L'usignolo e la rosa
di MC_Gramma

08/10/13, ore 16:45

Hai aggiornato !!!!!
La puntata del blacok out ... e ora lo sa anche Unique, sa tutto, sa nome, cognome e il resto del pacchetto ... prima o poi lo sapranno anche gli altri, me lo sento .... povero Finn, è rimasto traumattizzato dalla telefonata ... ed Emma ... beh, è Emma ... i Warbles, Sebastian in testa, shippano Huntley .... specie Sebà ...
un'uscita ... al cinema, anzi al drive in come in " Happy Days ", che cosa carina, e marley si è pure vestita bene, adorabile ciccina lei *_* e Millie lo adora, che brava donna ..... io già pensavo all'uscita a quatro con la Tahdastian, e invece sono andati soli soletti ...
e guarda un po' chi si vede, i Tike, i Klaine più Finn e Mercedes, tutti loro a vedere Colazione da tiffany .... e Blaine continua a fissare Kurt con gli occhi a cuoricino *_*
Kurt e Finn hanno visto Hunter, fortuna che Kurt non sa chi è, però ha notato che è innamorato ... caro ragazzo *_* ... e Hunter si è commosso più per il gatto che per la storia, tipico di lui ... Puss deve essere rimasto alla Dalton
" la classica maglietta nera col simbolo di Batman, ma quando ci siamo trovati al buio è comparso un’inquietante Joker fosforescente " .... non voglio sapere altro .... non voglio sapere altro xD

03/10/13, ore 21:37

Lo sapevo che si erano emssi ad origliare come suocere ... lo sapevo ... come io e le mie amiche del convitto quando cerchiamo die storcere info ad una nostra amica fidanzata ... e Bas ha anche rirpeso l'evento ...spero che non postii il video su Youtube, consocendolo ... è la volta buona che le ND scoprono gli Huntley ... Trent è in modalità fungirl a raggio lungo ... ma il primo shippatore della Huntley là dentro resta Sebastian, poco ma sicuro ..... voglio l'uscita a quattro tra la Huntley e la Tahdastian *_* ... poi ovviamente si sonoa ggiunti i Niff, ovviamente .... arghhh è intervenuto Mr Puss ... si salvi chi può, specie Nick .... Satana formato gatto è tornato, si stava solo affilando le unghie xD
E così abbiamo un piccolo flash back Finley .... molto interessante ... ahhhhhh i tempi di Rachel 2.0 ... il Finn Hudson è sempre il migliore, che caro ragazzo *_* ... quoto Hunter, non sembra ma il ragazzo è un grande stratega ... e così Ryder si vede con Marissa al secolo fake Katie, buono a sapersi
ottime notizie dal fronte Warbles della forza, ottime anzi direi... " ma quella si trascinò dietro Sebastian per qualche metro prima che quello riuscisse a fermarlo dal prendere l’altro a pugni, e solo perché piantò un piede contro il muro per far leva " ..... ci sarà un flash back su un tale avvenimento??? Ora hce ne hai parlato 'sta cosa merita di essere eternata LOL
Cmq ... Hunter, cambia mira, archiava seblaine e passa al lato Thadastian, e tutti saranno più felici xD
E anch'io voglio che funzioni .... insomma, sto già ecrcando il vestito epr il loro mariagio, deve funzionare *_*

29/09/13, ore 22:39

Ok... E' difficile spiegare come mi sento in QUESTO momento... Non so se saltare, urlare, correre o semplicemente reprimere tutto. IL PIù BEL CAPITOLO CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA! Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente! Il bacio tanto atteso! Bellissimo, sopratutto! Oddio, non sai quanto è grande il mio sorriso in questo momento. Insomma, andrò avanti parlando solo del bacio, quindi preparati per una recensione tutta per quello!
E' bello che per entrambi la cosa sia stata naturale.
E il modo in cui lo hai fatto succedere è stato ancora più bello. Però, sai immaginavo che Hunter avesse risposto al telefono, e l'avrebbe aiutata a calmarsi per poi volare, dio solo sa come, da lei a portarla fuori da quell'inferno. Però anche in questo modo è stupefacente. Finalmente sono usciti dalla Friendzone. AMEN.
Per non parlare poi dell'altro bacio. Anche se molto più breve del primo, ugualmente dolce. *-* E Seby... Fatti a cavoli tuoi! Lo so che sei appostato la dietro! LO SO! (Oddio, spero di no O.o)
Meglio che mi allontani per un po' dal pc, perché altrimenti comincio a saltare per tutta la casa... Quindi ti lascio con un BELLISSIMO LAVORO! Ciao :-*

29/09/13, ore 17:33

Festeggiamo !!!! Finalmente si sono baciati, ma andiamo con ordine
il famoso momento della sparatoria, e così marley non era con gli altri ma sotto lascrivania del Finn Hudson, e jake e Kitty hanno fatto pace, eccellente, almeno loro
.... in effetti, dopo quella sfuriata Hunter deve essere stato bandito a vita dal Lima Bean, e con lui gli altri Warbles, mai perdere così le staffe ... ma non è giusto, io già mi aspettavo che Hunter arrivasse sul cavallo bianco di fronte al WMKH ( e visto che a Colorado Springs l'Accademia militare è dell'aeronautica la quale è la cavalleria dell'aria ... ) e invece nulla
ma si sono baciati, ebbene si ... sono endgame questi due, endgame ...
e così Unique ora sa anche il nome del misterioso boyfriend, solo che non ha messo in relazione la cosa ... prima o poi li scopriranno
passiamo al lato dalton della forza, che è meglio .... SuperMario ... ha spiegato matematica servendosi di quell'idraulico italiano .... per una volta sono d'accordo con Sebà, non si può andare avanti così ....
in quanto al resto, tre a uno che dietro la porta ci sono i Warbles chiamati da Sebà per spiarli, ne sono convinta .... noto la mancanza di Puss ma per me anche liui sta sorvegliando .... la Huntbastian friendship mi sta piacendo tantissimo qui, volendo Hunter ha trovato il testimone, e il coro per il mariagio .... come damigella però voglio Unique, sallo xD

27/09/13, ore 22:55

Ehilà!
Ho appena finito di vedere la prima puntata di Glee 5.... Uaaaaaaaaaaa! Non voglio spoilerare niente, quindi non commento u.u Comunque!
Aha! Beccata, Marley! Immagina se Hunter non ti avesse detto di non mettere il nome per intero. E inoltre immagina se al posto di Unique ci fosse stato qualcun'altro del Glee! Non penso che se Wade avesse scoperto chi è "Falco" le avrebbe dato della traditrice, ma se ci fosse stato Blaine? Ahia!
I nomignoli di Hunter sono trooooppo esilaranti ahaha... Ti giuro, in quella parte mancava poco che mi rotolavo a terra. Sul serio! Ma mi sono davvero sciolta (tanto sciolta che i miei mi hanno dovuto raccogliere con il cucchiaino e mettermi in frigo per farmi tornare normale. E' noioso il frigorifero... Non si sente volare nemmeno una mosca... .-.) quando ho letto Marley cucciola :3 E' vero, Marley è un tesoro *-*
Ho capito qual'è lo Space Star al contrario u.u da me lo chiamano Ciclone. Invece non ho capito di che Veliero si parla...
Non commento su Blaine e Sebastian... Anche perchè non so quasi niente della coppia e non ne vado pazza. Però che colpo basso... Nemmeno Seb si meritava una cosa del genere.... Fortuna che c'è Marley :')
Davvero nel prossimo capitolo ci sarà il bacio tanto aspettato? Oddio! Non ce la faccio più!! Aggiorna presto, ti prego! Ciao!!!! :)

26/09/13, ore 09:24

Hai aggiornato, ma veniamo al dunque
Unique ha scoperto che marley ha un ammiratore segreto, e marley lo ha anche descritto, quindi lei sa, in parte
dal lato Huntley abbiamo un appuntamento che alla fien è solo una scusa per far sparare Hunter che mi sembrava in crisi d'astinenza, e io che avevvo sperato in un bacio, ma ci sarà un bacio, vero?
il luna park, che cosa dolce, adorabili loro due .... Millie Rose ... la donna approva in toto, eppoi è improtante avere buoni rapporti con le suocere, è molto importante .... nonno Clarington, e così era un cecchino .... utile a sapersi, certo spero che abbia iniziato a raccontare storie di guerra quando Hunter era adoelscente ... e sua amdre sa il russo ..... il apdre di Hunter ha sposato il nemico rosso, strano che un militare americano abbia sposato una russa negli anni'80-'90, o forse madama Calrington consoceva il russo coem seconda lingua, forse
allora .... le doelnti note, non che non ami la seblaine, ma mi ero già immaginata una bella uscita a quattro thadastian/huntley ( che4 se fosse per me ci sarebbe già stata ) ma .... questa volta sono solidale col francese ... e in quanto a Puss .... lui può. punto, come il mitico Sfigatto di " Ti presento i Miei", anche lui sa usare il bagno xD
in quanto al complesso di inferiorità ... Hunter e il politicamente scorretto 2.0 LOL
e così abbiamo un momento Serley, marley è la dolcezza fatta persona, e un po' di cameratismo Huntbastian, sicura sicura che non possono fare il mènage à tois, sarebbero bellissimi tutti e tre ... e farebbero prendere un accidenti a tutte le ND XD ... la sottoscritta spera ancora nella tahdastian, e/o nel mènage à trois, sia chiaro

23/09/13, ore 19:34

Hola :3
*Voce Horror* Inizio subito dicendo che ho immaginato perfettamente Marley che tutta spaventata cerca di sfuggire all'abisso nero che la insegue ... Ok, descrizione forse troppo gotica per il tipo di ff ahah. Eccola la scena che ho tanto adorato, ma che non sono mai riuscita a gustarmela fino in fondo a causa dei sottotitoli :I Marley è un'ottima consigliera, ascoltala Finn ;)
Hunter vs Orgolio e Pregiudizio... Sfida aperta, chi trionferà? Bhe, per certi aspetti l'usignolo, per altri il libro. Insomma, lui non l'ha letto, ma ha avuto la relazione da Marley... Sono pari u.u
Oddio! "I Tacchini, le cornacchie, il più intonato dei 3 porcellini e il pazzo criminale" Sono trooooppo divertenti! E Mr. Puss! Non ce l'ho io un Galaxy tutto touch! NON E' GIUSTO! Un gatto ha un telefono migliore del mio... (Non che ce ne fosse uno peggiore, ovviamente: Il mio è un bellissimo Nokia nonsoaltrodelsuonome blu scuro, con uno scermo minuscolo, la scritta sui tasti totalmente sparita e con L'ANTENNA .-.)
Awwwwwwwwwwwwww!!! Dove si trova un ragazzo più tenero di così?! Marley, tienitelo stretto!! Vabbuò, smetto di scocciarti con i miei scleri. Ciao! :D

22/09/13, ore 19:17

Allora, prima di tutto, Marley sa ben motivare la gente , punto due: un'alleanza Serley è in grado di distruggere il mondo visto quel che hanno fatto .... li adoro come amici ( disse quella che ha scritto di loro anche come coppia ma son dettagli )
Il Finn Hudson, è comparso anche il Finn Hudson ... e così siamo alla 4x16, molto interessante ... e ancora non lo s anessuno, questo vuol dire che la foto semi - cosplay è ancora nel cellulare di Sebastian .... e la cosa mi sembra sospetta, molto sospetta.... ancora alla prima pagina di Orgoglio e Pregiudizio? ... Capisco che epr un uomo non deve essere il libro dei libri, ma almeno Hunter ciccino, fai un piccolo sforza e volta apgina, mi offro come lettrice sebbene non sopporti la Austen, almeno scopriremo cosa c'è scritto nella misteriosa pagina due XD
ahhhhhhhhhhhhhh quell'esibizione ... ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma ... Hunter... sei senza cuore, ammetto che hai trovato nuovi " modi " di definire i Warbles, ma suvvia ... contegno .. e in ogni caso, Thad ...perchè vuoi diventare vedovo così giovane, perchè ?? ( nella mia mente la thadastian è on, sappilo ) .... abbbraccio di gruppo !!!!!! che ciccini loro ... che cicicni * scatta foto dell'evento *
" Neanche se gli avesse detto di aver tolto la linguetta ad una bomba a mano si sarebbero dileguati così in fretta! Qualcuno, addirittura, si lanciò oltre il divano " ... codardi, un branco di codardi ... cmq, è mia opinione credere che Puss sia un genio sotto mentite spoglie, ora dotato di cellulare ... che usa epr messaggaire con lord Tubbington XD
Martinez ... Dave Sorriso Perfetto Martinez ... sposami, dopo questa sposami *_*
Marley ha Sebastian come amico su FB ... l'alleanza Serley domienrà il mondo, quei due faranno grandi cose, me lo sento
nonno Clarington ... ma ora voglio consocerlo ... devi far consocere nonno Clarington e le sue eprle di saggezza *_*
ohhh, i fiori, che gesto carino, e così ora tutti ( anche Blaine ) sanno che Marley ha un ammiratore segreto ... più foto .... perchè ho la sensazione che i Warbles commenteranno per roeq uella foto quando Unique la posterà? XD

21/09/13, ore 13:16

Allora. Perdonami se recensisco ora :3 Prima di tutto Auguriiiiiiiii!!!! *tira coriandoli in aria* Anche se in ritardo coff coff xD Bellissimo capitolo! Quei due fanno una coppia spettacolare *-* Sono troppo teneri quando si punzecchiano. E la scena della stanza? Fantastica *-* Che dire? Da piccola adoravo Roger Rabbit, ma essendo piccola, non ho mai capito se Jessica Rabbit era cattiva °-° Lasciando perdere i complessi che mi facevo da piccola, chissà cosa avrà in mente Sebastian :) Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolooooooooo *-* Aggiorna presto, ti prego :D Ciao! E ancora auguri in ritardo xD

20/09/13, ore 10:49

Hai aggiuornato, con un bel capitolo devo dire, allora allora
ed è stato così che Marley ha conosciuto Sebastian .... mi sa che sarà l'inizio di una proficua amicizia Serley, almeno ci spero, cmq il francese ha intuito che questi due non la raccontano giusta, o per meglio dire ... ancora non sono coscienti di quel che provano ... Hunter, ti abbiamo trovato ilt estimone di nozze, farà battute discutibili e cercherà d'infilarsi nelt uo letto ma almeno l'abbiamo trovato
Marilyn Monroe, il video c'è su youtube, lo so per esperienza personale, questo vuol dire che Marley non sa cercare bene dove cercare ... cmq Mr Puss ormai è definitivamente dalla sua parte, e queste cose contano
nonno Clarington !!!!!! Ma io ora voglio conoscerlo, devo consocerlo ... per me era il titpico militare anni'50 che aveva una donna in ogni città e solo alla fien si è sistemato,a doro el sue perle dis aggezza tramandateci tramite il nipote
Thad... oh Thad ... non capisco se quella con Sebà è solo friendship o altro, cmq .... gli Huntley hanno l'approvazione dai Warbles, approvazone e benedizione ... " Tutti si volsero verso i Niff, che caso vuole fossero mano nella mano " ... finiranno come i Niff, me lo sento
cmq, ultima cosa ... " Blaine un-metro-e-un-succo-di-frutta Anderson " ... la poca altezza di Blaine farà al fortuna di chi è politicamente scorretto, questa comunque me la segno ... non si sa mai XD
e ora, exit Jake, exit Ryder e Marley sostiene che non ci sia un'altro ragazzo ... certo certo ... diamo tempo al tempo XD
Chi ha incastrato Roger Rabbit? ...... holà Jessica XD un'esibizione del genere davanti ai Warbles, non ma l'aspettavo proprio ... con la regia occulta di Sebastina, lui e marley m'inquietano, potrebbero sovvertire il mondo se li si lascia soli ... e in più una foto Huntley .... quella prima o poi la vedranno tutti, me lo sento ...e allora si che sarà la fine

17/09/13, ore 17:50

Allora, io dovrei studiare per un esame e recuperare Dowton Abbey, cercare info per il mio forum e info per le mie fic, ma siccoem hai aggiornato ( e messo i titoli ) eccomi qui, sempre puntuale
" dormi davvero con la pistola ad aria compressa sotto il cuscino?!” " ..... questi ex militari, sempre agitati, addirittura la pistola, allor anon dorme più con un occhio aperto e l'altro pure, e passato alal fase " spariamo non appena si avvicina ", mi sa di aver capito chi è il pervertito in oggetto XD
ohhhhhhhhhhh Millie Rose lo adora, per me ha già èrenotato al chiesa e il buffet per il mariagio, da quel che capisco ancora un po' e Hunter e Mr Puss si trasferiscono a casa Rose con armi e bagagli, ma le ND non lo sanno ancora, nemmeno Finn o Mr Schue, almeno a Finn sarebbe opportuno dirlo, lui capirà, credo, è un così bravo ragazzo
ed eccoli, li abbiamoa spettati epr tre capitoli, ed eccoli qui ... i Warbles, con i Niff che si fanno delel inncoenti coccole
" era quasi sul punto di pregare " ... povero ciccino, ha provato ad accendere un cero? Di solito funziona
e c'è aria di tempesta tra di loro, fortunatamente evitata grazie a Thad, quel ragazzo quando vuole sa essere la voce della ragione .... " animale voleva creare il giardiniere quando ha tagliato quell’aiuola " ... non voglio sapere altro,c erto che di tempo da perdere ne hanno quei ragazzi ... e ci sono anche accenni Jeffbastian, .... anche se Jeff non ne è stato poi così felice ma sorvoliamo LOL ... un gruppo di vecchie zitelel sarebbe meno pettegolo e meno impiccione di tutti loro
" Il quarterback dislessico o il mulatto fissato col monopattino " e basta con questo politicamente scorretto ... insiste il ragazzo, malui e Marley mi stanno piacendo sempre di più, sono così ... dolci ... sallo XD
Anne Rice ... non ci posso credere, Hunter legge la Rice...... legge la regina dell'horror, la creatrice del grande Lestat e delels treghe icnestuose .... riconfermo la mais tima per quel ragazzo, ora che so questo alcune delel sue follie possono essere chiare *_* ( ma per caso qui vogliamo replicare la Pandora/Marius/Armand? XD )
Flo Rida ... chissà perchè proprio lui, chissà LOL
Mr Puss !!!!!! E' comparso il gatto malefico ... è comaprso QUEL gatto !!!! *_* " un’inquietante gattaccio dallo sguardo assetato di sangue " , .... Blaine non ha tutti i torti, solo che Mr Puss ha capito che Marley sarà la comapgna di Hunter, ed è bene ingraziarsela, ma resta comunque un gatto assai malefico .. sull'odioc he rpova verso Sebastian, ho al sensazione che sia pienamente ricambiato ... " la comparsa di un’omonima cartella sul desktop del mio portatile con tutti gli episodi della serie " .... però, li ha scaricati tutti, quel gatto è un grande, non come lord Tubbington ma ci siamo vicini
non so eprchè ma ho come l'impressione che dietro la porta ci siano tutti i Warbles che li stanno spiando, ho questa impressione :D

17/09/13, ore 17:43

Ehiii!! Non mi hai dato neanche il tempo di leggere il capitolo prima, che già hai aggiornato! O.o Sei Flash, per caso? Bel capitolo! Molto divertente! Soprattutto la parte di Mr Puss :D Anche mia madre aveva un siamese bianco... E anche lui aveva un nome alquanto strano: Je Je O.o sembra sia caratteristica dei siamesi avere padroni che gli affibiano nomi tremendi :S In ogni caso. Jake... Stai passando il limite .-. mi viene voglia di prenderti a ceffoni. L'unica pecca è che non lo posso fare. Carina la scena del passaggio segreto: Hunter è davvero dolcissimo *-* per non parlare di Marley :3 vabbuò, ora vado ;) Aggiorna come un fulmine, mi raccomando :D Ciao!

15/09/13, ore 14:51

Ecco il terzo capitolo, dove si parla del primo incontro della Huntley ... e così abbiamo uno spaccato della vita militare del nsotro Top Gun ... seduttore o sedotto non importa, conclude sempre il ragazzo ....
" (Anderson compreso) " ... se Blaine venisse mai a scoprire qusto pensiero è il momento buono che lo picchia, e così si sono conoscuiti alle provinciali ... ed Hutner c'è rimasto male quando Marley è svenuta, comrpendo, voleva una vera vittoria il ragazzo, non una vittoria per eliminazione, mi sembra un pensiero corretto ... ed ecco un altro che ce l'ha con i capelli di Ryder, e siamo a due contando anche Jake
ed eccoli che cominciano a conversare ... mai farsi ingananre dall'aria dolce di Marley, sotto sotto quella ragazza prima o poi conquisterà il mondo
bimba alla amcchina ... Hunter è per caso un fan di Supernatural? lo dico perchè ha chiamato la jeep nello stesso modo in cui Dean si rivolge all'Impala
Mr Puss !!!!!!!!!! Come ho potuto dimenticare quel agtto malefico ???? .. sono sicura che lui e Marley si fanno moltissime chiaccherate visto e considerato che lei sostiene di saper leggere nella emnte degli animali
e abbiamo un backround del ragazzo, è cosa buona e giusta questa ... e ha anche conosciuto Millie Rose, di certo il cibo non mancherà, Marley è un ottimo partito, dovrebbe prenderla, impacchettarla e portarsela a casa XD
mi piacciono questi due, prima o poi dovrebbe rpesentarla ai Warbles, e anche a suo apdre e a nonno Clarington

15/09/13, ore 11:11

A dir la verità avevo considerato anche io l'idea di scriverci su un ff... Solo che poi ho lasciato perdere per motivi di tempo :/ Comunque bellissimo inizio. La storia è già tra le seguite ;) La scena nella macchina *-* Fantasticaaaaaaa!!! Sono davvero moooooolto teneri :3 E poi sai scrivere davvero bene e quindi hai reso la lettura molto più piacevole :) Ho l'impressione che questi due, nelle tue mani, diventeranno una bellissima coppia *-* Ok... Basta... Mi raccomando ;) Aggiorna presto :3 Ciaooo!!!

12/09/13, ore 21:20

Marley ... cicicna dell'anima mia, ha ragione la mia beta a dire che quelel che sembrano innocenti e dolci alla fin fine son terribili ..
oh bontà divina, eran tutti sbronzi, e ancora un po' e finiva col mènage à trois sotto il tavolo ...e fu così che anche i Warbles seppero che il amtrimonio Wemma è fallito, quste notizie che viaggiono ....
questi due finchè sono in friend zone mi piaciono, voglio evderli insieme però , sarebbero bellissimi ... e poi, come si diceva un tempo " un marito, un amante e un amico vero " ... e lei è così vicina dal fare jack pot
nonno Clarington ha ragione, sant'uomo lui ... grande verità, mi chiedo se Hunter la presenterà mai al resto dei Warbles, in quanto a lui, se solo si fa vedere davanti al WMKH è la volta buona che Blaine Sam lo corcano di mazzate, oltre a Jake e a Ryder, no, che resti una love storys egreta XD