Lo spazio fra uno schiaffo e il letto
di IrishBreeze

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/08, ore 19:37

Per la serie "tira la corda una volta perché sei figo, e ti va bene. Tira la corda la seconda volta perché sei MOLTO figo, e ti va bene. La terza volta NO." O_o sono abbastanza scioccato, ma del tutto solidale con Aphro e_e Davvero complimenti anche se mi hai lasciato un po'... in sospeso °-°

18/03/08, ore 20:45

Eh, già... Forse è la volta buona che il caro Maskie impara che le rose non sono solo belle, ma graffiano e feriscono se non le si maneggia con cura! Sempre che sopravviva... eheheh... Aspetto il prossimo capitolo prima di sbilanciarmi sulle impressioni, ma tenendo conto che chi ben comincia è a metà dell'opera sei già a buon punto!

17/03/08, ore 18:20

Pur ammettendo la mia scarsa affezione alle Death Mask/Aphrodite seguirò questa tua nuova storia con immenso piacere, anche solo per il desiderio di accostarmi nuovamente alle opere di un' autrice quale tu sei, il cui stile ho già avuto modo di apprezzare e ammirare. Questo capitoletto introduttivo promette qualcosa di molto intrigante e sappi che io sono ben pronta a ricredermi sul pairing: dopo tutto, a te si deve la mia conversione alle Shun/Hyoga! =)

17/03/08, ore 16:39

wow, che bello!una long-fic tutta per Aphro e Death!certo che ora come ora non sembrano troppo innamorati...^^'..e quella rosa finale?!! meglio non far mai arrabbiare Aphro', a quanto pare non ti rendi conto di quando ti vuole uccidere ^^' (adoro il suo carattere particolarissimo)..comunque, a parte le chiacchere, mi intriga molto la tua fic!mi piace come è stato scritto questo prologo e tutti i progetti che hai in serbo!^//^ allora vediamo se riesci a stupirmi, aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità!(cercherò di leggere tra le righe anche MiloXCamus XD) brava, comunque! Eris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]