Sessanta minuti

20/01/11, ore 18:58

Oh, che carini! Roy e Riza che dormono insieme! ... GELATINAAA! *w* XD
Per non parlare del terrorizzato Havoc! XD

04/12/10, ore 15:56

Ma come si fa a non sopportare Roy.. :Q____________ comunque carina,, come fiction ^_______^  Stavolta ti è andata bene, caro Havoc XD

22/03/08, ore 12:51

Adorabile^^. Il povero Havoc viene sempre incaricato dei lavori più ingrati, eh? Ma è andata bene, e immaginarli lì, addormentati "uno tra le braccia dell'altra", mentre il Sottotenente se ne va piano piano cercando di non svegliarli, è un'immagine davvero molto dolce ^^. Brava, bella drabble. Alla prossima^^!

17/03/08, ore 21:50

Ma che droubble dolce! XD Ma le pallottole di Riza fanno paura a tutti, com'è? (Chissà XD) Spero di leggerne altre, questa mi è piaciuta molto! XD Kissoni!

17/03/08, ore 21:11

Perdonami, sono tornata ^^" E' che ho voluto rileggerla, e nel primo commento mi sono fatta prendere dall'entusiasmo. Ecco, la conclusione lascia proprio un bel sorriso, pensando alla faccia di Havoc, ma è un sorriso tenero, mette di buonumore, perchè in quell'unica riga in cui descrivi i due addormentati si sente tanta dolcezza. Sai? Questa tua fic mi ricorda tanto l'immagine che ho in account (non ricordo dove l'ho presa, quindi faccio prima così, invece di darti un link che dovrei inventare ^^"), esprime la stessa serenità e tranquillità, e per me ce ne vuole, nel riuscirci solo con una riga di testo! Magari il commento è una ripetizione dell'altro, scusami, ma volevo mettere il punto sul senso di pacatezza della fic, che per me è importante. Ancora complimenti.

17/03/08, ore 19:48

Io AMO il RoyAi, e questa drabble è dolcissima X3 Ed anche piuttosto lol <3 Strappa un bel sorriso sincero, sul finale <3 E poi Havoc rende tutto amorevole *w* Complimenti <3

17/03/08, ore 18:01

Oh ma che dolce! *__* Tenerissima, davvero. Temevo anche io una HavocAi, ma questa è stata una sorpresa graditissima ^^ No, Havoc non rischia la vita, in compenso io mi sono sciolta del tutto mentre immaginavo quei due che dormivano vicini. Spero in qualche altro tuo intervento in questo fandom, se capitasse, riesci a trasmettere molta dolcezza ^^

17/03/08, ore 14:32

*O* oooowww ma quant'è carina ^O^
Havoc è sempre il solito, ma la scena finale fa davvero tenerezza sisi XD All'inizio mi ero un po' preoccupata, credevo fosse un'HavocAi (brivido) però così è decisamente meglio XD Davvero una fic carina! Ne aspetto altre ^O^ Kisses

17/03/08, ore 14:14

Spero ardentemente che tu non decida di convertirti al RoyAi, e che resti Elricest a vita, comunque è davvero tenera, la scena finale fa sciogliere! *__*

17/03/08, ore 00:15

Gneee ç\\ç <3 *tira manica* Grazie tatamor T***T Oh beh, le mie mistiche idee su questa puccioseria te l'ho dettta già su msn, ma lasciando traccia di me anche qua, beh, ecco, la trovo semplicemente adorabile. E il frastuono di Havoc che cerca Roy per evitare la sua morte - la prossima volta interverrò io per fermarlo è_é - che scema col dolce silenzio dei due innamorati è semplicemente da sciogliersi tutta.;_; E quindi, al solito, la amo.<3