Fire †
di Kathe

30/09/13, ore 22:49

C'è woow,poi di nuovo nemici dopo tutto quello che hanno passato di nuovo nemici.Poi io mi dico alla fine di un capitolo che non puoi fare una meglio di queeto,ma mi sbaglio SEMPRE di grosso
Bravisaima sei la miglipre,e non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/09/13, ore 22:15

comq sempre,questoc apitolo è un altra meraviglia*__* non vedo l'ora che continui!!!complimenti,stai diventando sempre più brava<3

28/09/13, ore 16:03

Oh Dio '' ‘’ Quindi ora siamo amici ? ‘’ chiese troppo vicino al mio viso, sentivo quasi il suo naso sfiorare il mio '' pensavo si sarebbero baciati e.e
amo la tua storia, giuro è cosi rkl2fnj45lt54l !
ci si sente bella ! io recensirò ogni tuo capitolo <3

25/09/13, ore 21:31

Carol ha ragione loro non sono stati creati essere amici u.u devo stare insieme
Appena ho visto che hai aggiornato saltellavo per tutta la casa ! spero che il prossimo capitolo sarà ancora più bello di questo scrivi benissimo bella ! complimenti ! sei anche una ragazza dolcissima da come mi hai scritto dai messaggi, immagino anche che sarai bellissima :)
avvisami appena aggiorni un bacione bella !
loro due amici e pazzesco ahahahah
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 09:32 pm)

25/09/13, ore 19:17

bellissimo! appena mi hai avvertito sono corsa a leggere.Sei d'avvero bravissima <3 mi raccomando continua

23/09/13, ore 18:35

Che dire wow :O
Justin è un grande stronzo ! l'avrei preso a pugni ma poi quella puttana !
Dio sei bravissima ma come fai ? ** ti invidio da fare schifo.
Scrivi cosi fottutamente bene cavolo la tua ff diventerà famosa giuro !
grazie per avermi consigliato delle ff da leggere :)
un bacio bella alla prossima speriamo che sia presto !

20/09/13, ore 16:03

Oh mio Dio ! che dire ! wooow povero Justin però anche io gli avrei dato un pugno manco uno schiafo !
scrivi da Dio cioè ! **
fan fiction cosi belle c'è ne sono davvero poche ascoltami perchè ne ho lette davvero tante <3
a presto bella <3
avvisami <3

19/09/13, ore 18:38

Dio mio,bellissimo mi piace sempre di più questa storia non vedo l'ora che aggiorni <3 ci vediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione, baci.

19/09/13, ore 16:45

SEI UNA STRONZAAAA,non puoi lasciarmi così,aaaah. oddio sono curiosa,c o n t i n u a. AMO il modo in cui scrivi e lo sai,voglio sapere cosa succede,perciò continua. uu

19/09/13, ore 13:10

Oddio non mi ero accorta che avevi aggiornato :OO
Per ora sono a scuola e sto leggendo la tua ff è bellissima l'ho fatta leggere anche a delle mie compagne. Ripeto sei cazzo bravissima complimenti e ben si sono la tua fan sfegatata ahahahaha amo il mondo in cui scrivi non è uno storia tutta bimbominchiosa come le altre brava tesoro ! un bacione e spero che aggiorni oggi bella avvisami please <3

17/09/13, ore 17:04

woow,sei sempre più brava sai?? scusa se non ho letto prima questo capitolo ma non ho avuto tempo nemmeno per aggiornare la mia,comunque riguardo la tua ff è bellissima d'avvero,bellissima è dire poco.Comunque avvertimi quando aggiorni non si vedono molto ff così belle.Aggiorna presto mi raccomando :) <3 xoxo speranzanelmondo03 baci alla prossima recensione
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 09:59 pm)

15/09/13, ore 21:29

M E R A V I G L I O S O *-* continua presto*^^^* (Ma non presto come quello di Justin,lol.) è bella questa storia basta. uu

15/09/13, ore 21:23

Il vestito della cyrus è Hot ** mi piace mi piace ! è troppo bello, scrivi bene non vedo l'ora di sapere il continuo questa ff è straordinaria ti attira completamente ! un bacio <2 spero che aggiorni domani o anche ora <3

15/09/13, ore 19:58

continua mi piace questa fanfiction aggiorna prima che puoi ti prego

12/09/13, ore 22:28

Continua ti prego è bellissima continuaa grazieee se la pubblichi al più presto