Happy Father's Day
di chibimayu

11/04/08, ore 14:24

Dio, come adoro il piccolo CLoude, è davvero un personaggio troppo dolce, degno figlio dell'Alchimista d'Acciaio e dell'Alchimista di Fuoco... Chissà se seguirà le orme di famiglia!! Sono proprio curiosa!!!! Questa fic è un concentrato di tenerezza, e di divertimento, povero Roy che trema perchè Riza lo potrebbe uccidere, troppo carino!!! Insomma, sei proprio brava, non smetterò mai di dirlo!! Hai saputo creare un personaggio veramente perfetto!!! Ora vado a recensire altre fic, non posso dilungarmi troppo su ognuna, il fratell oreclama il pc!! Appena posso, ti mando la mia opinione più in dettaglio!! CIAO CIAO SHUN

23/03/08, ore 17:53

Già solo vedere il nome di Cloude nel sommario, mi ha mandata in brodo di giuggiole *_*, adoro quel bimbo. E' assolutamente perfetto, come figlio di due tipi simili, e mi piace che tu lo raffiguri, in questa fic in particolare, come un bambino precoce, cosa che, d'altronde, non può non essere, avendo come padre Edward Elric. Il tuo papà può ritenersi davvero fortunato: non sono in molti i padri che possono vantarsi di aver ricevuto in regalo per il 19 marzo una storia - e che storia! Questo bambino è adorabile, e mi piace come tu riesca a descrivere gli aspetti fondamentali di questa famiglia un po' anomala attraverso i suoi pensieri. E' vero, è un marmocchietto maturo, ma è anche infantile come dovrebbero tutti i bambini di quell'età, e per questo la trovata del nascondere il cappello per trattenere Roy mi è piaciuta tantissimo: sa proprio di bambino *_*, è assolutamente adorabile, da prendere e stropicciare a dovere (Cloude, non il cappello, ovviamente XD). Roy, poi, in veste di padre, me lo immagino proprio così: adorabile anche lui, sì, ma taaanto confusionario; e Ed a rimproverarlo di far parlare il bambino XD! (questa frase mi ha fatto rotolare XD: "Cloude guardò il suo Otou-san, stupendosi ancora una volta di essere il frutto dei suoi geni.") Una fic davvero splendida, una coccola da leggere quando si cerca qualcosa che faccia sorridere di tenerezza. Brava brava!! Alla prossima^^!

20/03/08, ore 19:41

Oddio che tenera >///< Anche se fatico ancora ad accettare che Ed e Roy abbiano un figlio, non ci crederai ma sono affezzionata a Cloude e spero ancora di leggere delle sue avventure con i suoi straordinari papa' ( potresti dar inizio a una raccolta, non so... XD ). La fil;astrocca e' teneressima e mi illumino di pucciosita' nel pensare al bimbo che l'ha scritta a soli 7 anni e commovente e' la sua maturita'; bellissima questa riflessione sui due papa' e del loro modo d'esser... certo... tutto Ed XD Ha anche la bastardaggine di mame-chan, che e' ancora piu' bastardo per il fatto che chiama "piccolo" il figlioletto perche' sa che lui non lo puo' dire a Ed... XD
Grande e bravissima come sempre!!! Un kiss, TVB

20/03/08, ore 10:34

*o* me si scioglie davanti alla pucciosità di questa ff! sei un genio, ecco cosa sei! è semplicemetne meravigliosa... ma quanto è dolce Cloude?!? che bambino stupendo... *me si incanta* pucciolo pucciolo!! subito nei preferiti! un bacione ^***^ eLiSeTtA

19/03/08, ore 22:05

Non mi piacciono molto le mpreg, ma questa costituisce una delle poche eccezioni! *_* Davvero bellissima! (Posso adottare Cloud??) I personaggi sono assolutamente IC e questa ff risulta essere una lettura davvero piacevole! ^O^ Brava!

19/03/08, ore 21:19

Haloa!! SORELLONAAAAAA!!!! ma quanto sei dea ??? io ti lovvo troppo!!! è da lucciconi sbrillucicosi (eh? ndRoy) questa storia !!! La festa del papà per il nostro adorabile puccioso Claude! MA QUANTO E' BELLINO QUESTO BIMBO !!!!??? LO ADOROOOOOO !! Che bellina la filastrocca che ha scritto per i nostri due fantastici paparini!! Ed i nostri Eddino e Royuccio sono sempre più belli!! >\\\\\< Povero Roy ... morire per essere arrivato in ritardo in ufficio per mano di una donna ... che smacco tremendo per il nostro colonnello !! XD Ed Eddino??? Papino severo ! però è puccio anche lui! Allora è Roy che ha viziato quel bimbo!! C'era da immaginarselo ! XD solo roy può trasformarsi in un "Maes Hughes 2 la vendetta" XD Ce lo vedo troppo che entra in uffcio lanciando come coriandoli le foto di Claude !!! XD Tessora sorellona mia questa storia è stupenda !!! Non posso non metterla tra le preferite !!! E poi tranquilla: LA TUA SORELLINA E' TORNATA PIU' IN FORMA CHE MAI E PIU' ALLEGRA CHE MAI!! BHAUHAUAUAHAUHA!! Colgo l'occasione anche per fare gli auguri al mio adorato cognato Itachi-san !! XD mi raccomando: RIPOPOLATE IL CLAN UCHIHA !!! XD per ultimo riguardo alle 48 posizioni ... *occhi brillucicosi* davvero l'hai presa da una KakashixIruka??? *brill* su msn casomai ti chiederò i particolari!! XDXD Ora ho davvero concluso !! Sorellona ti lovvo da morire, mi raccomando, non cambiare mai !! Sei fantastica così !! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua sorellina BG ^^

19/03/08, ore 20:06

Cavolo!!!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto ricordare che io non ho ancora fatto gli auguri per la festa al mio adoratissimo Tommilo (ormai lo sai che è il mio papà XD) Anche se in certi tratti (a cominciare dall'introduzione) mi è stata MOLTO difficile leggerla... non me ne pentro, è molto gradevole e carina... uhm... forse dovrei fare un regalino anche io a quei due per la festa del papi (ovvio con me e il mio fratellone... sai a chi mi riferisco?) Comunque davvero carina, però devo appuntarmi: mai leggere storie così dopo aver letto a corsa latte freddo, o rischio di collassare davanti al computer davvero... che pucciola! Auguri al tuo papi! TVtb
Aduah! >v<

19/03/08, ore 18:21

Che tenerezza che mi fa questo bambino... E che nervi quelli che bisbigliano cattiverie alle sue spalle... Ne hanno di tempo libero per malignare! Ma sono contenta che la famiglia Mustang se la passi bene, nonostante tutto, e continui sulla sua strada. Come diceva il sommo poeta? "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"? Ecco, appunto... Non mi meraviglia che il figlio di Edward e Roy sia piuttosto intelligente; tra ottimi geni ed un ambiente stimolante, non poteva venire su in altro modo. Credo si capisca che la fic mi è piaciuta moltissimo, ma meglio dirlo esplicitamente: bella, bella, bella. Ci sentiamo alla prossima! PS: Se te lo stai ancora chiedendo, sì, sono una ragazza...

19/03/08, ore 16:57

Eh, sì... dovremmo coniarlo, se non esistesse già XD (ma con altro significato!), mia piccola Kohai, sai che adoro sempre ciò che le tue deliziose manine sfornano, e amo le Mpreg, e Cloude, poi... è da strapazzare di coccole!! *___* ma come sono teneri!! *____* è davvero dolce e tenera! ma è bella, perchè tutti rimangono IC. e poi ti fa sciogliere... bravissima!

19/03/08, ore 16:36

ohhhhh! é troppo dolce! Hai reso bellissima la figura dell'allegra famigliola Mustang...non mi dispiace affatto anche perchè trovo dolcissimo il Mpreg...sei un mito! continua cosìììì io ti seguo sempre! Kiss dritto nei preferiti!

19/03/08, ore 16:34

è semplicemente bellissima...non ci sono parole per descriverla perchè se anche le trovassi rovinerebbero e basta questo capolavoro. Complimenti ancora.