William
di OceanAvenue

31/10/13, ore 00:32

*^* Non avevo visto che avevi ripostato William! Me ne sono accorta ora, per caso. Devo dire che questa versione della storia, più cupa, mi piace molto. Vorrei tanto scrivere tutto quello che mi è passato per la testa leggendo questi due capitoli - scritti benissimo, tra l'altro -, ma ora come ora i miei neuroni non collaborano. .-. Prometto che al prossimo capitolo farò una recensione come si deve, ma per ora posso dirti solo un paio di cosette veloci.

1 - A quanto ho capito, Misha è più grande della prima versione (vive da sola?), anche se non saprei di quanto. Ricordo come lei rispondeva alla domanda di Will nella prima versione e devo dire che questa... è più dark, mi piace. u.ù
2 - William è caratterizzato benissimo. In due soli capitoli sei riuscita a far vedere che sotto la superficie c'è molto di più, come se le vene che si intravedono dalla pelle fossero la sua anima che fa capolino dietro la calma gelida.
3 - La caratterizzazione di Misha è stupenda. Si vede che è un bel tipino. Si vedeva anche nella prima stesura, ma qui molto di più.
4 - Spero di poter "incontrare" Elisabeth, a tempo debito. *^* E' una bomba a orologeria con il timer impazzito, da come l'hai presentata e sono sicura che porterà tanto scompiglio.
5 - Mi hai fatto venire i brividi, con questo secondo capitolo: avevo tutto davanti agli occhi. Nell'ultima parte mi sono commossa. ç.ç
6 - Immagino che la patina comica della prima stesura andrà persa per fare posto al dark e al tormento, ma non mi dispiace. E non potrò mai scordare i bei momenti della prima versione. Era divertentissimo recensire quei capitoli! E Will punk-pazzo era... beh, era. Solo che questa nuova versione mi piace di più. *^* Ok, di sicuro mi sto contraddicendo e tu non ci capirai più nulla dei miei deliri, ma abbi pietà di me e dei miei neuroni! >.<
7 - Ecco... *Qualcuno la imbavaglia e Bea e Pierre appaiono.*
Bea & Pierre: Siamo venuti a sbirciare anche noi!
*Si libera e li caccia a pedate nel sedere.* Ecco, lo sapevo che sarebbe successo. Scusali, sai, è l'emozione. Mh... forse è meglio che smetta di scrivere prima di buttare nello scarico il poco di dignità che mi resta. Alla fine questa recensione non è venuta proprio così male. :3 Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 12:39 pm)

01/10/13, ore 18:07

Questa storia è molto dettagliata. Mi piace soprattutto per le descrizioni dei personaggi. La scrittrice ha davvero talento.

01/10/13, ore 18:04

Hai più talento della Rowling a scrivere! Aspettiamo il prossimo capitolo con impazienza cara :)

30/09/13, ore 00:54

Bello, coinvolgente, fantastico...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, continua così:)

29/09/13, ore 22:35

Ciao! Complimenti per la storia, è molto bella e avvincente. Mi sono piaciute soprattutto le tue descrizioni. Il tuo modo di scrivere mi ha permesso di immaginare tutte le scene che hai narrato... Complimenti davvero! Continuerò senz'altro a leggere perchè la tua storia mi ha colpito veramente tantissimo. Saluti

14/09/13, ore 18:32

Premetto che ho cominciato da poco a scrivere e non sono molto esperto, detto questo, questo prologo è fantastico, le descrizioni, l'evolversi degli eventi, è veramente scritto bene e soprattutto mi ha preso molto pur essendo io non molto amante dei vampiri, complimenti anzi ti invidio un po' per il tuo stile di scrittura, brava:).

11/09/13, ore 10:27

Premetto che non sono mai stata molto affascinata dalle storie riguardanti vampiri o creature simili, ma questa è proprio interessante!
Mi è piaciuta anche l'introduzione. che è appunto quella che mi ha spinto a leggere il capitolo per intero.
Sono sorpresa anche dal fatto che non hai ricevuto recensioni, nonostante questa storia sia molto bella.
Mi piacciono tanto le storie in cui ci sono delle uccisioni o comunque elementi tristi e negativi perchè, secondo me, fanno in modo che si guardino con maggiore positività le cose belle che poi accadono. La figura di questo vampiro è molto affascinante e misteriosa e non vedo l'ora di scoprire di più su di lui e sulla ragazza :D
Scrivi bene, non ho notato errori! Spero che continuerai questa storia!! Al prossimo capitolo! :D