Per una volta, scegli me.
di Imoutofordinary

01/01/14, ore 17:06

Dio.. ho letto il primo capitolo e ho sentito un brivido su tutta la schiena e così ho deciso di continuare e devo dire che mi sta piacendo sempre di più :D
Beh che dire?
Voglio un continuo, voglio sapere cosa succede dopo e voglio sapere cosa frulla nella testa di quella biondina!
Un bacio,
-Chiara (:

23/12/13, ore 12:07

Ahahaha Zayn e Zoe vanno d'accordo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! E Harry secondo me era geloso quando Zoe ha riso con Zayn ;)

06/10/13, ore 18:46

Mi piace*-* Mi piace parecchio, proprio perchè è realistica come storia, ci sono sempre le amiche ochescassaballe che vogliono mettersi al centro dell'attenzione .-. E ti diró mi é capitata una cosa simile, non con harry sfortunatamente ahah, ma simile e mi rispecchio completamente in zoe,penso che leggeró con piacere ogni futuro capitolo di questa storia*-*

27/09/13, ore 23:08

Sciaooo. Allor. Sono Giulia, piacere. Scusami se non sono passata prima, perdonami. Comunque sarei felice di leggere il continuo della tua storia, mi piace, sono sicura che è molto carina. Non ho ancora capito bene il carattere dei personaggi, ma è ancora presto, sbaglio? So di essere noiosa, ma mi fa piacere recensire una bella storia. Alyssa a me sembra una troietta, senza offesa, mentre Zoe... è semplice, genuina, normale, non montata. Un po' mi descrive. Ok. Lo so, ti sto annoiando. Mi dileguo. Baci bella.
Giulietta senza Romeo.
p.s. il tuo banner è fantastico. Lei (Lilly Collins) è una delle mie attrici preferite. Sei anche una belieber, vero? Per questo la conosci. Ha fatto Danger con Justin. Vabby, un kiss.

19/09/13, ore 19:40

Scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma ero troppo presa a continuare per fermarmi a recensire, ma non preoccuparti, mi rifarò qui C:
Allora:
Sia il banner vecchio (quello momentaneo) che questo, sono fantastici. C'è, ho provato ad usare il programma di cui mi parlavi e mi sentivo una bambina di due anni davanti a scritte in giapponese (?)
E' più che difficile, quindi sul serio complimenti, non so veramente come riesci a creare ste meraviglie di banner *__*
(Riguarda il capitolo uno) Mi piace come hai legato la storia, come li hai fatti conoscere C:
Insomma, quelli che Zoe pensava fossero maniaci infondo si rivelano tutto il contrario!
Poi Niall, sempre il solito ahahah
Saranno compagni di classe!? Perché io non ho dei compagni di classe così? Spiegamelo c'è...
Mi piace dannatamente il ruolo misterioso di Harry, di solito quello misterioso è sempre Zayn!
Okay, Alyssa non mi piace con i suoi comportamenti :/ Meno male che sono migliori amiche oh.. Intanto anche Zayn non sopporta i suoi comportamenti da bambina C:
Non ho ben capito da chi Zoe viene afferrata dal braccio alla fine del capitolo, ma ho una vaga idea che sia Harry... Mmmh, ti prego illuminami ahahaha C:

Comunque, a parte tutto, mi piace come sta andando la storia, scrivi sempre meravigliosamente C:
Complimenti <3
Avvertimi quando continui che corro subito a leggere e recensire C:
Un bacione, Vale xx

18/09/13, ore 19:54

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho apprezzato, davvero! :D
Però metti il testo un pò più grande. La scrittura è troppo piccola e il lettore fa fatica a leggere e non riesce a concentrarsi bene sulle parole (Almeno a me)
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

18/09/13, ore 17:31

OMG!!!!! Sai che sei davvero brava a scrivere??? Dovresti veramente intraprendere la carriera della scrittrice, sei bravissima sia nello scrivere che nell'inventare nuove storie...fammi sapere quando aggiorni che non vedo l'ora!!!

18/09/13, ore 17:20

Wow mi piace tantissimo questo prologo!!! Già seguivo l'altra tua FF e m ne sono innamorata...ma questo prologo è davvero super-accativante!!! Spero che tu continui la storia perchè ormai sono troppo presa per accettare un no come risposta.
Continua a scrivereeee <3

16/09/13, ore 22:15

eccomi, nonostante il ritardo D:

Questa fanfiction inizia bene, mi piace!
Non seguo tante fanfic sui ragazzi, ma posso immaginare che le "tradizionali" sono quelle dove loro sono puttanieri e questa non mi sembra proprio una di quelle.
Spero di non sbagliarmi c:
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti(:
Un bacio<3

firstmarch

16/09/13, ore 14:26

Waoo *_*
Appena ho letto la trama, mi è piaciuta questa storia!
Scrivi molto bene, c'è molto contenuto, e descrizione!
Aggiorna presto!! xx

14/09/13, ore 23:54

Bellissimo capitolo Michela!!! Complimenti davvero... amo il fatto che il ragazzo del sogno di Zoe corrisponde a Harry... mi piacciono molto queste cose.. mi danno un senso di romantico.. continua cosi che voglio leggerla fini alla fine questa storia.. non ti permettere a troncarla altrimenti ti taglio le gambe!!! No scherzo ti voglio bene e so che sei una brava scrittrice e so anche quanto vali quindi ti faccio un grosso in bocca al lupo ( O in culo alla balena se preferisci) e alla prossima recensione
Francesca <3

14/09/13, ore 16:50

Ehylà.
Ok parto col dirti che questa storia sembri molto interessante, si *-*
Quindi ora fai una cosa molto semplice. 'Alza quelle mani, appoggiale sulla tastiera e scrivi il continuo'.
Facile? xD
Comunque, veramente mi piace.
Spero che aggiornerai presto.
Ps. Mi aggiorni appena lo fai? Grazie mille.
-Naomi

14/09/13, ore 11:43

Ciao mi piacciono moltissimo questi due captioli *-*...non vedo l'ora che continui per scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :D

14/09/13, ore 11:31

Ciao ! :)
Allora ho iniziato ha leggere questa fan fiction oggi e devo dire che è davvero bella.
Scrivi molto bene ..sei solo al secondo capitolo e già mi piace tantissimo !! :)
Spero aggiorni presto :)
Un bacio
-Giulia-

11/09/13, ore 17:45

Come prologo non è niente male c:
anche se te l'ho già detto nell'altra FF, ribadisco che mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgermi
e a far si che mi viene voglia di leggere tutti i tuoi capitoli!!
La storia sembra molto interessante, e mi hai incuriosita, perciò continua al più presto <3 :)