I'm sorry, Miss
di EtErNaL_DrEaMEr

16/04/08, ore 18:43

Bella questa rivisitazione della storia di Jasper, dell'incontro di Alice, e di quanto sia finalmente cambiata la sua vita. Sono due personaggi affascinanti, insieme stanno benissimo. Mi piace la tua introspezione di Jasper, me lo immagino un po' timoroso sulla soglia di casa Cullen, ed è dolcissimo quando si scusa con Alice per averla fatta attendere, solo perchè lui è un gentiluomo del Sud. E' bellissima, davvero.

16/04/08, ore 15:32

Davvero un idea brillante!XD il rapporto tra Alice e Jasper è davvero bellissimo, pecato non sia sviluppato nel libro! Chissà... magari nel quarto... comunque complimenti per la bellissima storia!^O^ kiss,Bea

20/03/08, ore 17:33

Bella, bella, bella. Semplicemente meravigliosa.
Ci sono così poche storie su Jasper, e io adoro questo personaggio di cui si sa così poco. Quando zia Meyer finalmente lo fa scoprire in Eclipse sono letteralmente saltata di gioia con il libro in mano.
E questa ff fa rivivere quel racconto in maniera spettacolare.
Davvero, i miei più sinceri complimenti, anche se come frase può sembrare scontata.
Adoro il modo in cui ripercorri tutto il periodo pre-Cullen di Jasper, il ritrovamento di Alice, la delicatezza di quest'ultima, e il suo modo spigliato e da bambina.
L'ultima frase, poi, è di una dolcezza assoluta, come anche la descrizione che la precede. Immagino proprio Alice, con quel suo aspetto da folletto, senza paura o imbarazzo di fronte ad una famiglia che presto sarà la sua.
Davvero, ancora complimenti ^-^
Un abbraccio, W.

20/03/08, ore 16:58

bello! mi piace molto...see you

19/03/08, ore 13:13

Questa fic mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perché su i miei personaggi preferiti di Twilight. Non so se sono l'unica, ma faccio parte della schiera QUANTO TI ODIO BELLA, quindi è raro che io legga una fic su questo libro, visto che quasi tutte dipingono quella... quella... piccola doppiogiochista come una povera damigella indifesa. Ma tu, tu mi hai sorpreso. Il tormento di Jasper, il suo dolore, i suoi mille dubbi erano quasi palpabili, tangibili come se fossi io stessa a provarli. Ed Alice? Beh, Alice è Alice! Scrivi ancora su questo argomento, sei forte!

19/03/08, ore 07:15

OoOh, che bella! I personaggi sono descritti molto bene...sono dolcissimi **

18/03/08, ore 20:26

Mi è piaciuta davvero tanto! *__* Sei stata bravissima a caratterizzarli, e lo stile è coinvolgente e buono. Brava!

18/03/08, ore 19:32

Oh, dolcissima!!! Jasper e Alice sono così carini... e la tua interpretazione, lei che si dondola sui talloni come una bambina...stupenda!! Unica cosa: appunto perchè le tue aggiunte, anche se il libro non ne parla, sono scritte davvero bene e molto appropriate... potevi farne di più! Scrivi così bene, e io voglio sapere TUTTO su quei due, e tu saresti proprio adatta, mi sembra che tu li abbia capiti così bene...Perciò se vuoi aggiungere capitoli alla ff, io sono favorevolissima!! Ancora complimenti, brava!