Chiusa
di Lilian Potter

18/03/08, ore 18:29

E' magnifica, non ho parole. In poche righe hai descritto il terribile sentimento che si prove quando si è "chiusi". Complimenti davvero, sei eccezionale! Bacini ^____^

18/03/08, ore 09:21

Sorry se sei tu Lilian di cui parla Bella Back Tanti auguri! Ciao PenPen

18/03/08, ore 09:16

Grazie per la dedica! Prima volta eh, eh, ^//^. La ff è come al solito molto corta ma come impatto emozionale è stata devastante come le pagine bianche di New Moon! Ho odiato di nuovo Edward per ciò che ha fatto Bella! Ciao e Grazie! PenPen

17/03/08, ore 20:48

Lilian mi piacciono molto le tue "slash"-fiction! :D Mi raccomando continua a scrivere!

17/03/08, ore 18:43

Decisamente coinvolgente, originale e triste. La finestra che si appanna, come gli occhi appannati di lacrime, è una metafora che mi è piaciuta molto. Davvero i miei complimenti, tanto è breve tanto è bello questo pezzo. Spero continuerai a scrivere pezzi pieni di sentimento come questo. Un bacio, W.

17/03/08, ore 16:57

Ooooooooh, tu vuoi viziarmi! Magnifica anche questa!! L'immagine della finestra è tremendamente bella, dà i brividi! E poi anche la frase: mi congelava fuori e mi riscaldava dentro... bellissima!
E poi rende davvero lo stato d'animo di Bella. Complimentoni!
Sei bravissima!! BellaBlack

17/03/08, ore 15:08

Stupenda.Molto,ma molto bella.Quasi agghiacciante,intensa nella sua brevità.Il paragone con la finestra è a dir poco perfetto,oltre che molto originale.Ho sentito la rabbia di Bella,il suo dolore..Ho odiato la finestra chiusa.Chiusa come la speranza,chiusa come il suo amore.Tutti i miei complimenti.Hai reso divinamente le emozioni di Bella nel momento più"cupo"di tutta la saga.Brava,baci Locke

17/03/08, ore 14:08

Grazie per la dedica! ^////^ comunque anche questa fic è davvero molto bella, breve e incisiva, condensa il dolore e l'amore di Bella per Edward. Bravissima!

17/03/08, ore 13:28

urka! Riesci sempre a catapultare il lettore in una sorta di film. Ho visto la rabbia di Bella oltre che al suo dolore, anzi peggio... l'ho sentita come mia. (ho odiato la finestra... :-))Brava! In più la brevità ci sta tutta.

17/03/08, ore 13:23

Che carina. Intensa e triste. Penso che tu abbia descritto perfettamente Isabella! *__* Brava!!