Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    12/09/2013    3 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Dedicata a EndlessBlue che me l'ha richiesta.

Clint si mise la faretra in spalla, sentì il meccanismo scattare facendo uscire dai fori delle punte di freccia. Prese l'arco, lo piegò e lo appese al fianco.
“Tu non credi nell'amore, vero Nath?” chiese.
Afferrò l'arco e lo fece scattare aprendolo, lo richiuse con un cigolio. Natasha si voltò, infilò tre bombe grandi un pugno nella cintura e afferrò due caricatori facendoli scivolare nella scollatura della tuta nera.
“Credo sia una domanda stupida, Barton” disse.
Raggiunse la parete sfilando due fucili ripiegati su se stessi dalla teca, li infilò negli stivali e socchiuse le iridi ghiaccio. Clint agganciò l'arco alla vita, alzò le spalle e si passò la mano tra i capelli castani chiaro.
“Mentre Loki si divertiva a giocare con il mio cervello ho sentito che te l'ha chiesto”.
Sbuffò, abbassò la mano chiudendola e riaprendola un paio di volte osservando il tessuto dei guanti senza dita piegarsi.
“Hai detto di essere in debito con me”.
Natasha annuì, strinse le labbra rosso sangue e avanzò ancheggiando verso il centro della stanza fermandosi due passi davanti a Clint. Sorrise sporgendosi in avanti, le ciocche rosse le sfiorarono le maniche nere della tuta che risaltava la pelle pallida.
“Vuoi che lo ripaghi ora, agente Barton?” sussurrò.
Clint roteò gli occhi, le prese il mento con due dita e fece l'occhiolino aderendo con la fronte a quella di lei. Socchiuse le iridi grigio-verdastre, sogghignò arricciando gli angoli della bocca.
“Non ho intenzione di farmi mangiare, Vedova Nera” sussurrò.
Le lasciò il mento, si rizzò e fece due passi indietro. Si voltò, raggiunse la porta; mise la mano sulla maniglia abbassandola e l'uscio si aprì con un cigolio che riecheggiò nella stanza. Natasha lo osservò uscire, guardò la porta chiudersi e si morse il labbro.
< È per questo che sei diverso, Clint > pensò.
Afferrò un coltello dal tavolo sotto la teca e lo mise nella cintura tra le bombe e il tesar.
< Mi hai sempre trattata come una persona > pensò.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena