Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Michaelis Ashley Warblers    24/09/2013    1 recensioni
Ogni persona ha un segreto, anche la più normale.
Ma come si suol dire " due persone possono tenere un segreto solo se una delle due è morta".
Quattro ragazzi dell'Accademia Maschile Dalton stanno per scoprire che non esiste niente di più vero al mondo.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Kurt Hummel, Nick Duval, Sam Evans, Sebastian Smythe
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Nick Duvall
 
“ Ti vedo interessato alla Letteratura. Interesse puramente casuale? – A ”
 
L’estate prima del terzo anno di liceo fu molto movimentata per alcuni di noi e Nick Duvall lo sapeva benissimo. Aveva da poco scoperto di essere gay, anche se molti di noi  lo avevano sospettato. Nick, come ho già detto in precedenza, è difficile da inquadrare come persona. Ho scoperto che è una persona a cui piace passare il sabato sera in un bar a bere una birra e giocare a freccette.
 
All’inizio del semestre Nick Duvall subì un duro colpo. Perché? Facciamo un salto indietro, precisamente torniamo al Sabato sera in cui scoprì che gli piaceva giocare a freccette.
 
In città era da poco arrivato un nuovo ragazzo, sui ventiquattro anni circa, nessuno lo conosceva o sapeva qualcosa di lui, nessuno a parte Nick.
 
Quella sera Nick Duvall declinò gentilmente l’invito del gruppo a passare una serata insieme, doveva elaborare ancora il fatto di aver scoperto di essere gay, quindi decise di andare al pub nella piazza. Dopo poco entrò anche il nuovo arrivato e il nostro amico moro non perse l’occasione per lanciargli un’occhiata esplorativa.
 
Il Fato volle che Jeff Sterling, il misterioso nuovo arrivato, si sedette proprio vicino a Nick. Cominciarono a chiacchierare e tra una cosa e l’altra riuscì a scoprire che il forestiero era un neo laureato e che a Settembre avrebbe cominciato ad insegnare in un liceo di Lima, cosa poco rilevante visto che la mia città conta sette licei. Dopo la terza birra sia Nick che Jeff diventano più audaci. Passarono la calda serata di Giugno a bere birra, chiacchierare e giocare a freccette.
 
Come ogni cosa bella anche quella serata era destinata a finire, con il dispiacere di entrambi (o dovrei dire di tutti e tre? ), ma nessun sabato sera si può veramente ritenere concluso senza la classica e doverosa pomiciata nel bagno del locale.
 
Da bravi ragazzi rispettosi delle regole anche Nick e Jeff, il biondo e il moro, aiutati dall’alcool terminarono la loro serata con una pomiciata a luci rosse nel bagno del pub. Chi sono loro in fondo per interrompere le tradizioni?
 
Quei baci nel bagno non furono gli unici. Sterling e Duvall passarono insieme tutta l’estate scambiandosi baci (poco) segreti. Nessuno dei due ebbe la geniale idea di chiedere all’altro che scuola frequentasse o dove insegnasse.
 
Per scoprirlo avrebbero dovuto attendere Settembre, che non tardò ad arrivare.
 
Il primo giorno di scuola il gruppo di amici si trovò fuori dall’ Accademia Dalton venti minuti prima dell’inizio delle lezioni, giusto per scambiarsi qualche notizia. Il suono della campanella oltre a segnare l’inizio delle lezioni, quel giorno segnò anche l’inizio della doppia vita di Nick.
 
Entrando in classe i ragazzi ricevettero l’orario delle lezioni e alla prima ora per la gioia ( ancora nascosta ) di Nick c’era Letteratura, una delle sue materie preferite. Il professore si presentò in classe con dieci minuti di ritardo e non riuscì a nascondere tutta l’agitazione da “primo giorno di scuola “.
 
Quando Duvall vide chi era il loro insegnante il suo mondo venne scosso da un forte terremoto. Il suo amore estivo (e anche di tutte le stagioni ) proibito, adesso era ancora più proibito. Come era possibile che su sette Licei di Lima, il professor Sterling fosse stato assegnato alla sua Accademia e nello specifico alla sua classe (Intervento divino? Non credo proprio.)
 
Sterling si rese conto della presenza di Nick solo dopo aver fatto l’appello. Ecco un altro mondo che veniva scosso ( e io adoro i mondi quando vengono scossi ). Nessuno sapeva della scappatella estiva di Nick, come ho anticipato nessuno sapeva dove fosse stato o cosa avesse fatto l’estate (nessuno eccetto me).
 
La convivenza dei due nella stessa aula si faceva più pesante ogni giorno di più, ma per essere bravi attori bisogna saper immedesimarsi nel ruolo e reggere le pressioni. Bastava che i due si considerassero come fanno normalmente professore e alunno. Per mia fortuna Nick non è mai stato un bravo attore e presto commise un passo falso.
 
Un pomeriggio di Ottobre rimase a scuola oltre la fine delle lezioni, inventando la scusa di dover discutere con il professore di Letteratura il compito assegnato, e dopo aver trovato il suo nuovo professore preferito, chiuse a chiave la porta e gli saltò al collo.
 
Ovviamente il professore non lo rifiutò, anzi lo incoraggiò. ( Le relazioni clandestine sono sempre le mie preferite ). Fu dura per entrambi fingere di non conoscersi e di non provare niente l’uno per l’altro, ma fortunatamente esistono le porte chiuse e nessuno può immaginare cosa succede dietro una porta chiusa.
 
Era il momento di agire, come era possibile che Marzo nessuno, nemmeno il tanto sveglio e adorato Sebastian Smythe, si fosse reso conto dell’avventura amorosa del loro piccolo Nick Duvall?
 
Presi un cellulare prepagato con numero bloccato e cominciai ad inviare loro sms. Il primo sms in assoluto diceva:


“ Vi siete mai chiesti cosa succede dietro una porta chiusa, in un pomeriggio di Ottobre? Nick Duvall ha la risposta. –A “
 
Metterli uno contro l’altro non era difficile, ognuno di loro custodiva segreti che non voleva divulgare, ma per loro sfortuna io li conoscevo tutti, un po’ come Smythe, solo che io sapevo come usarli davvero. Non come faceva lui che li usava solo per spettegolare e mettere a disagio gli altri.
 
Dopo quell’sms Duvall fu costretto a vuotare il sacco, ma questo non servì a metterli uno contro l’altro; al contrario la cosa aveva rafforzato il loro rapporto.
 
Avevo scelto il segreto sbagliato da rivelare, non era abbastanza clamoroso.
 
Non temete nel mio fucile ci sono ancora molti colpi.
 
-A.


 
Angolo delle note.

Eccomi qui con il secondo capitolo,
spero che vi sia piaciuto :)
Come sempre ci tengo a ringraziare chi legge, recensisce, segue o quant'altro.
Altro ringraziamento di dovere va alla mia beta personale KlaineItachi.

Per qualsiasi cosa vi lascio la mia pagina autrice su Facebook --> Michaelis Ashley Warblers.

Spero di trovarvi anche al prossimo capitolo ;)
Un bacione.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers