Il morso del ragno.
di Lady Atena

22/04/16, ore 13:11

Shot un po’ più “clintashosa”. Non so se il tuo scopo sia quello di urlare ai quattro venti il loro ammòre (?) ma è chiaro che siamo entrati in un territorio al limite della neutralità. Insomma, sono passati anni dal loro primo incontro e di conseguenza i toni sono più confidenziali, così come lo sono gli argomenti di cui discutono. Natasha mette nuovamente in atto le sue tecniche di ‘seduzione’, un po’ proprio perché è la Vedova Nera, fa parte del suo carattere e del suo modo di stuzzicare e giocare con Clint, un po’ (secondo la mia interpretazione) per mettere seriamente alla prova l’uomo, come se si fosse chiesta “Vediamo cosa fa”. E Clint, quasi l’avesse intuito, non cede alla provocazione. Risponde piuttosto con la solita battuta e mascherando così l’atteggiamento, appunto, rispettoso nei confronti della partner. Natasha però lo coglie comunque e lo apprezza, che cosa carina! Io sarò anche di parte, in quanto adoro questi due insieme, però, anche se qui non è ancora mostrato nulla di esplicito (e, ripeto, non so cosa ne pensi tu al riguardo), è stato bello osservare i piccoli gesti e le riflessioni dei protagonisti che, comunque stiano le cose, sono legati almeno dal rispetto reciproco.

14/09/13, ore 14:03

Ok, questo è un vero e proprio splendore ** hai superato te stessa qui *w* Adoro la fluidità di questa flash, data dal fatto che hai descritto le azioni di Clint e Natasha mentre parlavano, e li vedo proprio a fare una conversazione del genere =3
Magnifica, davvero <3 Come sempre hai scritto in modo praticamente perfetto, quindi rinnovo ancora una volta i miei complimenti xP
Besos <3 Shi

13/09/13, ore 21:45

Terzo capitolo: fantastico! Siamo passati dal momento in cui Clint e Natasha si sono incontrati, alla battaglia di Manhattan. Sono eventi non particolarmente significativi, ma tu riesci a far diventare semplici parole... diciamo, importanti! Questo capitolo non lo avrei visto di buon occhio se non fosse stato una flashfic, in qualche modo, un prolungamento sarebbe stato inappropriato. Le parole vengono assecondate, trattate con premura e curate nel miglior modo possibile da te. I piccoli gesti di vita quotidiana che esprimi prendono vita, piombano nella realtà prepotentemente, in modo positivo, non riesci ad accorgerti di stare vivendo nella storia, di vedere l'immagine che hai di loro due, di vedere Jeremy Renner e Scarlett Johansson in realtà. Lei con i suoi lunghi ricci incatenata alla panca sopra un aereo in volo prima, con un delizioso caschetto riccioluto poi e, non più con un grazioso vestito nero fin troppo attillato, con la sua tuta da combattimento, trasformata nella Vedova Nera, il personaggio che, ormai, si è convinta di stare interpretando a tempo pieno. Lui invece ha preso ad interpretare sotto i nostri occhi il solito divertente ma anche silenzioso e timido Occhio di Falco, il personaggio che ha preso possesso del mio -amato- Jeremy *-* :'D Lo immagino con la sua "armatura" (se proprio in questo modo la vuole definire Captain America!) attillata, con i muscoli contratti e sudati e quella leggera (si fa per dire :'D) vena pulsante sul braccio destro, mentre sfotte Natasha, la paziente e aggressiva Natasha (aggettivi che, messi uno accanto all'altro nella stessa frase, farebbero a botte. Altro che muscoli e vene pulsanti, questi hanno i geni della Vedova Nera! XD) Mi scuso per non aver potuto leggere e commentare anche questo splendido capitolo non appena è stato pubblicato ma non ho avuto il tempo di collegarmi. Aspetto -im-pazientemente il quarto. Complimenti ancora Lady Atena! Baci Erika. P.S. Questa volta Coulson non c'è! xD Poraccio... anche se è già morto...
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 09:48 am)