The theft (I want to save your life)
di Aryuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/08, ore 23:08

Sono stata letteralmente in suspance con questo capitolo! Ti dico anche che per non annoiarmi durante la giornata, mentre sono in giro di solito ho dietro la PSP per giocare, beh, oggi ho caricato la tua storia e me la sono letta e stra letta tantissime volte! E' bellissima!!

22/03/08, ore 21:28

bravissima continua ti prego... mi piace x ora ma non mi sbilancio più di tanto finkè non sarà più avanti coi capitoli...insomma devo ancora inquadrare bene la storia ;) kisses

22/03/08, ore 15:42

bel capitolo questo!!!ma povero inu!!!povero lo hanno schiavizzato....mi fa pena, meno male che kagome ha avuto pietà di lui!aggiorna presto!!un kiss!!

22/03/08, ore 14:52

Così il bacio ha fatto tornare normale Inuyasha...un modo 'interessante' per farlo tornare in se! Eheh! Mi ispira questa fic, perciò al prossimo capitolo

22/03/08, ore 14:49

Bellissimo capitolo, mi piace molto quest'idea! Kaggy che se lo porta via nonostante sia un nemico... è proprio da lei!!! E Inu-Yasha... come fa a essere così orgoglioso anche in fin di vita?!? Aggiorna presto, un bacione!

22/03/08, ore 14:15

Bene, bene. Anche questo capitolo è ben scritto. Si danno un bacio?? ^///^ non me lo aspettavo... Carino Sota con gli occhi al cielo. Povero Inuyasha, quanto deve sopportare...
Al prossimo capitolo, baci, maryku.

22/03/08, ore 13:43

ciao! bellissimo come inizio mi incuriosisce molto, povero Inuyasha cosa gli tocca sopportare menomale che ora c'è Kagome che si prenderà cura di lui! aggiorna presto sono curiosa kiss

22/03/08, ore 13:24

bellissima!! mi piace tantissimo come hai descritto il loro incontro!! complimenti!!non vedo l'ora di saperne di più... please..posta presto ciao!

19/03/08, ore 10:03

mamma che effetti speciali, nn so xkè ma me l'immagino con tanti effetti speciali, cmq mi piace anche se nn capito bene chi è caduto, e perchè!!!... uffi vabbè me lo spiegherai (spero) nel proximo cappy... bye 1 kiss

19/03/08, ore 08:21

oh, bello l'inizio! Quando continua!!?? ^_^

19/03/08, ore 00:44

ciao!mi intriga l'inizio!!!sono gia sicura che il demone era inuyasha e che l'ha baciata!!vero??? so di non sbagliarmi!!!(me molto modestaXD)un kiss a presto!!!

18/03/08, ore 20:47

Mmm... l'idea mi intriga molto... Ma: cos'è successo?!? Lui le è caduto addosso... l'ha baciata? Aggiorna presto (ma non trascurare Profumo!!! Adoro quella storia!). Un super bacione! Ciao!

18/03/08, ore 20:34

Bella storia, intrigante. Dì la verità, il demone dai capelli d'argento è Inuyasha?? Cercherò di seguire la fanfiction.
Al prossimo capitolo, maryku.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]