The love in our smile
di Their_Eyes

16/09/13, ore 21:07

ciao bellissima, come primo capitolo mi piace molto.
hai iniziato davvero bene e il personaggio di abbie è davvero simpatico.
devi continuare così anche nei prossimi capitoli, questa ff promette davvero bene!

tanti saluti! a presto.

free spirit.

16/09/13, ore 20:53

bella davvero!! Complimenti!! Continua che non vedo l'ora di leggere il resto! :)

16/09/13, ore 20:49

Eccomi qui, come promesso ^-^
Allora mi piace moltissimo come inizio, è diversa dalle altre e ciò mi piace. Comunque, spero che aggiornerai presto...! :)
Ah quasi dimenticavo, ogni volta che aggiorni, avvisami! :*
Baci.
Ire

12/09/13, ore 15:25

ciao Ire :) ke dire.. Questo primo capitolo mi intriga.. All'inizio ho pensato ke il capo fosse uno dei ragazzi uhauhauha.. Vabbè cmq sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo visto ke ora anke Louis è stato preso a lavorare :) aggiorna presto e avvisami :) baci Miri

11/09/13, ore 21:36

Ciaooo eccomi passata come mi hai chiesto e davvero non me ne sono affatto pentita:)
Inizio col dirti che io adoro Aria(ovvero la protagonista delle pretty little liars) non so è sempre stata la mia preferita anche se adoravo molto anche Ashley Benson lool ahaha mi piace questa ff anche perché c'è louis e di storie su di lui ce ne sono poche:(
Parlando del lavoro che fa lei si guadagna molto bene nei ristoranti(ne ho sentito parlare...sai, sono molto informata sui posto devo c'è cibo lool ahhaa) però è odioso il fatto che tutti fanno i commentini su di te e sul tuo didentro...però secondo me a lei piaceva quando facevano i commenti su di lei, andiamo a quale ragazza non gli farebbe piacere?;) ahahahah
No però louis è troppo carino davvero e anche il capo di lei è simpatico anche se adesso la nostra protagonista dovrà 'gestire' quella peste di louis e spero tanto che se la caverà:)
Ok bella ora devo scappare ma ti prego, aggiorna presto perché sono curiosa di sapere il continuo quindi quando aggiorni mi avvisi?:)
Ciaooooo xx Sere;)

11/09/13, ore 21:10

Ahahahah hello my darling :)
La..normalità? Della tua storia è meravigliosamente divertente e accattivante.
Non mancano di certo humour e ironia sia per le scale che fuori a parlare con i nuovi dipendenti giusto? :)
Ahahah mi paice moltissimo di storie du Louis ne vedo poche e secondo me verrà fuori una cosa molot...simpatica :)
Non so perchè mi escono solo aggettivi nonsense but actually I don't know also why I am a fucking crazy girl so whatever!
E' partito l'inglese time ma lo lasciam perdere poverino e torniamo a parlare seriamente, or ci proviamo ahahah :)
La figura del capo, Charlie, è molto dolce, tenera, ci si vede un fratellino maggiore, magari un p...strambo (?) ahaaha nei modi di fare, ma una bellissima persona :)
E la nostra cara Abbie è molto fortunata a lavorare a Londra in primis ma anche a lavorare con gente così simpatica ahhaha :)
Quelli del tavolo 37 non avrebbero MAI potuto essere amici di super bicipite, o meglio conosciuto come Louis Tomlinson, dal sorrisetto dolce e dagli occhi vispi, dai! Abbie ma anche tu cosa vai apensare? Eh già ANCORA non si conoscevano ahahaha!
Mi suona molto di commedia romantica di baci tra un impasto e l'altro, di sorrisi oltre qualche tavolo, di consigli, di litigi per stuppidaggini, di passeggiate mano nella mano...insomma la tipica storiellina d'amore ma anche divertentissima, ehi starring Louis William Tomlinson ci si può solo fare due o tre risate :)
Sono già una delle mie tante coppie preferite, come Jack e Rose, come Lilli e il Vagabondo (?) ehmehm non so cosa centirno comunque spero che one way or another tu abbia capito ahahahha!
And, mi è piaciuta molto anche l'amicizia con Lucy che anche se magari è appena nata (?) ha già molti fondamenti secondo me :)
Il fatto per esempio che con un occhiata ormai si capiscono perchè il tempo per parlare è pari a zero è molto bello ahhaha :)
No davvero, la tua storia mi incuriosisce e ehi! Sei solo all'inizio, va avanti! :)
Ricordati che non ti devi far frenare dalla paranoia ma continuare a correre come se non ci fosse domani verso la direzione che hai deciso di prendere, poi al massimo..torni indietro :)
Ahhahah le perle di saggezza delle ore...21.09?? WOW amazing!
Aahhaha si non sono molto normale ma ormai you know me e quindi as you well know spero solo di migliorare ahhaah :)
Keep going girl and I really hope to read something again soon! :)
Bye bye my darling :)
A massive hug xx
E.J.

11/09/13, ore 10:02

eccomi qui! beh  certo che questa storia merita di continuare! scrivi bene e anche se devo ammettere che da quello che posso dedurre dal primo capitolo, preferisco l'altra che hai già in corso...tutto può succedere. anche perchè ancora non s'è capita molto bene la psicologia dei personaggi e i loro pensieri profondi. anche io all'inizio ho fatto questo errore: ho descritto tutti i personaggi dopo, pensando "sarà una sorpresa" invece molte mi hanno suggerito di farlo il prima possibile e con il tempo ho riscontrato che era il migliore dei modi. certo, alcune cose si possono anche lasciare per più avanti, per sorprendere il lettore....
ci sono davvero poche ff con louis o liam e perciò sono felicissima che tu abbia deciso questo personaggio, è una botta d'aria fresca! di solito il prologo è sempre corto, ma il tuo è come un capitolo normale ahaha. ok, metto la ff tra le seguite perchè te lo meriti. aggiorna presto mi raccomando. ciaoooooo!

11/09/13, ore 09:54

EHI SPLENDORE ECCOMI QUA CI SONO ANCHE IO <3 SCUSAMI IL RITARDO MA PROPRIO NON SONO RIUSCITA A LEGGERE PRIMA PERCHè NON C'ERO DEVO DIRE COMUNQUE CHE NEMMENO QUESTA STORIA HA DELUSO LE MIE ASPETTATIVE ALMENO NON INIZIALMENTE U.U MI PIACE DAVVERO MOLTO COME INIZIO E TROVO CHE LOU SIA ADORABILE *-* SI QUELLA GIF MI FA MORIREEE *-* GIà MI PIACCIONO UN CASINO INSIEME E SONO STRASICURA CHE FARANNO SCINTILLE U.U POI LA RAGAZZA CHE HAI SCELTO COME PROTAGONISTA MI PIACE UN SACCO IO LA AMO *.* TROVO CHE SIA VERAMENTE E ASSOLUTAMENTE PERFETTA <3 SICURAMENTE CONTINUERò A SEGUIRLA<3 ORA VA TRA LE PREFERITE PS: COME SI METTE IL BANNER? SE ME LO DICI SEI FANTASTICA U.U AHAH GRAZIE IN ANTICIPO <3

10/09/13, ore 21:48

solo con il prologo mi sono appassionata a questa storia!! è fantastica e non uno dei soliti scontati inizi anzi è molto originale!! aspetto con piacere un nuovo capitolo anche perchè mi piacciono tutte le tue storie...era sicuro che mi piacesse anche questa!!
p.s. come ti avevo detto ho recensito
bye <3 <3

10/09/13, ore 19:11

E' fantastica anche questa storia mi piaceee, aspetto il continuo. Gia l'inizio di questa storia è intrigante e magnifico aspetto quando vuoi il continuo!!! :)) zaynina kiss

10/09/13, ore 18:38

Titolo: 10
Banner: 10
Trama: 10
Scrittura: 10

L A  A D O R O ! ! ! ! !

Avevo già letto questo capitolo ma veramente non mi aspettavo che cambiando alcune cose uscisse una meraviglia del genere!!! L' ho sempre adorato, lo ammetto... è favolosa!
Sono davvero senza parole.... vogliamo parlare della gif di Louis in fondo al Capitolo? :Q________ :') te sei mattaaaaaaaaaa
Aggiorna presto pleazzzzzzzzeeeeee!!! :P

SEI DAVVERO BRAVA TOMMA! <3

-Chiara-

10/09/13, ore 16:07

ehii :')
allora questa nuova storia, per me, è iniziata nel verso giusto :3
sinceramente, ho molte aspettative per questa storia, ma voglio scoprire passo dopo passo le cose, senza arrivare a conclusioni affrettate.
mi piace davvero molto la trama, perchè non è la solita storia.
vorrei sapere qualcosa in più di lei, tipo l'aspetto fisico, il carattere, le cose base ecco.
per il resto, bravissima :3
much love xxxx

Becks <3

p.s.
anche io ho aggiornato, con il capitolo 17 di that!
passa se ti va :3

10/09/13, ore 16:02

Ehi, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :)
Allora, come inizio non c'è male, è molto carino e scritto bene!
Ma essendo solo il prologo non saprei bene che altro dire.. xD
Complimenti, la metto tra le seguite e vedremo più avanti :)
Se ti va passa dalla mia, quando vuoi ;)
Marty

10/09/13, ore 15:54

Come inizio è FANTASTIC!!!
Continua presto e fammi sapere, non vedo l ora di vedere il continuo, mi interessa<3

10/09/13, ore 15:51

ma che bella storia oh !
spero vivamente tu voglia continuarla :)
ape ape aspetta ... continuerai lo stesso anche l altra vero ?? :)
baci lu :*