draghi siano cosi deboli. Sicuramente starai preparando qualche sorpresa finale

15/03/14, ore 13:42

più che fine mi sembra di stare all'inizio di una nuova saga, però è vero sono morti dei civili e per colpa di un nemico che non doveva neanche tornare, aspetta ma non c'erano le sfere del drago supremo del Gt, possono usare quelle o no? alla prossima.

07/03/14, ore 21:51

Complimenti un bel finale per uno scontro spettacolare. Alla fine anche Vegeta ha dato il suo contributo anche se in maniera inaspettata. Sicuramente la storia non finirà qui, quindi attendo curioso il prossimo capitolo.

17/02/14, ore 21:06

Complimenti un interessante capitolo di transizione. Finalmente Goku ha bevuto l'acqua sacra. Vedremo se dopo ciò riuscirà finalmente a fermare la fusione dei tre demoni.

22/01/14, ore 22:13

Un altro colpo di scena, anche se oggettivamente non so quanto possa funzionare. Gotenks parla parla, ma probabilmente combinerà ben poco, anche se il tentativo è più che apprezzabile. Ormai la lotta sta per giungere al termine, i combattenti in campo sono pochi. Comunque Piccolo usando come scusa il fatto di essere inferiore, è quello che ne esce sempre meglio negli scontri.

21/01/14, ore 22:20

Complimenti, vedere la Genkidama usata da un nemico è stato un colpo di scena più unico che raro. Sembra che le forze del bene questa volta debbano soccombere, però rimane sempre l'acqua miracolosa che probabilmente sarà la chiave di volta della storia.

07/01/14, ore 20:46

Complimenti un bel capitolo, la fusione è riuscita a salvarsi, anche se la situazione rimane per molti versi critica. Come sempre la risorsa finale è la Genkidama, anche se sarà piuttosto complicato trovare l'energia disponibile e colpire il nemico.

02/01/14, ore 21:16

Un altro bel capitolo ed un'altra speranza che sembra definitivamente spezzata. Ormai la situazione sembra davvero disperata per i difensori dell'Universo; l'attuale nemico sembra veramente invincibile, anche se i due Kaiohshin hanno ancora un carta da giocare. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Intanto anche se in ritardo ti auguro un buon 2014

19/12/13, ore 17:35

"Ci è stato sempre insegnato, fin da piccoli, che chi muore avendo nell’animo la malvagità, il suo spirito sarebbe stato purificato da Re Enma in persona e reincarnato a seconda della punizione, quindi si potrebbe rinascere topo oppure brontosauro."
Io mi sono fermato dopo questa frase. Come già scritto in tag, dovevi essere alquanto malvagio nella tua vita precedente, perché questa... "cosa" qui sopra è stata scritta da un brontosauro. Ottimo.

01/12/13, ore 22:00

Complimenti una storia molto avvincente. Ci sono molti colpi di scena e morti in sequenza. Tra l'altro complimenti anche per la seconda parte della saga che ho scoperto solo qualche girno fà e ho letto tutto d'un fiato