L'usignolo e la rosa
di MC_Gramma

20/03/14, ore 19:16

Ehi! Scusa per non aver commentato il capitolo prima ma è periodo di paggellini e iprof ci hanno praticamente schiacciato con compiti in classe e interrogazioni. Perdonami! Ohh! Anche io voglio andare su uno Yatch! Magari dove sono stati loro ahah :D Non so perché ma Gabrielle mi ricorda tanto una mia carissima amica, anche se il comportamento non è proprio lo stesso. E Michelle inizia a farmi moooolta simpatia ^^ Mi sono ammazzata dalle risate immaginando Hunter versione chihuahua O.O E' tremendo ahahahaha Mi piace molto il regalo di Santana per Marley! E anche il costume è davvero carino! :D Inoltre sono contenta che non metterai molti accenni alla quinta stagione perché insomma! Non so se hai visto il nuovo episodio, ma Ryan non può fare questo a Dani! Se lo hai visto, capisci quello che voglio dire >_< Vabbè ti lascio e torno a studiare! T-T Ciao :-*

16/03/14, ore 21:56

Hai aggiornato !!!!!!!!!!! Allora allora, veniamo al dunque
è dura la vita di uno shipper, Sebastian en sa qualcosa, sono sicura che ha già preparato il discorso da testimone che leggerà al matrimonio Huntley, che aggiornerà via via che passa il tempo, ma qualcosina ha buttato giù xD
Santana e TOPINO [ sapevi che lo avrei detto ] al Comic Con .... la fin du mond est près, je le sais .... e cmq loro due devono ancora fare la nanna insieme a NY con conseguente colpo al cuore degli Hummelberry, sto attendo quella scena con ansia, sappi che io sono come il Nord [ cit GoT ] : non dimentico
Guy Love .... *_*, lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, lo sapevo *_* .... e non voglio sapere dei sonni di Sebastian, speranza che sogni il mènage à trois? xD
l'amicizia Serley è sempre la migliore, questi due sono molto emglio degli Hummelberry, poco ma sicuro, e ogni tanto ci scappa pure un bacetto ... io sarò stata pure la prima a scriverne, ma tu ... tu ... TU *_*
" i Niff, che stavano giusto parlando di ricreare la scena del Titanic a prua, ... Oh My Niff ... ma non saranno mai come Tina e Mike nella 3x19 ... MAI xD
ed ecco il famoso regalo .... quel ragazzo non si smentisce mai, gli ormoni di Hunter gentilmente ringraziano LOL
" Altre volte invece è come se io e Hunter avessimo un figlio capriccioso e impiccione la prendano come una sorta di prova generale, se resistono a Sebastian allora sono a posto ... ma ... anche come l'amante di turno, io lo dico sempre che prima o poi qui ci scatta la 3some, e continuo a sperarlo xD
Miley ... in effetti Marley assomiglia a Miley quando era ancora Hannah Montana .... bei tempi quelli, bei tempi; Gabrielle e Michelle sono perfette ..... e sia cosa penso di Lucy, oh Lucy
ahhhhh .... ecco Hunter, ora, pur di avere quel bacio sento doro di 3some, questa è al volta buona che facendo violenza su sè stesso Sebastian otterrà finalemnte il bacio da Hunter, me lo sento ... e ora anche Marley sa che la Dantana è on
in quanto al NB: e io che già mi aspettavo una reunion Sebtana .... il twerk e i pupazzi creepy .... vedremo, vedremo xD

11/03/14, ore 09:18

Amica Gramma !!!! Sei tornata !!!!
Allora allora, pigiama party per le Karley, e poi arrivo di Millie Rose per ricondurre la figliola all'ovile ... almeno così credevamo, infatti Hunter si è inventato una sorpresa coi fiocchi, qui le cose sono due: o lui ha sedato Marley o lei ha un sonno a prova di bomba, io non mi capacito, davvero
ed eccoli mentre tubano come colombe, per una volta da soli, in quanto a Trent ... ammetto che io stessa ci ho pensato diverse volte quando ho sentito il cognome ... ma te lo dice quella che a causa del cognome pensa che Nick sia della Louisiana, e dico tutto xD
Intermezzo Warbles, e la cosa m'inquieta xD
Tra Jeff e il simil attacco di panico, Nick che tenta di calmarlo, Thad che ... sai come la penso [e io continuo a sperare nella Thadastian ], Trent che guida più lento di una lumaca, e un vecchio davanti a loro che li sfotte, e Sebà che ovviamente lo prende per il culo a causa della suddetta lentezza ... credo sia stato un lungo viaggio
un momento in pace, da soli .... è dolce sognar e lasciarsi cullar, nell'incanto della notte ... non ho saputo resistere, è un sogno, quando si è Warbles l'intimità resta un ricordo .... e ci sono anche le loro girls, insomma ... una riunione in grande stile
Sam, oh Sam ... quella labbra saranno la tua rovina, ormai è un dato di fatto, sapevo che prima o poi Sebastian avrebbe parlato di Bocca da trota , lo sapevo ... in quanto all'abito ... non commenterò la cosa, sallo, mais je suis d'accord avec le français xD
attendo con ansia ( e terrore ) il twerk, specie con terrore, ma vedremo, vedremo

Ehiii! :D
Come stai? Io bene!
Te l'ho già detto che il titolo è geniale? Mi sa di si u.u di recente sono molto ripetitiva... Ok lasciamo perdere me, e pensiamo alla fanfiction. Siiii! Unique torna al McKinley! E pure con un'estrata d'effetto. Sono troppo contenta per i Rynique(?). Però, Ciccio vacci piano con gli appuntamenti a quattro! Blam un secchio di affari vostri no? Lasciatela stare quella povera ragazza! Finalmente ha trovato l'amore della sua vita! E Sam... Se ti tagliassi i capelli avresti qualche chance... Ma non potrai mai battere Hunter :3 Professor Shue, anche lei con questa storia di Rachel e Marley? Marley non è Rachel. Non si lamenta perché vuole fare la diva. E fortuna che sua moglie le ha fatto aprire gli occhi u.uBhe, tutto è bene quel che finisce bene u.u Ovviamente Marley e Hunter sono la fine del mondo. Eh si!
Povera Kitty. Ma che ci vogliamo fare. Anche nella serie Jake sembrava cambiato. E invece ha spezzato il cuoricino della piccola Marley :'( Non dimenticherò mai la sua performance di Wrecking Ball. Vabbuò... Ti lascio ^^ Stammi bene :-* A presto!

Ti ho fregato: ho visto l'aggiornamento ma ho combattuto contro me stessa fino a domenica! 00:47. Ora posso ufficialmente ritenere la mia dipendenza stabile. Non saprò resistere ma posso sempre controllarmi fino a domenica! Ora però vado a nanna, ma non temere! La leggerò tutta d'un fiato domattina! NB: no, tranquilla, non sono restata sveglia attendendo domenica! ^V^ Sarebbe alquanto imbarazzante (e possibile) per me. O.O
Un bacione, "la pazza che sta iniziando una veloce e assonnata lettura per poi rileggerla domattina quando ne avrà le forze!" <3

Hai aggiornato ... e questa volta di sabato ... vediamo vediamo, allroa allora ..
a katy or a gaga, e infatti mi stavo facendo delle domande qui, almeno Ryder e Unique sono nella loro nuvoletta zuccherosa e dolciosa, e Unique sta facendo così tanta fatica per coprire Marley ... Ryder già voleva l'appuntamento a quattro .... ma un bell'appuntamento a quattro, coi Niff, coi Tartie, coi Rynique, coi Sebtana eprsino ... lo avremo mai?
" suono la chitarra, ho un losco passato da spogliarellista e capelli alla Kurt Cobain..” .... in più fa anche pesca a meno e si lava e si stira da solo xD
Blam ... farsi gli affari loro ed essere felici per lei è troppa fatica ... dannazione, ma dove andremo a finire? A tal proposito mi dispiace che non ci sia Penny l'infermiera, lei e Sam son carini nonostante tutto
il famoso bikini della discordia e così qusta volta c'è stata la litigata in aula canto ... oh Will .... duro di comprendonio lui .... passa troppo tempo con glia dolescenti quel tizio, Sue ha ragione, dovrebbe avere amici della sua età, fortuna che Emma gli ha fatto capire che ha sbagliato ... paragonare Marley a Rachel ... suvvia, rispetto a rachel marley è una puccina adorabile, niente in confronto al divismo di Rachel
Becky Jackson .... quella ragazza conquisterà il mondo, me lo sento .... e così ha filmato tutto, ei Warbles hanno visto .... così non adremo avanti nella vita, per niente xD
E ... riecco i Warbles che cantano la Katy Perry ... devo dire che è perfetta, io sto ancora aspettando che i RIB si decidano a far cantare " Waking up in Vegas " o " Starstruck! ", ma ci accontentiamo di queste xD
Marley abbracciata dai Niff, prima o poi sarebbe successo, ed è acacduto mentre Hunter cercava di defenestrare Sebastian, ovviamente .... la ragazza di David .... OMG ... David ... e Wes? Perchè gli hai fatto questo??? Sventura sulla sua mucca xD
Léa Seydoux .... ho come l'impressione che Sebastian abbia visto tutti i suoi film, specie Les Adeiux à la Reine e soprattutto La vie d'Adèle , su quello ci conto poco, ma il primo sono sicura che l'ha visto
sul fronte Puckerwilde sembra che i due abbiano rotto,e di brutto visti gli insulti di Kitty, e sempre ad opera di Bree
povero Trent ... deve saltare la cena per partecipare ad una riunione segreta su come salvare gli Huntley, Sebastian ha chiamato lo stato maggiore per discutere il problema e indirettamente fermare i Blam ... e nessuno di loro ha avuto idee, male molto male
Hunter ... oh Hunter ... speriamo che almeno lui abbia un'idea decente ... vero è che con la pizza si ragiona meglio .... a tal proposito Hunter dovrebbe far scopire a Sebastian True Blood, almeno sarà concentrato su certi addominali e lui e Marley avranno una relativa calma .. relativa xD

SONO TORNATA! :D
In primo luogo ti voglio ringraziare immensamente (ancora una volta) per i preziosissimi consigli che mi hai dato. Mi sono trovata ancora un paio di volte a pensare a quelle cose, ma alla fine sono sempre arrivata alla stessa conclusione, quindi penso di aver capito cosa devo fare! Grazie infinitamente! In secondo luogo commento il capitolo:
Devo dire che la parte iniziale, quella in cui descrivi chi sta facendo cosa mentre Marley si guarda allo specchio, è perfetta. Mi è parso che nella mia testa scorresse un film ahahahah. FINALMENTE, Ryder! Hai capito chi è la tua dolce metà :3 Sono contenta anche per Marley che è riuscita a chiarire sia con Unique che con Hunter (con tanto di "chupa dance" ahahah). E Sebastian è sempre Sebastian :3 Mi piace davvero molto il legame che ha con Marley! Bhe, che dire. Capitolo bello, bello e bello ;D Vabbuò, ti lascio :3 Ciao :-**

Hai aggiornato !!!!!!!!!!! Ed eccomi qui pronta a recensire, tu conosci ormai le mei recensioni fiume
la priam parte è stupenda, Ryder e Unique sono ormai innamorati, i Tartie sono tornati !!! i Pinn e la vita accademica del povero Finn ... in quanto a Sebastian ... beh ... sucecde, gli consigli di vedere True Blood ... lì gli occhi se li rifà di sicuro,e vede dei veri vampiri * occhi a cuoricini e bavetta al pensiero del cast *, i Niff ... i Niff sono i Niff, punto xD Kitty ha gli incubi, comprensibile ... e Blaine cerca di fare il punto della situazione .... Trent e Gabrielle, bene molto bene ... Thad e Lucy ... male molto male, e tu sai il perchè xD
Rachel ... oh Rachel ha fatto coinquiste, am non quelel che voleva lei, e i kadam [sic!] se al ridono ... Sugar, piccole mafia boss crescono, al momento si accontentano di spennare glia vversari a poker, Jake ... Jake è Jake ... Mercedes e Mike [sic!] Joe ... che bello rivederlo alla fine ...e dani e santana si fanno le coccole post!sex
e infine affrontiamo il problema Unique, che sua madre l'abbia chiamata così è una grande vittoria di per sè, in maneira serie e responsabile, facendo intervenire la psicologa, c'è voluto un pestaggio ma almeno ora le cose si fanno serie.
E ... questa fissa di entrare dalla fienstra gli deve passare, bussare coem fanno tutti è diventato fuori moda? Cmq scopriamo qualcosa sul suo passato,e c'entra sempre Leena, sta ragazza è un jolly, ogni singola volta che si aprla di Hunter prima o poi si finsice con lei ... e finalmente ha tolto le foto ... Sebastian ormai è indispensabile agli Huntley ... insomma, consulente di entrambi, BFF di entrambi, baciatore di entrambi ... e ora anche fotografo, credo che ormai sia compreso nel pacchetto, anche quando saranno coniugati lui riuscirà a infilarsi, me lo sento xD
Serley, alla Dalton ... e così Sebastian ha saputo di Blaine ... mmm .. alla Dalton tutti sanno, e inoltre ha argione: gli Huntley sono una sua creatura, inutile negarlo e .. LA SONG !!! xD E dico tutto LOL Hanno coinvolto anche i Warbles .... e io vorrei sapere dove Jon ha rimediato lo scopettone ... io non li capirò mai quei ragazzi, mai xD
Hunter ... ma guarda un po', si stavano esibendo in una così bella perfomance, ma dico io .. dove andremo a finire a questo mondo? * scuote la testa * ... purtroppo dubito che gli Huntbastian cantino mai " Guy Love " come JD e Turk, se Seb solo ci prova Hunter lo prende a mazzate per direttissima LOL
in quanto agli spoiler ... Dave Martinez non mi preoccupa poi tanto, finchè resta al WMKH dovrebeb andare tutto bene ... Blam, ma farsi gli affari loro no, eh? ... ragazzacci ... non riesco a capire chi potrebbe essere, punto su Rory o su Harmony, sperando di aver indovinato ... in quanto a LA .... dimmi che Blaine becca Coopy Coop [da una fic inglese coopbastian] e Seb che ci danno dentro, por favor *_*

16/02/14, ore 20:50

Hai aggiornato !!!!!!!!!! Allora allora
Dylan Dog ... è una delle passioni della sottoscritta, io e mio padre commentiamo sempre ogni numero xD Inq aunto al film ...... non ne voglio aprlare, se ci penso mi viene da rimettere, che orrore, che orrore ...
i Kyder ... un vero peccato che non siano stati ben analizzati dai RIB, ma per fortuna ci sono le ff, e ... diciamo che Kitty in qualche modo sa di Ryder e non vuole che ne parli a Jake, ma Ryder è all'ospedale ad attendere che la sua bella si svegli dal coma, e legge Dyln Dog, ma soprattutto vuole scusarsi con lei
Alla dalton invece Sebastian è tornato al suo hobby preferito, dicasi sveltina con matricole ... quel ragazzo ha un alto nerd che talvolta mi inquieta, non ha ancora citato la Marvel ma ho come l'impressione che prima o poi accadrà .... sesso nel laboratorio d'informatica ... a quanto pare lo fa epr le sedie .... ragazzaccio xD
i Serley hanno la loro suoneria !!!!!!!!!!!!!!!! Come convinta shippatrice di Serley, e prima ad inventare la coppia non posso che approvare ... ma ora voglio sapere di quando hanno duettato e l'hanno registrata ... *_* Marley, oh Marley ... chiamare il migliore amico del tuo ragazzo, nonchè tuo migliore amico e convinto shippatore .... che idea ... e poi.... mi sa che di Malcom si ricorderà a lungo .... a meno che a LA non incontri Cooper Anderson [ non potendo avere Thadastian almeno punto sulla coopbastian]
Gli Huntley invece si sono incontrati nell'auditorium ... dove tutto è cominciato, e dopo essersi chiariti Hunter si è dovuto adattare all'usanza locale ossia improvvisare una canzone ed esprrimere le sue emozioni in musica, da quel che mi dicono sembra che sia un'usanza molto praticata al WMKH
ahhhh ... un rimando alla 2x22 quando gli Hummelberry si imbucano e cantano .... se loro s'imbucano e cantano tempo i Serley, i Rynique sono inoffensivi ma i Serley ... altro che cantare, quelli sono capaci di finire su qualche set e di recitare come comparse xD
E finalemnte il nsotro ragazzo ha amesso che Unique è una ragazza e che lei gli piace, alla buon'ora oserei dire ... e sorpattutto .... questa notizia potrebeb distrarre el ND dallo scoop dei Blam sugli Huntley
una canzone Huntley ...e per rispondere alla domanda ... come minimo un terremoto,e non voglio pensare al matrimonio, ci sarà una catastrofe di proporzioni bibliche .... ma un doppio appuntamento coi Niff prima o poi lo vedremo? *_* o anche con i Sebtana, non si sa mai? xD

11/02/14, ore 12:44

O... Mio... Dio. Ritorno d'effetto, eh? Wow. E così Tina e Artie sono tornati insieme... Caaarino :3 Marley, tesora, scopriamo aspetti di te che mai abbiamo visto. Il modo in cui hai zittito Blaine è stato fantastico :3 Unique :'( piccola. Dimmi che starà bene... Vero? Veeero?! Fortuna che c'era Ryder o non oso immaginare cosa sarebbe successo >_< Hunter... Non mi aspettavo quella sfuriata. Tanto meno la scenata di gelosia nei confronti di Sam! Avanti! Pensi davvero che Marley possa preferire Sam (sottolineo soprattutto SAM) a te? Ok, anche lui è abbastanza carino, ma andiamo! Si dovrebbe tagliare un po' i capelli! Uff... Detto questo ti dico che come al solito il capitolo era perfetto e ti lascio :) ciao!
ps. Mi sei mancata :)
pps. Adoro How To Save a Life :')

08/02/14, ore 18:44

Hai aggiornato !!!! Attendevo con ansia questo nuovo capitolo, ma veniamo al dunque
Sugar !!!!! E' tornata Sugar !!!!! Ma io ti amo, nel tf l'hanno completamente dimenticata e qui invece ... e così è coinvotla nella'ttività di famiglia e Artie è stato presentato alal famiglia, è cosa buona e giusta, baciamo le mani padrino xD
Unique, l'ammiro, ammiro davvero quella ragazzona, e la squadra di football, tipico ... evidentemente Rick Stecchino Jones si è diplomato e il suo ruolo è stato preso da altri ... e Ryder, oh Ryder ...
oh Marley ... sapevo che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi ... pollici su per la ragazza ... Blaine può pure blaterare finchè vuole, ma lei ha il coltello dalla parte del manico, lei sa del piccolo intermezzo seblaine e a differenza del nano col gel non si vergogna del suo rapporto con un Warbles, e quel che peggio ( o meglio ) non è l'unica a saperlo, anche Santana qualcosina sa
Marissa è più saggia di quanto credessi, e così lei sa e non giudica,a zni si è informata e dà la sua benedizione, e ha ragione: Ryder non è gay, è solo innamorato, ma lui non lo sa ancora, di una MtF, il chè lo rende etero [ la mia prof di storia dell'identità di genere dice così, io riporto] e lui ovviamente sis ente confuso, evdremo, vedremo ... ricordiamo anche il caro Brett, sempre nei nostri cuori il caro strafattone
problemi in paradiso per la coppia principale, con un sospetto di tradimento ... eppure stava andando tutto così bene tra loro ... Becky Jackson .... dovevo sospettarlo .... Becky è un genio del male sotto mentite spoglie, lo sapevo
in quel di NY invece Santana si fa le sue paranoie su Dani, Demi Lovato mora mi paiceva così tanto ... *_* per fortuna c'è Kurt per rassicurarla .... è tutta colpa di nonna Berry ... Barbara Eden ... Jeannie !!!!!! Ricordo quando lo vedevo con la mia nonna *_*
ovviamente sul lato Huntley della forza sono accorsi subito gli alleati, Millie Rose che ci racconta un po' della sua vita matrimoniale, e Sebastian che ha aggiornato la storia ... ormai gli Huntley sono la su OTP, poco ma sicuro ... Hunter si è comportato come Johnny Depp con Kate Moss ... solo che lui invece di sfasciare una stanza d'albergo ha sfasciato un'aula della Dalton ...
e .... me lo sentivo che sarebbero capitate cose brutte in questo capitolo,e infatti è successo ... come in Boy's don't cry, per fortuna non si è arrivati a quel lvello, ma solo grazie al Finn Hudson .... in quanto al resto ci sono tutti a dar sostegno a Unique, e sembra che Marley e Hunter si siano chiariti, è stata solo una piccola pausa tra loro, e ora ... anche Sam, fortuna che Finn ha dimostrato una bella dose di maturità in questo capitolo dicendo ai Blam di farsi gli affari loro, dubito che lo ascolteranno ma almeno ha arginato i danni, per ora

21/01/14, ore 09:24

Eccomi qui a recensire. Devo davvero farti i complimenti. Questa storia mi ha incuriosito sin dall'introduzione. Ha tutti gli elementi che piacciono a me: crack ship, tanto intreccio, colpi di scena e quella giusta dose di fangirling. Trovo che sin dall'inizio all'ultimo capitolo pubblicato, non ci sia alcuna pecca dal punto di vista logico, sei talmente brava che hai mantenuto tutte le vicende che racconti sullo stesso piano, ovviamente con un occhio di riguardo per i protagonisti. Non è una storia scritta per il gusto dello shipping, ma sei talmente brava che mi ha pure convinta che sì, devono stare insieme. C'è tanto amore fra i protagonisti che il lettore non può evitare di non farsi trascinare e fare il tifo per loro. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai fatto succedere le cose in maniera graduale. Poi ho riso come poche volte mi è capitato con un ff, nella scena Sebtana della sbronza. Dio, che risate. È una delle scene comiche più epiche che abbia mai letto.
Amo come hai sviluppato qualunque relazione nella storia, perché penso che tu abbia una grandissima capacità di raccontare le emozioni attraverso i rapporti umani, come pochi sanno fare.
Ho letto la storia tutta d'un fiato perché mi ha talmente presa che quando sono arrivata all'ultimo aggiornamento ci sono rimasta malissimo che si fermasse sul più bello. Che poi, non era proprio il più bello, perché questa storia è tutta bella.
Mi sono innamorata di Marley e Hunter, di Sebastian e Malcom, prenderei a schiaffi Blaine, coccolerei Santana e mi spupazzerei Brittany.
Tutto questo grazie a te.
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 09:27 am)

13/01/14, ore 15:08

Ehiiii! :D Come va? Tutto bene? Purtroppo io mi sono beccata una bella febbre :/ sono stata confinata a letto senza toccare computer e telefono per 5 giorni D: Ma ora sono qui! :D Comincio subito nel dirti: nel titolo c'è "(insert name)" penso sia voluto, ma in ogni caso avverto :D Awww Unique! Sei troppo ma troppo tenera :3 Anche se a mio parere Blaine (per quello che ha fatto a Seby) non se lo merita :/ Ma tu non puoi saperlo :3 Ti segnalo un erroruccio! Quando si sente negli altoparlanti la voce di Sue hai scritto : "Quella donna non solo aveva era riuscita..." c'è un aveva di troppo xD Mmmmh... Marley e Sam al ballo insieme... Interessante, direi :D Però, carissimo, non farti strane idee! Marley è di Hunter punto e basta. u.u Finn e Rachel sono troppo dolci, poveri tesori miei :( Uh uh! Quindi ci sono pure le Dantana qui, eh? Me gusta :D O mio dio, Stephen King paragonato a Glee è impensabile ahahah Però in un certo senso le scene hanno qualcosa in comune... Forse ahahah. Oh, mamma :/ Marley e Unique hanno lititgato... Per colpa di Sam che ha pensato che lui piacesse a lei. Mia cara Unique, ti sbagli. Marley e Hunter sono fatti l'uno per l'altra, non si vede? Ah, vero, non li hai ancora visti insieme ahah. Aww! Adoro il Re Leoneeee :D E sopratutto quella battuta è spettacolareeee :D E se per la canzone che potrebbero cantare insieme intendi "L'amore troverà la via", sorella, io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda ahah :D Marley si sta rivelando più maliziosa di quello che potrebbe sembrare ahaha Brava tesora, tienitelo stretto un tipo del genere :3 Oh oh... Blaine li ha visti... Avrei preferito che a vederli fosse stato qualcun'altro ma, ehi, la scrittrice sei tu!! :P O mio dioooo! La pubblicità con Naya è la fine del mondoooo ahahah ma qui in italia l'hanno fatta? BHO! Ehi! Anchio adoro i manga e gli anime! I miei preferiti sono Fate Stay Night, Sword Art Online, Noragami e taanti altri che non ti sto a elencare ahah :D Vabuò ti lascio :-* W i Potterheads! Ciau!

12/01/14, ore 18:34

Hai aggiornato, e siccome il capitolo è bello èpieno farò una delle mei recensioni chilometriche, ma cominciamo * si scricchia el dita *
il ballo, e così Marley pensava di andarci con Unique ma la poverina si è fatta ingabbiare da Blaine, di cui ricordiamo in questa sede l'umiliante sbronza xD In quanto al Sadie Hakwinks.... io Jordan continuerò a chiamarla Celeste, è più forte, è quello il suo nome per me: Celeste LOL
Blaine ... oh Blaine, Sue non ha fatto un patto col diavolo, Sue E? il Diavolo, pensavo che questo ormai fosse ovvio xD
Sam e Marley, il brutto, o il bello dipende dai punti di vista, è che anche loro a livello fisico sarebbero una bella coppia [ Marley riesce a stare sempre in belle coppie, qualunque sia il gender ], e i Blam hanno preso una cantonata enorme, vero è che non sapendo niente Sam ha agito in buona fede, la volta al luna park è quasi diemnticata, e anche Blaien semrba averla dimenticata ... basterebbe solo mettere insieme i pezzi e ....
Artie che legge Maxim è e sarà sempre per me fonte di immane turbamento
i Finchel !!!!! I Finchel sono tornati !!!! Cn la regia occulta di Kurt ma sono tornati .... Adam [sic!]
Santana ... Brittany, Quinn e ora Dani ... Santana ha und ebole per le bionde a quanto sembra, e il famoso spot ... e ha chiamato TOPINO !!!! * inserire risate isteriche *
ed eccoci alla sera del ballo, con Sam sempre più cotto, Stoner Brett fuori gioco e Tina .. Tina è Carrie 2.0
Jeff e la matematica ... e vince Hunter per l'ennesima volta ... ed ecco il Nostro che parte per l'ultimo ballo, in quanto a Sebà ... beh, dovrebeb cambiare cellulare e... mi chiedo di cosa abbiano parlato luie Millie Rose, la cosa invero mi inquieta xD
" la ragazza era sempre più spesso coinvolta negli affari di famiglia, che genere di affari non era chiaro e ciò alimentava le voci sul presunto coinvolgimento del padre con la mafia qualcuno che si ricorda di Sugar e Joe ... e così Sugar sta per rpendere in mano le redini dell'attività di famiglia ... sarà una grande mafia lady, me lo sento, in rosa LOL l’altro, invece, era partito poco dopo le Regionali come volontario in Terra Santa speriamo che Joe stia bene allora, visti i tempi che corrono ...speriamo che torni per le Nazionali
ed ecco che le ilusioni del povero sam sono appena crolalte, e Marley prima o poi dovrà confessare tutto ... già questa relazione la sta allontanando da Unique, ed è un peccato perchè l'amicizia Marlique è dolcissima ... e Unique prima o poi farà una cazzata, specie ora che Ryder ... beh, è Ryder ...
azzzzzz avrei preferito Tina, avrei preferito Jake e/o Ryder, avrei preferito Kitty ... quasi qausi avrei rpeferito mr Schue, ma ... proprio Blaine li ha notati mentre balalvano eprchè la cara Marley ha " save the last dance " per Hunter ... e ora si che saranno problemi, per fortuna il nano non ha voluto coinvolgere sam, per ora
in quel di NY invece ci sono Finchel/Kadame/Dantana riuniti a festeggiare, e ... TOPINO ha trovato pure il famoso video sexy con Brittany ( e lord T ), deve venire a NY, è la volta giusta che Kurt e rachel hanno un infarto xD
Tartie, finalmente sembra che la Tarie sia tornata insieme, e pensare che ci ho sperato cosdì tanto durante la Season 4 ... e Artie guida pure, complimenti a lui
gli HUntley, sono i segreti la rovina di un rapporto, ma speriamo di no con loro, sono così carini e ciccini *_*
in quanto allo spoiler ... Blaine, ma gli affaracvci tuoi no eh? Fortuna che Marley è uan signora e che solo lei e Britt ( e Santana ) sanno del piccolo intermezzo seblaine, fortuna
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 06:35 pm)

08/01/14, ore 20:31

Eilà! Bel capitolo, molto coinvolgente. Come al solito gli Huntley sono adorabili *-* E non ho potuto fare a meno di notare che Marley sta uscendo gli artigli, eh? Ehehehe più maliziosa del previsto u.u Che idea originale fingersi gay per una sera, vero Hunter? Spero che ti sia divertito u.u Se lui mi sentissi penso che mi ucciderebbe, vero? Ahahaha. Purtroppo questa recensione la devo finire qui, ho taaaanto da studiare :( Si ricomincia con la solita routine, purtroppo. Vabbuò :D Alla prossima :-*