A Light in The Shadows
di Lady Castalia

21/03/08, ore 12:03

Oh cavolo! Qui la storia si complica..questo che hai postato è decisamente un capitolo che ti incasina la vita e che ti lascia piena di dubbi e di perchè...Prima di tutto cominciamo a parlare del nuovissimo personaggio che già adoro: Erik *____* Molto misterioso e affascinante, da lui mi aspetterò di tutto...Anche le due gemelle non scherzano, chissà cosa nascondono visto che cercavano Alex da due anni...e poi appunto Alex...cosa le è successo durante il duello? Si è trasformata, vero, ma in cosa? E'una forza della natura questa ragazza. Ok rileggendo mi sono accorta che in questo capitolo non ho praticamente capito nulla, anzi, sei tu che nn me lo hai permesso -.- Finisco col scriverti che non devi emozionarti quando ti riempio di complimenti perchè sono tutti meritatissimi ù.ù e poi ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, l'aggiornamento è bellissimo!!! Un bacione gigante. Anna.

19/03/08, ore 21:06

Alla fine ce l'abbiamo fatta, sono contenta! Mmh... cos'è 'sta storia di Alexandra, eh? Cosa le è successo? Eh? EH? Ok, per ora basta rompere le scatole. Bellissime le new entry, mi piacciono moltissimo!^^ Guarda, io per le gemelle ho subito pensato alle due lovve, specialmente appena letto: capelli rossi!XD Davvero per la professione di Alexandra ti sei ispirata a me?? *^* Grassie! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Una bacio, Sara

19/03/08, ore 18:57

Eh ma... Mamma mia... Qui diventa sempre più intrigante la faccenda! Molto bello questo capitolo, si si! Beh che direi: bravissima e continua così!! Ti lovvo tanto tanto *___*