Look through my eyes
di Padme86

04/04/08, ore 15:55

Ma ciao!!! Eccomi a recensire!! Allora... come ti ho già più volte detto, Laura è il mio idolo!! Sono moooolto indietro nella storia originale, ma spero che quella poveretta non se la stia passando troppo male...!^^ La song-fic è bella!! Sei stata brava!! In quanto a Yu... io lo adoro, ma se la fa soffrire vengo personalmente a picchiarlo..! Eh eh! Un bacio!!!

02/04/08, ore 14:53

Che bella!Non mi ero accorta di questa tua song-fiction!è molto bella!!LauYu forever!!^____^

23/03/08, ore 13:12

Heyla! Non ho letto la fic da cui è tratta questa meravigliosa song-fic, ma spero tu sappia che non è stato di mia volontà...purtroppo mi sono resa conto che non riuscirò a recuperare le tu storie più lunghe, ma ho deciso che cercherò di leggere e commentare quanto possibile! Perdonami quindi, e accetta i miei più sinceri complimenti e le mie scuse più sentite...Questa song-fic è splendida, ammiro il modo in cui scrivi!Kissone

17/03/08, ore 23:26

Ciao tesoro,una song-fic davvero dolce e sensibile,i pensieri di Yury sono molto toccanti e profondi,li hai espressi benissimo,complimentoni ^___^.Ciao bacioni

17/03/08, ore 21:46

Ciao bellissima!!!... ma dimmi tu come si fa a lasciare un commento negativo a questa stupenda song-fic??? ... infatti è impossibile ^_^ .... C'è un unico modoper descrivere questa song-fic... ed è... Bellissima, anzi meglio ancora, STUPENDA, MAGNIFICAMENTE STUPENDA ^_^!!! Yuri e Laura sono troppo belli insieme!!! Io l'ho (quasi) sempre detto... beh dai in fondo sono così teneri!!! Io non so cosa dire altro!! ^_^ ... forse ti sembrerà strano ma io mi sono commossa nel leggere questa ficcy... non so perchè!!! (beh è semplice... perchè sei scema tu!!! ndKei) (Kei... volatilizzati!!! SUBITO!!! ndme) (ORA!!! ndKei) (^_^ ndMe) (ç_ç cattiva ndKei) (lo so! ^_^... lo sono sempre stata!!! ^_^ ndMe) (non è vero!!! ç_ç sei cattiva solo con me ndKei) (mmh............. beh...SI! ndMe) (ç__ç ndKei) (^_^ ndMe)...... ripeto: Bellissima e poi tu sei come sempre bravissima!!! E non come me!!! ç_ç... non vedo l'ora di leggere altre tue son-fic... io ti consiglio una coppia e ti assicuro che è la coppia più bella del mondo... (e sarebbe?? ndKei)... PanSon/Kei!!! ovviamente!! Dai non è una bella coppia??? (No!!! ndKei) (grrrrrrrrrrr.... invece SI!!!! ndMe) (ok... come vuoi tu ndKei) (^___^ ndMe)... beh dai ora ti lascio... tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1PanSon TB TVTB TVUKDB KissKiss!!!

17/03/08, ore 21:11

davvero bella questa song fic,mi ha commosso ç__ç

17/03/08, ore 20:56

che dolce il mio lupetto preferito!!!l'ho sempre detto io che era il più romantico tra Kai e Yuri^^ i suoi sentimenti sono espressi alla grande,perfettamente,si capisce l'ansia e la frustrazione che ha provato ma anche la felicità e la contentezza^^ continua così che vai alla grande!! baci yui00

17/03/08, ore 20:55

*_* cara...! Ammetto di non conscere la canzone, nè l'inglese ^O^"""" Però... mi piace moltissimo *ç* è molto carina! Sei veramente molto brava, complimenti *.*

17/03/08, ore 20:46

accidenti che bella fic!!!!! si, yu e laura sono carinissimi insieme!!!!!!! questa song fic avrà un successone! non come la mia...ç__ç è molto profonda e dolce! sei stata bravissima pad^_____^ fantastica!!!!! tvttttttttttttttttttttttb kissoloni^*^