Miedo
di Elric_Kyoudai

07/11/08, ore 13:54

Vi dirò, ragazze, che non mi piace. Non perchè finisca male - anzi forse un po' si - ma perchè la trovo vuota, triste e allucinante. Poi ci sarebbero numerosissime domande che non hanno risposta: Perchè Edward impazzisce in maniera così totale? Ha sbattuto la testa? Gli è stato ignettato qualcosa di ambiguo nelle vene? O forse ha letto "Misery" di Stephen King e ha deciso di imitare la pazza? Chi lo sa... Fatto sta che mi ha lasciato un po' così. Babbò, dettagli. Nulla da dire sullo stile, bello come sempre, ma non ho potuto fare a meno di lasciare una mia opinione. Spero che nell'epilogo ci siano un po di chiarimenti. ^^ Un besoz a tutte e due

03/11/08, ore 21:39

Sono anche il primo ç__ç che tirstezza... promettete che non c'è incesto? Sperimo bene... ma avevo appena mangiato aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ç___ç *Va a fare incontri ravvicinati ccol Water*... Sicuramente vi chiedete: Xkè sto cretino commenta e legge se non vuole incesto?... Semplice, perchè non abbandomo mai ff che ho letto... *Si fustiga* XD!
Vabbè, capitolo interessante... fate tornate Ed normale please... -.-" XD!!

07/07/08, ore 22:17

Ho scoperto solo ora il primo capitolo di questa storia e ammetto di averlo letteralmente divorato! Mi auguro davvero che possiate continuarlo perchè mi ha incuriosita enormemente! Davvero interessante il concetto della bipolarità applicato ad Edward ed originalissima come idea!! Ribadisco: non vedo l' ora di leggere il seguito ^^

23/04/08, ore 13:10

o mio dio...o mio dio...O MIO DIO CHE BELLA!!!si, vedere Ed così fa un po' strano...ma è bellissimo vedere come si preoccupa per il fratello! che bello quando fa il gelosooo!!che bellaaaa!ma devi assolutamente continuarla, altrimenti rischi seriamenente di farmi morire dalla curiosità!!a presto!baci..

20/03/08, ore 15:56

Edward mi spaventa, davvero! O_o Povero, povero Alphonse... Una storia davvero inusuale, soprattutto per la descrizione della sottile follia di Ed, che si fa sempre più evidente riga dopo riga. Non vedo l'ora di leggere il seguito! (Elrincest <3)

20/03/08, ore 14:48

Questo fagiolo umano mi spaventa ;_;. La storia è scritta benissimo <3 è angosciante, graffiante e ha quel senso di lucidità folle che rende tutto perfetto. Ottima caratterizzazione, specie di Ed. E lo stile... lo stile è amabilmente perfetto, come sempre <3.

17/03/08, ore 21:06

bellissima ficcccccc! Molto molto dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/03/08, ore 20:46

Ma santi numi °_____° *ancora sotto shock* Io ho seriamente paura di questo Ed ç_ç Ma tanta... *mantiene la distanza di sicurezza*
Inutile sottolineare che mi è piaciuta davvero tanto, il pizzico di Elricest è stato molto gradito anche se è forse una delle coppie che mi piacciono meno, a causa della quantità industriale di diabete che mi sono beccata quando ancora mi stavo solo avvicinando a loro T_T
Ottimo stile, bellissimo spunto, sensazioni quasi palpabili ç_ç Anzi, senza il quasi. Buonissimo lavoro che se ne va dritto dritto fra i preferiti <33 Complimenti! >***<

17/03/08, ore 16:30

oddio!! ma è vera questa storia della bipolarità?graaande....=.=" comunque....mi piace la storia davvero! sono curiosa di vedere un seguito, e, soprattutto, di scoprire cosa stia succedendo a ed, anche se forse l'ho già intuito... alla prossima!!