Lo spazio fra uno schiaffo e il letto
di IrishBreeze

18/04/08, ore 18:28

OwO Ma che bella fic <3 Mi è piaciuta tantissimo (Anche se non amo Aphrodite come personaggio >.< sono più una fan delle CamusxMilo *__*)Secondo me Aldebaran e Mur starebbero benissimo insieme >w< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3 Kiss

17/04/08, ore 14:03

Il fatto che non l'abbia commentata prima non significa che non l'abbia letta. XDDD E riletta. Davvero graziosa. Mio dio. Povero Carlo. ...ehm, DeathMask.

16/04/08, ore 15:28

allora intanto mi scuso profondamente per il ritardo della recensione...questo atto è bellissimo!!^//^ Aphro' è così puccioooo!fra le braccia di Milo...che tesori!^^ ...ma come sarebbe a dire che manca poco alla fine?!;_; nooou!!..finirà con "il salvataggio" di Death? ^^'hehe, poveretto è lì agonizzante, ma dare uno schiaffo al povero Aphro' è troppo, hai ragione! felice di leggere tra le righe anche le altre coppie, in questa soprattutto Camus e Milo!^^ aspetto con ansia l'aggiornamento, sei bravissima! Eris

07/04/08, ore 17:34

Oh, no. Di media quando i saint cominciano a fare cose "insolite" nelle fanfic la mia reazione è alzare le sopracciglia, ma qui Aphrodite era TANTO IC (“Shaka, non dovresti essere il Cavaliere più vicino ad Atena? Pregala, e sono sicura che salverà lei DeathMask. Io non alzerò un dito. Lei saprà se merita di vivere o di essere salvato” -- *battuta di Aphro della settimana*) che quando ha ceduto alle lacrime me l'aspettavo tanto poco che mi sono preoccupata per lui. ;O;
Bello l'accostamento Aphrodite-Milo, incastrati a forza in un ruolo per certi versi simile, con una tentata solidarietà di Milo e Aphro che... uhm... no. XD
Ultima cosa: adoro come muovi Camus. Sono legata a Camus per vari, lunghi motivi. Senza stare a spiegarli; quando lo si "prende in giro" così io sono semplicemente esilarata. Lo fai bene! Me lo immagino praticamente in tutte le inquadrature a borbottare. E ghigno. Amo la Teiera dell'Acquario.
Aspetto scalpitante il terzo atto! Sono in pena per il povero granchiaccio....

06/04/08, ore 15:46

uhuh... ci voleva Milo per far confessare Afrodite xD però lui non demorde ù.ù mizzega oh, è proprio testardo ù.ù ma fa bene ù.ù per quanto possa amare DeathMask un offesa è sempre un offesa ù.ù l'altro si deve scusare (anche se non succederà mai, non è da lui ù.ù) comunque spero che le cosa vadano meglio al prossimo cap! un bacio Glo=)

06/04/08, ore 15:00

Oh ma che bel capitolo succoso e pieno di novità...Milo/Camus ci voleva, si si! Afrodite è davvero perfetto nel suo ruolo, in fondo è pur sempre una vittima, l' amore a volte è una brutta bestia... Povero Shaka, non è riuscito a capire una cosa tanto semplice, forse medita troppo davvero! Ad ogni modo non vedo l' ora di sapere come andrà a finire questa vicenda, brava.

06/04/08, ore 14:47

Povero, povero Milo (Scorpio: fanciulle di tutto il mondo, siate solidali con me!)...Qualcosa mi dice che prima di essere preso per i fondelli per il suo fallimento, dovrà sorbirsi polvere di diamanti e candelette di ghiaccio a gogo per placare la pungolata gelosia di Camus (Acquario: Non sono geloso, è lui che ci prova con qualsiasi cosa respiri!)... E Milo che voleva solo dare una mano! (Acquario: la prossima volta penserà ai fatti propri, come faccio io!Glilo dico da una vita!) Afrodite è semplicemente perfetto: un mix di grazia, seduzione, eleganza, fragilità (Pisces: attenta a come parli! Io non sono fragile, per niente! Vuoi una rosellina bianca?) e bastardaggine( Pisces: Ok, ti do quella nera!)! DM tieni duro, qualcuno ti salverà... Ma dubito possa trattarsi di Athena! (Cancer Gold Saint: Ti ho già detto di non rivolgermi mai più la parola, non dopo quello che pensi di farmi accadere, carogna!) Aspetto gli sviluppi!

28/03/08, ore 20:48

Del genere "se ogni lite d'amore finisse così"..!! Caspita quest'uomo, Fish, quando s'offende si vendica mica di scherzo.. Sarà che l'ho letta con calma e razionalità, ma mi pare che pure tutti gli altri Gold Saint non siano troppo in pena per Deathy, questo poveretto sta morendo dissanguato intanto che s'interrogano sul da farsi e lasciano sbollire il pesciolino!! Su su, salvatelo! Milo, rampa un pò fuori, fa qualcosa!!! Comunque, tornando a noi..è un fic molto carina, nonchè la prima che leggo su questi due ragazzuoli..complimenti! Ovviamente io starò qui in pena per la sorte del povero Cancer morente fino al prossimo capitolo.. Ciao ciao! = K =

27/03/08, ore 22:12

ho letto adesso i due capitoli. sono molto ben scritti e la trama mi piace assai. poveretto Afrodite, si preso una bella sberla da DeathMask. gentile come sempre lui. in questo periodo ho una fissa per loro xD mò vediamo che succede ù.ù al prossimo cap! un bacio Glo=)

27/03/08, ore 19:52

Molto ben scritto anche questo capitolo. In effetti è facile condividere lo sgomento dei Gold, perchè anche il lettore non sa cosa sia successo fra quei due... Insomma che Aphro abbia preso uno schiaffo è un dato di fatto, la sua reazione pure ma il perchè resta un mistero che sono certa ci svelerai poco a poco... Mi piace. A proposito, sono un po' troppo prevenuta io ma c'è anche una leggera AldebaranxMur? ehehe...

26/03/08, ore 20:18

Sìsì, anche adesso mi hai lasciato in sospeso. Camus mi pare un attimo troppo focoso... che abbia mangiato piccante? XD Comunque, rimango solidate con APHrodite. Però mancherebbe a tutti il nostro caro, vecchio, sexy Cancer *_* quindi spero che tutto si sistemi u-u

26/03/08, ore 19:11

Oddio. Questa fic si presenta come assolutamente adorabile. Mi sta finendo tra i preferiti praticamente da sola.
Sono contenta di aver scoperto questa cosina luccicante tra le altre, le premesse sono interessantissime, il prologo geniale, e mi stanno veramente piacendo i personaggi come li caratterizzi tu! XD Quando hai parlato della scarsa caratterizzazioen kurumadesca di Aphro e della necessità di scavarci dentro, uhm, mi sono risentita nei discorsi con la mia cricca, mwahahah... sono curiosa perché li stai sviluppando in maniera molto simile a come li immagino, tanto che qualche scena mi fa sorridere veramente spontaneamente! E i ragionamenti di Aphrodite, so che mi sto ripetendo, ma... delle descrizioni decisamente, graziosamente appropriate.
Maaah ma Death Mask ed Aphrodite che si comportano da INNAMORATI? Nah. Questo pairing non è fatto per le smancerie (e lo dice una grande fan). Ci sono molti modi per renderli bene, tuttavia, e conto su di te, questa fic mi promette molto! *_* Un bacio e ancora complimenti!

25/03/08, ore 22:02

bèh, spettacolare ^^!un aggiornamento molto gradito, direi!vedo che qualcosa di shounen inizia a spuntare fuori ^//^ ma a me piacicono tantissimo i problemi amorosi yaoi!*-* carissima, vai pure avanti così che è una meraviglia!(ma sbaglio o in una frase c'è anche una AldexMu ?_?) Aphro' è così (puccio)...reale, direi!lo descrivi molto bene e mi piace questa cosa!^^ aspetto con ansia il resto! Eris

25/03/08, ore 18:41

Ma che bello, ma che bello questo mini capitoletto. Però ora sono curiosa, arriveranno sti sensi di colpa oppure no? E se non arrivano toglierà quella rosa o no? Ad ogni modo complimenti per la storia.

25/03/08, ore 18:32

che bella questa ff!! poi è incentrata sui cavalieri d'oro!! anche se io preferisco a tutti Shaka,però anche Afrodite non è male ma Death Mask noooooo xD vabè complimenti scrivi benissimo!!