Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulyestefy    13/09/2013    3 recensioni
Mi chiamo Ashley Payne,ho 16 anni insieme alla mia famiglia vivo a Londra.Frequento l'High School for the Arts,è una semplice scuola dove ci sono vari corsi e tu scegli quale frequentare...molto semplice,per esempio io seguo i corsi di pattinaggio,mio fratello di canto e la mia migliore amica di arte.Quest'anno con la mia migliore amice Lucy andrò a Ibiza e li succederanno un sacco di cose!
Il resto lo scoprirete leggendo
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY'S POV

Ieri sera le ragazze non c'erano...questo mi ha fatto pensare che forse sono partite anche perchè non le ha mai viste da queste parti,spero che però la mia teoria sia sbagliata anche perchè prima che partissero dovevo parlare con la mora,non so che cosa mia sia successo ma è come stato un colpo di fulmine e detto sinceramente con tutte le ragazze che sono stato non mi era mai capitato come con lei...devo scoprire come si chiama e devo presentarmi anche perchè secondo me anche lei si è accorta di me,e certo che si è accorta di te la guardi come se stessi guardando un pasticcino appena sfornato e non vedi l'ora di mangiarlo,ehi ma non è vero!Okkay sto delirando adesso parlo anche da solo,forse dovrei andare da uno psicologo per spiegare i miei problemi e cio che provo quando c'è lei nei paraggi...mio dio ma sto scherzando vero!?Ditemi di si,cavolo io sono Harry Styles!Non mi sono mai fatto questi problemi,ma è come se fosse una sirena e io sono attratto dal suo canto melodico,non la devo far sfuggire.Pensare troppo fa male ho tardato all'appuntamento con Zayn,perciò adesso sto correndo,come uno che viene inseguito da un branco di orsi,in direzione di casa sua.Arrivato con il fiato corto,il respiro faticoso e il cuore che batte a mille mi devo beccare pure la ramanzina da Zayn,tsè sto per morire e lui pensa a sgridarmi non mi chiede nemmeno se voglio un po' d'acqua..saliamo in macchina e mi spaparanzo(?)sul sedile-wow,amico cosa hai fatto la maratona?-mi domanda Zayn,mi giro con un sopracciglio inarcato e sguardo assassino e gli dico-te ne sei accorto ora?!Ho fatto le corse nel vero senso della parola per venire da te!-Zayn fa spallucce -dove vuoi andare?Io pensavo che potremmo andare al mare-mi chiede-come vuoi...-gli dico guardando fuori da finestrino-tutto ok?Ti vedo strano in questo periodo...-sisi tutto bene..gli rispondo un po' vago-ma?-mi giro -ma,cosa?-gli domando non capendo dove vuole arrivare-Ehy,ti conosco troppo bene e so che c'è qualcos'altro con me ne puoi parlare!-wow e da quando in qua Zayn Malik è disposto ad ascoltare i problemi?E un miracolo...-ma niente,è solo che...è solo che vorrei conoscere quella ragazza del bar-gli dico mentre lui sospira e aggiunge-eh...a chi lo dici,senti facciamo una cosa sta sera sediamoci dove si siedono loro così sarà più facile iniziare una conversazione-propone-penso che sia un ottima idea!-e ci schiacchiamo un cinque,nel frattempo arriviamo alla spiaggia.

LUCY'S POV

Io,Ashley e i miei eravamo al mare,ad un certo punto mio padre ci dice-sentite ragazze,non per intrometterci...ma vi vediamo un po' strane,è successo qualcosa?-io ed Ashley ci guardiamo-no,non succede niente!-rispondo-vedete che abbiamo visto che l'altra sera quei ragazzi vi hanno seguito..-disse mia mamma un po' disturbata,-no mamma ti stai sbagliando,e comunque se lo volete sapere non stiamo facendo niente e potete stare tranquillissimi,perchè non penso che io ed Ashley siamo delle poco di buono-ma noi non abbiamo detto questo-shh,fammi finire!E anzi siete stati proprio voi a dirci che siamo delle ragazze responsabili con la testa sulle spalle!E non penso che vi dobbiate preoccupare così tanto!non capisco ancora perchè vi comportate così!-mi sfogai...forse avevo esagerato ma sapevo che prima o poi sarei esplosa,finito di parlare andai a farmi un bagno,i miei non parlarono ed Ashley mi segui-ehy,Lucy però forse hai un po' esagerato,forse intendevano quello..forse volevano solo parlare..-mi disse Ash-okkay,forse ho un po' esagerato me ne rendo conto...però cavolo! non possono sapere sempre tutto-lo so Lu,dai adesso vai a scusarti-mi propose Ash,uscii dall'acqua ma feci un po' fatica a scusarmi per via del mio orgoglio ma poi chiarii con i miei e ritornammo a casa.La sera io ed Ash eravamo super felici perchè i miei decisero che non saremo uscti e ciò significava rivedere i ragazzi,iniziammo a preparaci ma questa volta ci mettemmo i pantaloni lunghi perchè tirava vento e c'erano i fulmini e ci facemmo entrambe i capelli lisci.Avvisammo i miei ed uscimmo,come sempre la musica si sentiva dalla strada ma questa volta fuori dal bar non c'erano mi venne un tuffo al cuore...no,non potevano non esserci,poi Ash mi disse che voleva una crema al caffè così entrammo nel bar...ed eccoli li,in tutto il oro splendore,mi venne un sorriso che partiva da un orecchio e finiva nell'altro,Zayn era vicino la cassa dove Ash si era avvicinata per prendere la crema,mentre io stavo un po più scostata come Harry-u-una c-crema al caffè!-disse Ash,balbettando la vicinanza di quel ragazzo le faceva quell'effetto!Wow,non avevo mai visto Ash in imbarazzo,intanto notavo che Zayn la guardava...poi girai lo sguardo e notai che Harry mi stava guardando ma appena mi girai verso di lui,esso spostò lo sguardo sul solito cellulare,così sbuffai e girai gli occhi al cielo.Presa la crema io ed Ash andammo a sederci nelle panchine,i due si stavano avvicinando ma qualcuno si sedette sulla panchina vicina la nostra-ehy ciao ragazze!-ci salutò uno-che ne pensi di quello la?-rivolgendosi a me e indicando un ragazzo veramente orrendo!-Penso che ne faccio anche a meno-gli dissi,stupendomi di me stessa,poi sto qui si rivolse ad Ash-ti piace il mio amico?Però gli ho detto che non avrà speranze con te-le chiese indicando una ragazzo altrettanto brutto-non è il mio tipo e comunque hai fatto bene-rispose Ash sorridendogli-e,dimmi,quale è il tuo tipo?-ma stava facendo un interrogatorio?anche se fra tutti i suoi amici lui era il più carino-e perchè lo vorresti sapere?-le rispose Ash alzondosi e camminando verso l'uscita e io la seguii.

ZAYN'S POV

E che cavolo!Proprio quando avevamo trovato il coraggio di andarci a parlare quella combriccola si doveva mettere in mezzo?! E poi quello chissà che stava chiedendo,anche perchè la bionda stava sorridendo,lo ammetto ero abbastanza geloso,cavolo quelli la avevano avuto più coraggio di noi ma non dobbiamo darci per vinta e poi pff siamo molto meglio io eh Harry e siamo anche più grandi quelli la al massimo avranno 14 anni

-spazio autrice-
eccomi qui ragazze! spero che il capitolo sia di vostro gradimento anche perchè a me piace molto e non so a voi perciò vi chiedo anche un piccola recensione ;D
AUGURI A NIALLLLEEEERRRRR!!!!!!! Mio dio già 20 anni!!! sono sconvolta! ahaha okkay adesso la smetto ci sentiamo alla prossima un bacione -giuggi-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulyestefy