Projekt_Revolution
di Im_Not_Okay

07/11/13, ore 17:03

macciao, mi faccio paura a leggere ff cosi velocemente, ma tra un po devo anda via e poi puff, mulino bianco attivo. Vabbene anche questo, il mio principale intento era leggere la tua prima ff ma come vedi sono andata mooooolto oltre . bella bellerrima bellissima good

14/09/13, ore 15:54

Ma... ma.... scrivi una ff su Gerard e Frank e non me lo dici??? Scrivi una ff ROSSA su Gerard e Frank e non me lo dici???
Stamattina ho pensato a te e mi son detta: devo chiederle come sta, e adesso sono entrata nella tua pagina per poterti scrivere un messaggio e cosa scopro?? Una nuova one shot! Ovviamente l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi è piaciuta molto!! La prima parte no ahahah ma non per come l'haiu scritta ahah ma perchè Gerard e il nano stavano litigando! E non mi piace quando litigano anche se ovviamente accetto ogni forma di riappacificazione ahahha ok, prima di diventare molto maniaca vorrei dire che mi è piaciuto come hai descritto la scena, sei stata brava! E mi piace come hai descritto loro due!!
Anche se ovviamente devo dire che il mio preferito è stato Ray ahahah sia all'inizio quando ha detto a Gee di andare a chiarire con Frank altrimenti avrebbe abbandonato la band, sia alla fine ahahah sono quasi caduta dalle risate! ahahah me lo immagino proprio ahahha XD è un grande!
Detto questo, vorrei dirti che sono molto felice che tu abbia fatto un passo verso le ff e spero che le idee che ti son venute in mente in questo periodo diventino presto delle storie! E la prossima volta avvisami!! XD
un bacio!!!

13/09/13, ore 15:37

Bellissima!!! Mi è piaciuta tanto!
L'ho letta ieri sera prima di addormentarmi perchè ero parecchio giù di morale, non so perchè mi sentivo veramente male e di solito leggere qualcosa mi calma... E così è stato! Quindi ti dovevo propio ringraziare!!
Non pensare assolutamente che non sia venuta bene, perchè come ho detto, è stupenda, e io non faccio mai complimenti quando qualcuno non se li merita!
Per il problema del concerto, che ne dici di allearci?? Hahaha ho lo stesso problema! Però forse mia mamma non se la merita una vendetta visto che mi ha già portato a 2 concerti e tra un po' al terzo... So che non si può avere tutto ma ci sono rimansta male lo stesso!!
Okay, non sto qua a parlarti dei fatti miei che sicuramente non ti interessano!!
Complimenti ancora e spero che tornerai ad aggiornare quella fanfiction che tanto adoro!
Un bacione :*

11/09/13, ore 10:46

Ciao! dio che bella, complimenti uu anyWay non sei affatto fuori allenamento con le scene rosse, anzi yeee. mi piave il modo in cui ray riesce sempre a risolvere la situazione, ahw lo adoro. tenero frankie, e anche gee. detto questo, non vedo l'ora che torni ad aggiornare, mi mancano le tue ff. io ero percybeth_2000 ma era il contatto dimia sorella, adesso ho questo *-* okay, ciao Jas, un bacio!
-AleX

11/09/13, ore 09:35

Dunque, prima di tutto ciao :3. Non capisco perché hai detto che questa FF non vale nulla perché, mi dispiace contraddirti, ma ti sbagli di grosso u.u; a me è piaciuta molto ♥. Ricordo la prima volta che vidi quel video in cui Gee "aggrediva" Frank; ero rimasta tipo "O.O" e ancora oggi sono curiosa di sapere il perché accidenti xD, ma credo un po' tutti, comunque opto per la tua versione ihihihihih♥.

Nessuno può trattare così quel nanetto, nemmeno Gerard; se non avessero fatto pace sarei entrata nella storia e avrei preso a calci nel culo quel cantante sexy u.u. L'entrata di Ray è stata troppo forte, non me lo vedo proprio a fare così xD.

Sarà anche da tanto che non scrivi scene rosse, ma sei rimasta comunque bravissima u.u. Che teneri, si sono saltati addosso, ma con tanta dolcezza♥. Ehabeh, sfido io a rimanere impassibili durante una dichiarazione d'amore (anche se non voluta xD) di quel nanetto arrapante u.u ; avrei reagito proprio come Gee :P.

Quindi, la storia mi è piaciuta molto ed è scritta molto bene. Spero che riuscirai presto a pubblicare una delle innumerevoli idee che ti vorticano in testa xD. Baci e alla prossima ♥

Typpy