The love in our smile
di Their_Eyes

04/10/13, ore 17:34

Ehi Ire! <3 Scusa il ritardo, ma ormai credo che mi conosci ahaha ;) Comunque, questo capitolo era fantastico, non tanto per la trama vera e propria visto che non succede nulla di particolare, ma come ti hanno già detto più che altro per come l'hai scritto, sei migliorata molto, sai? :)Non vedo l'ora di sapere come va questo primo appuntamento... ;) Aggiorna presto, e possibilmente avvertimi <3 Detto questo, ora scappo. Se ti va di passare, anche io ho aggiornato, passa pure quando vuoi. Un bacio -Marty<3

01/10/13, ore 19:20

oddioooooooo
uahuahau mi fa morire Louis e la sua telefonata..
e poi 50 sfumature
Dio ho amato quei tre libri.. come dici tu una droga..eh si anche io vorrei un Christian Grey al mio fianco..
comunque sono curiosa di cosa ha sognato precisamente.. e di cosa accadrà il giorno dopo =)
avvisami quando aggiorni =)
alla prossima Miri :*

29/09/13, ore 18:59

ehi bellissimaaaaaaa!!
Allora, inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto mooolto di più del primo, non tanto per quello che succede perché, diciamoceleo, questo è un capitolo di passaggio... Ma più per come è scritto, per il tempo che hai impiegato a descrivere i particolari e la situazione... Bello bello bello!!!
Ad un certo punto ho letto male e pensavo che Abbie si fosse addormentata alle cinque del pomeriggio, saltando l'appuntamento con Louis!! Oddio ci poteva stare come cosa... ahahahah
Anywaaaaaaaaay, i biglietti!!! LI ho li hooo!!! Tiggiuro sclero...
E' un sogno...
See ya soon babe xx

29/09/13, ore 16:32

Ciao ire....scusa per il ritardo!!! :/
Sai anche te gli impegni che abiamo ed è un vero casino trovare del tempo...
WOW! Sei spettacolare!
Avevo letto già sti capitoli, ma veramente mi sorprendi!
continua così ire...sei bravvissima!

29/09/13, ore 15:14

okeiii , credo di averti già detto quanto mi interessa la tua storia :)
oggi la mia giornata nn era delle migliori almeno no fino a dei minuti fa ... infatti era ... perchè mi hai messo l allegria in corpo :)
sei una delle poche che ci è riuscita , devi sapere che sono una delle quali quando cado in depressione momentanea ( per modo di dire ahhahah ) poche volte ho l imput di riavvivarmi e tu ci sei riuscita :) sii felice per questo :)
ho adorato il tuo modo di descrivere :) ho pianto dalle risate per quella chiamata e stato troppo forte ahhahahahahahah :)
mi piace il carattere di lou , la grinta di Abbie ...
ma siccome già sappiamo che lucy hale interpreta abbie e louis beh rimane louis ...
chad chi è ???? tanto per riuscire a immaginare al completo la situazione ;)
una fotina-ina-ina no ??? :D
fatto sta che devo complimentarmi con te :) spero pubblicherai presto anche nell altra storia sto aspettando ;)
a presto
baci lu :*****************

29/09/13, ore 09:06

Ahahahahah ciao eccomi come sempre in ritardo! :)
Allora, partiamo dalla fine dicendo che stavo morendo dalle risate con la telefonata!
Mi è spuntato inizialmente un sorriso spontaneo poi il dialogo mi è risultato davvero vivace e divertente che mi sono fatta proprio due belle sanissime risate, finalmente :)
Amo questa storia and all its little things perchè ti trasmette una certa carica, una certa adrenalina, e soprattutto una certa allegria :)
Davvero, mi piace moltissimo il rapporto che c'è e che ci sarà con Louis.
Io definirei la tua storia una sfavillante commedia d'amore e lavoro (?)
Ok non farò mai la critica d'arte mi sa ahahahha!
And, mi piace molto anche quel caro ragazzo del suo datore di lavoro è molto bello secondo me che (soprattutto) in ambiente lavorativo ci si trovi bene e si sia sereni, è una cosa molto carina (?) :)
Sì, sto benissimo, a parte la maturità e la data della loro visitina in Italia che sarà naturalmente il giorno in cui farò l'orale o varie prove di merda! AAAAAAAAAAAA.
Ok perdonami, un attimo di sconvolgimento ma ora mi ricompongo e continuerò a piangere nelmio angolino :(
Anyway, la tua storia può davvero tirarmi su il morale :)
Mi piace molto la villetta di Abbie, è molto carina. Ora tu ti starai chiedendo cosa mi fumo perchè ha l'aria di essere molto buona ahahhaha ma davvero sono proprio nata così (malissimo insomma!)
Ahahahah nel senso che ovviamente non sono entrata nella storia in incognito e ho spiato i tuoi personaggi (??) vas happenin?!?
AhHAHHAHA ma ho l'abitudine di figurarmi tutto nei minimi dettagli con alcune storie e la tua mi piace molto proprio perchè suona come un film, come una commedia brillante as I said before, così vedo proprio per bene tutto e non dimentichiamoci che io sono una fucking veggente :)
Sì tu annuisci e scuoti la testa at the same tame perchè davvero non ce la posso proprio fare ahhahaah perdonami :)
E così, non vedo davvero l'ora di sapere come andrà il loro "allenamento" e come andrà soprattutto la tanta pazienza di Abbie o il suo tanto rossore sulle guance per un complimento indiretto o magari direttissimo di Louis :) discorsi contorti time :S sorry hahhahah :)
Grazie per aver as always sopportato la povera pazza and really perdonami già da ora per i prossimi 87987779 ritardi che farò :(
I really hope to read again soon my darling, lots of compliments for ya :)
A megamassive hug xx
E.J.

28/09/13, ore 17:48

Dio santissimo svengo adesso, quanto cavolo è bello Louis?? E quanto cavolo è bella la tua ff??
TROPPO!!
Ecco la risposta... hai davvero tanta fantasia... io ho deciso di cancellare la mia ff, non ho più idee e sono senza sentimento, non ne vale la pena continuare una ff senza sentimento, diventa anche noioso, no?? Però non scompaio da efp!! Anzi... avvertimi quando continui!! Io quando scrivo la nuova ff ti avvertirò, ti va??
Bellissima comunque!<3

28/09/13, ore 16:25

omg. giuro che mi piacciono già un casino questi due insieme, aw.
no ma louis che la chiama alle tre e mezza del mattino? numero uno, crepo.
bellissimo capitolo. soprattutto la frase finale, omg, mi stavo sciogliendo lkjhg
sei bravissima, aggiorna presto c:

28/09/13, ore 15:17

Hei :)
WOW che capitolo!
Ma tu ti rendi conto che sei un mostro? La perfezione in pratica *_*
Io credo che questi due si innamoreranno, e saranno scintille :3
Mamma io sto sclerando. Non avevo l'american express, ma sono riuscita a prendere i biglietti per il 29 dopo due ore di attesa.
Tu ci sei riuscita? Guarda che se ci vieni, dobbiamo vederci assolutamente!
Bravissima come sempre :)
Much love xxxx

Becks <3

28/09/13, ore 14:36

eccomi qui! questo capitolo è stato davvero molto interessante e per qualche minuto ho creduto che non l'avessi neppure scritto tu! non fraintendermi, tu sei sempre brava ma questo capitolo aveva qualcosa di più che non riesco a spiegare.
louis è sempre louis ahahaha, anche alle tre di notte! poi è diventato uno stalker? la chiama nel bel mezzo della notte e poi la osserva lavorare...uhm....
di solito sono gli uomini che passano a prendere le donne ahahaha. ma qui sono tutte e due donne! (battutina infelice, lu non è un vero uomo ahahaha)
mi immagino già il suo primo giorno di lavoro, spero solo che non farà cascare più di dieci piatti! sarà una giornata lunga per andie che lo deve "addestrare".
questo capitolo non è stato neppure tanto lungo, ma giusto, sarà che l'ho letto con molta voglia...aggiorna presto mi raccomando! poi quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato? a presto, ciaoooooooooo!

28/09/13, ore 14:27

Ciao bella!
Sono felice che hai aggiornato perchè questa storia è stupenda, tu scrivi davvero molto bene.
Mi è piaciuto molto il pezzo della telefonata,
continua così :)
Aggiorna presto

27/09/13, ore 21:40

ehiii sono quiii!!:))
mi congratulo con te!! sei davvero brava!!
oltretutto la storia è molto interessante!!:))
mi piace moltissimo la telefonata!!
alle tre e mezzo ahahahah!! è Louis si è proprio lui ahaha!!:))
adoro il tuo modo di scrivere!!:))
ti prego aggiorna presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

23/09/13, ore 20:24

La adoro!!
devo dire che io poi sono di parte perchè Louis è uno dei ragazzi che preferisco (ma non sono una Larry shipper sia chiaro) quindi amo particolarmente questa storia.
spero che la continuerai perchè hai davvero talento! sei brava a scrivere e mi sono subito trovata bene col personaggio!
spero di aver usato piu di dieci parole! ahahhahah
spero che la continuerai ;)
Ciao bella Xx

22/09/13, ore 21:13

ehi eccomi!!
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!!
Abbie già mi è simpatica!!:))
l'inizio è interessante e promette bene!!!
complimenti perchè si bravissima!!
aggiorna presto!!:)
Alena18 xx
p.s. mi piace da matti il banner!!:))

18/09/13, ore 21:03

Ehi! Eccomi :D allora questa e' una storia molto molto carina *^* continua al piu' presto <3