Fire †
di Kathe

11/10/13, ore 17:08

‘’ Dai uno solo, ti prego ‘’ sussurrò al mio orecchio
Alza gli occhi al cielo ridendo
‘’ no ci sono persone ‘’ dissi guardandolo i suoi occhi oro
‘’ e quindi ? ‘’ avvolse le sue muscolose braccia attorno i miei fianchi
‘’ non voglio fare show Justin ‘’ roteai gli occhi
‘’ un piccolo bacio piccola ‘’ avvicinò il suo viso al mio
‘’ piccolo ‘’ sussurrai sulle sue labbra
‘’ piccolo ‘’ affermò premendo le sue labbra alle mie

che dolciiiiiiiiiiiiii li amo sono troppo lf4jt3l4jt
tu scrivi da Dio lo vuoi cazzo capire ? aaaaaaaaaaaaah
aggiorna presto please <3

11/10/13, ore 17:07

*OO* MA quanto possono essere carini loro due ?  *-* continua subitoooo ti scongiuroooo .....  cia ciao - Giulia

11/10/13, ore 16:52

Muoio crepo decedo... oddio sono bellissimi OMG *-* amo questa storia cavolo... sei bravissima... continua cosÌ... aggiorna presto! Un bacio :*

11/10/13, ore 16:39

omfg, aiuto.
salto, urlo, sclero. OMMIODIOOO, SONO DOLCISSIMI, TENERISSIMI E BELLISSIMI.
aggiorna prima che puoi perche' io ho bisogno di un nuovo capitolo!!!

11/10/13, ore 16:11

ciao ho letto il capitolo velocemente devo dire che è stupendo lo adoro continua presto

11/10/13, ore 16:00

‘’ che vuoi ? ‘’ urlai contro il suo volto
‘’ non è come pensi ‘’ urlò
‘’ ah no ? ‘’ dissi ridendo ‘’ sono stupida secondo te ? ‘’
‘’ le stavo dicendo che voglio te Charlotte solo te . Mi piaci da impazzire ‘’ urlò dando un pugno al muro
Sentì il mio cuore perdere i battiti a quelle parole

io ti amo giuro . dio justin ha ammesso di volerla aiutoooooo **

09/10/13, ore 16:47

ciao la tua storia è fantastica, l'ho trovata per caso non vedo l'ora che continui

09/10/13, ore 14:24

:O :O
sono sconvolta
evvai finalmente cody si è lavato dalle palle lol
dio loro due che si baciano lol
ti prego aggiorna presto ti supplico amo la tua ff giuro :c
i love you

09/10/13, ore 13:47

Eccomiiii(sono la ragazza di twitter). Allora la storia è molto carina e scorrevole nel senso che non è noiosa da leggere,devi solo stare attenta alle ripetizioni,ho notato anche che aggiorni in tempo meno di una settimana dopo se non sbaglio. In questo capitolo mi piace molto la parte di Justin che picchia Cody per difendere Charly awww *-*
Ciaooo,alla prossima baci.

P.S ho aggiunto la storia alle seguite quindi ci risentiremo presto.

08/10/13, ore 19:31

SI ODIANO,SI PIACCIONO,SI ODIANO,SI AMANO LOL. Finalmente Cody è andato a fanculo,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. amo come scrivi e lo sai mami,continua così,tutte ti amanoooooooo,lollino. complimenti :D

08/10/13, ore 19:20

Hey devo dire che de davvero bello non vedo l' ora che continui.....tu poi sei bravissima però non puoi finire sul più bello e ti prego falli più lunghi i capitoli seno' subito finiscono.un bacio -Giulia -alla prossima <3 <3

08/10/13, ore 18:12

Wow questa ff e fighissima non vedo l'ora che continui.Poi tu sei bravissima a scrivere.Continua presto ti prego

08/10/13, ore 17:48

Giuro che sto per andare in iperventilazione. CAZZO. Questo capitolo è perfetto, Tu sei stata bravissima come al solito. Davvero più passa il tempo e più mi innamoro di questa storia COMPLIMENTI.

ti prego aggiorna presto e fammi sapere <3

08/10/13, ore 17:39

Ma io ti adorooooooo, ti voglio sposare!!!
Ogni tuo capitolo è fortuitamente bello.
Will you marry me?? XD

08/10/13, ore 17:10

Hahaha mi piace troppo il carattere della protagonista <3 comunque passiamo al capitolo:Scritto MOLTO bene interessante e capitolo un pochino corto ma vabbè è comunque splendido.Poi TU MI VUOI MORTA!
Non puoi terminare così la storia,lo termini sul più bello uffi! vabbè vuol dire che aspetterò il prossimo capitolo :) ora ci sentiamo al prossimo capitolo Baci Xx