Anchor
di xpaynerauhl

14/09/13, ore 22:08

Bel capitolo! ma sappi che mi aspetto qualcosa di più dai prossimi ;) in questo non succede nulla :/ so di essere stronza al momento e mi dispiace :(
ora mi odi, ma te lo volevo dire.. il banner mi piace ma secondo me il giallo non ci sta tanto bene.. però boh, ovviamente la decisione spetta a te.
scusa se critico ma hai detto che vuoi migliorare.. e quindi sto dando consigli (che spero siano giusti) per aiutarti.. spero di non essere eccessiva. se lo sono, dimmelo. non mi offendo.
io vado, un bacio :*

12/09/13, ore 18:31

Mi piace il verso che sta prendendo la storia!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo "dell'incontro in biblioteca"!! <3 Continua così :)
Baci Xx

11/09/13, ore 18:40

Ed eccomi arrivata a leggere quello che per adesso è l'ultimo capitolo di questa storia.
«Ho sempre voluto essere quel tipo di persona a cui non importa del parere delle altre persone, ma non lo sono.»
*--* questa frase :'')
Comunque confermo che Ginni è davvero molto simpatica, mi piace spero solo che più avanti non faccia danni.
La storia mi interessa e mi incuriosisce quindi la metto tra le seguite perchè voglio continuare a leggere :)
Un bacio bella ci sentiamo :*

11/09/13, ore 17:51

La storia mi piace moltissimo, ha qualcosa di diverso dalle altre, FINALMENTE!
Va beh, veniamo a noi.
Allooora, non ci sono particolari errori grammaticali, per cui il testo risulta scorrevole, per niente pesante e piacevole, complimenti!
Mi piace tanto la storia quindi, quando aggiorni avvisami, almeno passo a leggere (: Sono molto curiosa HAHA.
PS: Sono @demislaugh__ di twitter.
Un bacione bella xoxo.