Gravity of Love
di Rohchan

12/09/08, ore 19:11

Mi regali il libro di Twilight, mi fai innamorare di Edward, mi fai adorare tutta la storia in se, scrivi una ff su qusta bellissima saga.. ed io come posso non leggere una tua ff su questo libro??! #^__^#
Eheheh.. sapevo da un pò di tempo di questa shote, però non l'ho mai letta u_u"""".. (perdonoperdonoperdono >< !! Me si mette in ginocchio sopra i ceci!!).. e poi solo oggi me ne sono ricordata =P.. mamma mia, la mia memoria è peggio di uno scolapasta XD..!
Ma ora che sono qui *__*, commento subito questa meravigliosa shote!!!!!!!
allluoooooooora...!! Ed ecco il momento che stavo aspettando più di tutti XD!! Edward che trasforma Bella in un vampiro.. lei non invecchierà e i due vivranno per l'eternità felici e contenti e pucciosissimi *_____*!!!!!!
Mi piace, mi piace ^o^!!!
Ma partiamo dall'inizio..! beh, è sempre spettacolare il modo col quale descrivi lo stato d'animo dei personaggi *_*: l'emozione, la paura... è normale che Bella provi queste cose: sa che non morirà sul serio, nel senso che continuerà a esistere, a vivere.. ma ha paura, giustamente: come tutti hanno paura della morte. E lei teme per la sua vita umana: quella con i suoi genitori, con gli amici, con il sole..! E immagino che la paura sia anche per il dolore che, lei lo sà, proverà nel momento in cui Edward le darà il fatidico morso u_u...!
E poi, un altro piccolo momento puccioloso tra i due protagonisti *____*!!! Lui continua a non essere d'accordo con la decisione della fidanzata.. ma lui amerebbe Bella in qualunque caso, anche se lei crescesse e invecchiasse, che è proprio ciò che Bella teme di più U_U..!
E poi, alla fine, il morso.. righe e righe che mi hanno fatto letteralmente trattenere il fiato! Nel seguire le tue descrizioni, ho anche cercato di immaginarmi al posto di Bella, e ho sentito i brividi di freddo corrermi lungo la schiena, e mi sono quasi immaginata il sangue che mi veniva sottratto via e che mi scorreva lungo la pelle..
brrrrrrrrrr >___< !!!!
Eheh, non lo dico in senso negativo =P, anzi..! Sei stata bravissima *____*, sensei, come sempre!!!!!
Ed finalmente Bella diventa un vampiro XDDDD!!! Alleluja, nel libro non aspettavo altro.. ahah XD!!!
Sensei, non fai che stupirmi, emozionarmi e toccarmi, con le tue ff.. più ne leggo più mi sento orgogliosa di avere una sensei come te ^_______^!!!!!!!!!!! Davvero complimenti!!!!!!!!!!
Un bacione, dalla tua grandissimissimissima fan =)!!!!!!!!!!!!!!

19/03/08, ore 20:02

..-^^-.. bellissimo! mi piace 1 casino cm lo hai impostato...i dettagli... posta presto

19/03/08, ore 13:36

io porto la cazzuola! Comunque la ff è veramente molto bella, coinvolgente e scorrevole. La storia idem con patate! Eppure non vedo Bella. La tua è sicuramente una ragazza molto più matura, capace di pensieri più profondi ed articolati e, seppure presenti, con molti meno dubbi e più certezze. (e la cosa è sinceramente apprezzata) Complimenti! Ps:se scrivevi così un anno fa sono curiosa di vedere i tuoi miglioramenti! :-)

19/03/08, ore 13:21

Concordo pienamente con te... sai già dove stanno gettantdo delle fondamenta? XD
Ad ogni modo, la fic è bellissima! Lo stile è fluido, coinvolgente, l'idea in sé realistica, così come la rappresentazione dei sentimenti e la caratterizzazione dei personaggi. Brava.