Welcome back to Lima.
di Michaelis Ashley Warblers

28/03/14, ore 10:39

Amica Michaelis !!!!!!!!!! Sei tornata !!!!!!!!!!!! Allora allor,a mi sono dovuta rileggere velocemente i capitoli ma ho recuperato, allora allora
allora allora, e così anche Blaine è da inserire nella rosa dei sospettati, è ... il Toby della situazione, diciamo così, e questo capitolo anche se ci dà nuove info, tra cui Sam che shippa Klaine, non ci fa fare passi avanti, o meglio sappiamo che Blaine e Sebastian sono scomparsi lo stesso giorno e che uno di loro 4 sta mentendo, ma i dubbi rrestano, e se qualcosa come PLL allora stiamo fresche amcia Michaelis xD

14/10/13, ore 22:40

Amica Michaelis !!!! Sei tornata e così ecco il secondo .. Kurt, mmm Kurt come Hanna oserei dire, molto interessante
e così da ragazzo bullizzato a bullo, uno psicologo potrebbe trovarlo interessante come cosa, ma io studio storia amica Michaelis quindi nisba, sorry xD
e così Sebà e Kurt inciuciavano ... e non lo sapeva nessuno, ma non è questo IL segreto bensì un altro ..... molto più oscuro, da uno come lui non me los arei mai aspettato, e vista la serie di cui si parla, tanto di cappello amica Michaelis
adoro questa storia, restano ancora due nomi, e solo su uno mi sono fatta un'idea
e .... ho aggiornato daddy e Vampire LOL

25/09/13, ore 08:18

Amica Michaelis, pensa che oggi ho un esame, ma una recensione te la lascio sempre di buon grado ...
e così ... Nick sarebbe Aria, e io che avevo pensato che fosse Emily, congratulazioni per questa idea .,... e Jeff è di qualche anno più grande, ma come si dice ... l'amour est l'amour ...
giocare a freccette ... ora lo chiamano così, eh? XD
E anora non sappiamo l'identità di A ... se seguirai il tf, ma anche il libro, allora dobbiamo aspettare l'Hanna della situazione, e poi evdremo .... e così nemmeno Sebà se n'era accorto, molto interessante questo capitolo, molto interessante

12/09/13, ore 20:41

OMG OMG ancora OMG ... dimmi che è quello che penso io amcia Michaelis, un crossover tra PLL e Gle ... *_*
Idea stupenda, quindi abbiamo Sebastian coem Alison, giusto ??? Questo crerebbe un piccolo problema ma sono sicura che hai già la soluzione in tasca
in quanto al resto, mi chiedo chi sia il msiterioso " A ", una mezza diea mi è venuta ma sono curiosa .... quindi, i ruoli ci sono, loro sono in pista, e ora ... segreti, tanti segreti ... ora sic he le cose si preoccupano
non lo so, a essere sincera mi sarebbe piaciuto vedere Sebà nei panni di Aria, ma questo eprchè shippo Coopbastian, in quanto agli altri .... Sam, strano che tu abbia pensato a lui ma è un'ottima innovazione averlor eso un daltoniano, sicuramente sarà lì con una borsa dis tudio, in quanto agli altri tre ... mmm Kurt ce lo evdo bene in questa rete, anche se non capisco quale sia il suo segreto, Hunter ... beh, mi sembra ovvio, idem per Nick ma sono curiosa, voglio vedere se ho indovinato o meno
aspetto con ansia il secondo capitolo, questa diea è stupenda *_*