The theft (I want to save your life)
di Aryuna

25/06/08, ore 23:54

ma dai!!! Non mi puoi lasciare così!!! Sei cattivaaaa!! Ho aspettato una vita l'aggiornamento e quando Ichigo mi ha detto che era FINALMENTE arrivato, sono corsa subito a leggero, già avevo e stelline negli occhi .... e tu... crudele ... mi lasci così?!?!? EHhhhh no! Dimmi che aggiorni alla svelta!! Ti pregoooo!!!!

21/05/08, ore 02:59

ma aggiorni con un ritardo spaventoso!!! io voglio sapere! forzaaaaaaa

05/05/08, ore 23:11

aryuna ti prego aggiornaaaaaaaaa!!!!!!!

22/04/08, ore 18:14

Ehilà!^^ in questo momento stiamo parlando su msn^_^ allora...io già sapevo cosa sarebbe successo,ma leggerlo è stato strepitoso*_* tutto troppo divertente...c'era una tale confusione,ma troppo caruccia^^ ho riso come una matta XD Certo che davvero tra miroku e sango non si sà chi sia peggio-_- scostumati!!XD cmq davvero un bel capitolo^^ continua così,sei grande^^

22/04/08, ore 13:55

Mi fa piacere che trovi le mie storie carinissime! Grazie mille ^///^. Questo capitolo è bellissimo e divertentissimo! Hai uno stile lineare e scorrevole, che mostra bene le sensazioni e i sentimenti dei personaggi. ^^ Sei veramente bravissima!!! Poi... beh, che dire del capitolo? Sto ancora ridendo per quello che è successo: che razza di incontro! Si stavano ammazzando tra loro!!! Che forza Sango e Kohaku! Ma che razza di ladri sono?!? E poi... Rido ancora per il palpaggio accidentale! (See, come no! Miroku che palpa accidentalmente??? Ma quando mai!!!). Ihih! Adoro la tua fan! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaooooo!!!!

21/04/08, ore 23:12

ho appena letto la fan-fiction e devo dire che è davvero miticaaa!!!! mi è piaciuta tantissimo e in quest' ultimo capitolo le situazioni divertenti non sono mancate!!! hehe... miroku è sempre il solito!!! mi è piaciuta un sacco poi l'idea di sango nei panni di una ladra... aggiorna in fretta perchè devo assolutamente sapere come continua!!! baci

21/04/08, ore 22:54

ahahhahah davvero divertente che confusione che si è creata, wow Sango Kohaku e Kirara ladri e Miroku in versione polizziotto maniaco. oddio ce la faranno a fare il colpo? aggiorna presto kiss

21/04/08, ore 22:45

hahahaha XD Miroku versione poliziotto hentai!!! hahah bellissima trovata! XD continua così che mi piace!

21/04/08, ore 22:37

cap molto carino! pero mi manca un po di romanticismo tra inu e kag qui! (certo non si puo pretendere di vederlo in tutti i cap!) pero' si sa che inu e' uno sguazzone! -_-! mi raccomando aggiorna! un bacione bellissima ff!!!!!!!

18/04/08, ore 21:53

Ciaooooo Ary!!!^_^ questo cap. mi piaciuto tantissimo!!! sai che sei migliorata da morire? migliori sempre di più,fai paura!^_^ davvero complimenti!!! il pezzo in cui inu l'abbraccia mentre piange è così BELLO!!!*_* Aspetto il seguito(anche se qualcosa la so^^) ciaoooo! E miraccomand,stai su per quella cosa,ok???^_^

17/04/08, ore 20:43

Bellissimo capitolo ^^. Sei bravissima (e io sto diventando monotona... -_-). Comunque, non preoccuparti: aggiorna quando puoi ^^. Metti il concorso prima di tutto (anche se non devi trascurare la fan ^^), e mi raccomando: cerca di vincere! Un bacione enorme! Continua così!

17/04/08, ore 16:37

aaah come è bello questo cappy... wow inu ha parlato (strano) poi si sono abbracciati, che teneri ... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy .... aaah adoro questa ff ... :)... bye bye 1 kisss alla prossima

17/04/08, ore 16:21

Chissà chi sono i nuovi personaggi, boh! Spero che non succeda niente di brutto! Aiuto! Al prossimo capitolo

17/04/08, ore 15:57

GNOOOOOOOOOOO!!! SEI CATTIVA AD INTERROMPERE COSì IL CAPITOLO!!!! BELLISSIMO!!!! Era da una vita che aspettavo il seguito!!! *_*_*_* BRAVA!!

23/03/08, ore 13:51

Ciao Ary!^^ Davvero bello questo cap. Trasmette tantissimo le sensazioni dei personaggi! Devo dire che più di una volta mi sono sentita male per Inu...poverino... che crudeli gli altri demoni...però perchè a Sesshomaru gli hai fatto fare una parte così cattiva? Bhe,in fondo come generale dei demoni ce lo vedo proprio!^^ Molto carino il pezzo in cui Inu chiede a Kagome il suo nome e poi guardando lei e Sota pensa "Che strana famiglia"^^ In effetti...giusto loro si porterebbero un mezzo demone dentro casa!^^ Allora,aspetto il seguito...anche se qualcosa già la so^^ Un bacione! Ci sentiamo,tvttttb^^