With you
di giulyestefy

27/04/14, ore 15:52

Ehy c:
E' carina come storia! Non vedo l'ora di leggere quando Zayn e Harry riescono a parlare con Ash e con Lucy.

14/09/13, ore 11:23

ciao la tua storia mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa spero ke aggiornerai al più presto e spero ke harry e zayn riescano a parlare con lucy e ashley . scusa se l'ho letto oggi e nn il giorno ke l'hai pubblicato, ma ho avuto problemi al pc.
baci sweat stiles

14/09/13, ore 10:45

ciao ho appena letto il nuovo capitolo e mi piace xò poverine lucy e ashley i genitori le potevano anke far andare al bar anzi che portarle in giro con loro

14/09/13, ore 10:38

Il capitolo è veramente bello e la storia ha uno svolgimento stupendo!!!

14/09/13, ore 10:31

ciao!! anche se il capitolo è un po' corto mi piace lo stesso... Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!!!!!!!!!

14/09/13, ore 10:26

eccomi qui!!! scusa se il secondo capitolo non l'ho recensito ma ero troppo concentrata a continuare a leggere la storia. E' una Fan Fiction veramente spettacolare, continua così... mi piace veramente tanto!!

14/09/13, ore 10:10

Come primo capitolo è veramente bello e mi sto già affezionando alla storia!! Scrivi molto bene e si capisce lo svolgimento della storia... MI PIACE!!

13/09/13, ore 16:25

siiii hai già aggiornato! :D
ahahahahahah stupendoo davvero! hahahah hanno avuto più coraggio di loro :') che carini i ragazzi innamorati e ash che balbetta :3
è stupenda questa storia giuly, continua prestoo ♥

13/09/13, ore 14:57

ehi giuly, sono l'ele! ho solo cambiato nick ;)
venendo al capitolo: non è male, come dici tu ci vogliono le riflessioni dei personaggi se no la storia è vuota!
e Ashley è molto dolce, aww :3 ♥
sono molto curiosa di vedere cosa faranno i ragazzi a queste due ;D
avvertimi come sempre quando continui, bello bello ♥
baci :*

11/09/13, ore 17:03

ciao la tua storia mi piace sempre di più e la trovo sempre più interessante e sono curiosa di sapere come continuerà.
baci sweat stiles

11/09/13, ore 16:21

eccomi di nuovoo! mi congratulo con te,la storia si fa via via più interessante,brava! ho visto che hai seguito il mio consiglio...ora si distinguono meglio i discorsi diretti da quelli indiretti ;) e nientee continua così,spero ti abbia fatto piacere che abbai commentato di nuovo ;) PS spero ce anche tu continuerai a leggere I NEED YOUR LOVE xx

11/09/13, ore 14:21

awww che capitolo dolcee(?) ahahhaha sai che adoro queste cose :'D Il Zayn's Pov è stupendoo, haha sono innamorati questi boys *-* beh che dire, continua così bella! è incalzante e ben scritto, ci sono pochissimi errori, e sono molto curiosa :) ovviamente mandami un messaggio quando continuii ♥ ciao tesoro, ci vediamo oggi ♥

11/09/13, ore 14:14

haha qui un piccolo problemino con la fine del capitolo, probabilmente colpa dell'html c: mi appassiona molto questa storia, scrivi bene e si legge in fretta, poi Louis inquieta anche me qualche volta hahahahha! però lo so che il tuo unico amore è range rover ;D voglio proprio vedere che succede! corro al tree ♥

11/09/13, ore 14:05

hahhhaahha è stupendo giuly! :D ti rispecchia al massimo secondo me, sembri proprio tu mentre racconti! poi beh avere un fratello come Liam è il sogno di chiunque, è troppo dolcee :3 poi vedo che hai già incontrato qualcuno di carino...hahaha corro a leggere il secondo, bravissimaa tesoro ♥

10/09/13, ore 23:54

questo capitolo andava molto meglio, mi e piaciuto molto sai? hai descritto proprio tutto quello che e successo questa estate nei minimi particolari eh? ahahahahah pero giu dai va bene che erano carini noel e sciattone ma non puoi paragonare noel a harry qui esageriamo eh. so che mi odierai per questo ahahah ti voglio bene tesoro  continua cosi. xoxo