Beyblade power: the new generation of blader
di Royal Japan 5

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/08, ore 00:14

V-strasuper,mega,iper,ultra bellissimaaaaaaaaa!!!! R-nn esagerare V-ma è la verità!! l'ho letta tutta d'un fiato R-trascurando lo studio... =__= V-XP che ci potevo fare? la fic era troppo bella! e ora mi vado a leggere il seguito... R-manko x sogno! guarda ke ore sono!! è terdi! bisogna dormire! V-uffa! e va bene la leggerò domani R-rikordati i compiti! v- ma uffa!! almento lasciami commnetare in pace!DX R- va bene, ma sbrigati! V-volevo dire ke mi piace un sako la trama e anke ke mi piave un sako la coppia Hidetoshi/Kasumi. troppo carini ^///^ e mi piace anke la moglie di Kei,Viky. finalmente qualcuno ke lo adolcisce a quello lì ^_^ R-mi kiedo se si sia svenuto quando sono nati i 2 gemelli. V- ankora brava x la fic. Presto leggerò anke il continuo. cias!!

€vaMagic(in ritardo...-_-'')
02/09/06, ore 10:22

Stupeendaaaa!!!(Come tutte le fic che ho letto!)Ma come fate ad essere così brave!?(mi sto riferendo anche alle altre autrici di altre fic che ho letto)!?!Continuate così!^_-

Mewchiara
04/06/05, ore 12:56

Che bella ficcy, complimenti! mi ha lasciato stupefatta! continua a scrivere! cmq sei molto brava! KISS

Kaho
25/12/04, ore 15:04

Che bella storia!!! Davvero, mi sono divertita ed emozionata allo stesso tempo, siete mitike, RJ5!! Non vedo l'ora di sentire gli sviluppi tra Kasumi e Hide nella prossima fic!! E non sono l'unica, ve lo posso assicurare! Fate un piacerino alle vostre fans e continuate a scrivere, come fate voi! Eh, eh, eh... Shitsu è troppo forte^__^, insieme ai gemelli, è ovvio! U_U Magari potreste far arrivare qualcuno nella squadra dei Bladeblakers, quella nuova, una ragazza e magari, ripeto magari, potrebbe essere quella giusta per Aky! Peperina come lui! Era un suggerimento, poi vedete voi! Se caso mi accontento della coppietta HideXKasumi Continuate così!^___-

Blue Crystal cm al solito in ritardo ^_^""
20/12/04, ore 20:32

1 sola parola: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ^o^!!!!! Aspetto il seguito cn ansia!!

LightAngel
18/12/04, ore 20:59

Bellissima e finale bellissimo ^O^. Sono contenta che non sia finita, e che presto arriverà il seguito ^___^ in parole povere non vedo l'ora di sapere come continua. LightAngel

Angel Riddle
18/12/04, ore 16:45

Evviva il continuo ... cmq eccellente fine prologo

Apocalisse_ e_ i tre
18/12/04, ore 15:38

Dobbiamo ringraziare Lin, per averci costretto, ma dobbiamo ringraziare di più voi cinque che l'avete scritta e ci avete fatto compagnia per questi undici e lunghi sabati GRAZIE!!!

Lin
18/12/04, ore 15:36

BELLISSIMA!!!!! Mi è piaciuta tantissimo questa ff! e mi ha fatto ancora più piacere sapere che avrà un continuo!!!

denise
17/12/04, ore 15:58

be..lli..ssi..ma!!!!!grande super magari prendessero spunto dalla vostra storia per fare un1altra serie di bey sarebbe..seriximo!!! spero di leggere presto il mitico numero 11 . ciao vvb

Blue Crystal
13/12/04, ore 23:04

Nuuuuuuuu é___è!! Non è giusto ke qst bellissima ficcy sta x finireeeeee//me triste;__;!!! Cmq questo capitolo è davvero bello^^!!!

LightAngel
12/12/04, ore 21:31

Capitolo bellissimo ^O^, peccato che la fic stia per finire ç.ç, comunque aspetto con impazienza sabato ^___^ il titolo del prossimo capitolo mi ha incuriosito parecchio ^_____________^. LightAngel

Angel Riddle
12/12/04, ore 15:19

NO XKE gia l'ultimo capitolo questa fic mi piace troppo vabbe aspetto la finale

12/12/04, ore 14:11

Siamo stati costretti a leggerla da Lin, ma ne è valsa davvero la pena!!! è divertente, romantica, scritta bene, tutte cose che occorrono ad una ff di successo, brave!!! Peccato sia ormai giunta al termine...

12/12/04, ore 14:11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]