Hermione, non piangere
di virgi_muser

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/16, ore 23:54

ehi, ciao!

è da parecchio che sto su efp, e da non molto che cerco storie su fred e hermione ( mi sono appassionata da reativamente poco alla coppia! ). Ho notato la tua storia appena qualche giorno fa ( lo so, il tempismo non è il massimo), e ho visto che è ferma qui da un pò ormai... ed è un gran peccato! mi piaceva, mi piace come scrivi e come rendi tutti i momenti, quelli divertenti, quelli seri e quelli più caldi! è una scrittura scorrevole e divertente - in alcune parti mi sorprendevo a ridacchiare!-. Senza contare che sono super curiosa di vedere come andrà avanti tra questi due, e la reazione di harry, ma soprattutto Ron - per caso una Ginny allegra si è lasciata sfuggire qualcosa? :)  comunque, se andrà avanti sarò ben contenta di leggerla!

p.s. se sei appassionata dei gemelli, io sto scrivendo delle storie su di loro, o meglio, su James, che è il mio preferito, e spesso c'è Oliver, e mi farebbe piacere, se avessi voglia/tempo/piacere ecc se le leggessi!

a presto, forse!
lolli89

20/04/14, ore 10:31

ti prego continua! é stupenda, asdfghjkl <3 ho bisogno di leggere il continuo prima di morire :c

27/01/14, ore 12:52

Ho avuto modo di leggere la tua storia tutta d'un fiato in soli due giorni fino a qui e devo ammettere che questa fanfic è davvero una delle mie preferite oltre ad essere la migliore fremione che abbia mail letto fino ad ora. Scrivi molto bene, ma in particolare mi piace molto come tu faccia in modo che i personaggi si prendano i propri tempi senza bruciare le tappe fondamentali della loro relazione. Ogni sguardo, sorriso, ogni attenzione fanno percepire dettagliatamente la natura della loro storia. Sia ben chiaro, anche io li voglio vedere teneramente assieme in un certo modo, ma mi pregusterò di più il momento in cui avverrà, se prima di arrivaci sarà anticipato da momenti di tenerezza e attenzioni durante la loro quotidianità. Quindi trovo vincente la tua scelta di non far andare oltre Fred. A tal riguardo, però, mi permetto di dirti che "personalmente" la scena del capitolo 14, "a mio avviso" l'ho trovata un po' prematura. Ciononostante ho trovato il tuo lavoro davvero lodevole. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, ma fai davvero bene a dare la priorità alla qualità, perchè mancava proprio una Fremione così ben scritta!

26/01/14, ore 17:15

sono imperdonabile, lo so! non ho avuto tempo di leggere il capitolo! l'ho fatto solo ora...
mi è piaciuto da matti! ma tanto tanto!
non ho nessuna cosa negativa da dire... tranne che voglio leggere al più presto il seguito!
aspetterò queste tre settimane... anche se l'attesa sarà più lunga sono contenta ugualmente, è giusto che tu ti prenda i tuoi tempi e bla bla bla. Non ti libererai di me tanto facilmente! continuerò a seguirti anche se dovessi pubblicare un capitolo ogni 3 mesi!
io adoro questa coppia!
p.s sentiti libera di fare scene rosse, che tanto non turbi la sensibilità di nessuno, anzi!
un bacio Momotta89

20/01/14, ore 22:26

Ebbene sì amika, sono tornata a così breve distanza!
Anche se questa è una recensione su richiesta, ehhehe!
Scherzi a parte (xd:) sto capitolo è stato una trollata.
Analizziamo con calma.
Il ballo l'ho adorato, ti giuro era scritto da dio quel pezzo. Cioè tutto è scritto bene, ma quel pezzo in particolare, hai fatto proprio trapelare come alla fine le feste magiche siano praticamente uguali alle nostre (beh, le //nostre// no... *capodanno coff coff*) laggente beve -la robba modificata perché loro sono ganzi- balla, fa la matta...
Proprio bellini :3
E ginny che balla con quel demente del fratello per lasciare il campo libero a fred con Hermione :')
Poi.
Veniamo alla scena.
Io ti giuro non è che ci speravo, nella lemon, ne ero convinta. Messa in questi termini sembra che io stia parlando di una delusione -che ammetto esserci stata momentaneamente- ma rileggendo non si può rimanere delusi!
Sono adorabili, sexy, divertenti e romantici al tempo stesso, sanno esattamente cosa vuole e cosa piace all'altro e ne conoscono i ritmi e i desideri...
Aspetterò, non c'è che dire!
Ripeto, nonostante la falsa speranza questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! :3
Stay strong amika <3
-ellie

20/01/14, ore 20:59

I'm baaaaack!
Scudo per il piccolo ritardo, è che detto sinceramente nun me piava di riscrivere tutta la roba della recensione (per l'altra ggente impicciona: mi si era chiusa la finestra degli appunti D:) visto che era lunghetta, così ho miseramente procrastinato T_T
*si frusta tipo i tizi durante la Peste del 300*
Si sta cominciando a entrare nel clima "vero" della storia, più crudo per certi versi rispetto ai capitoli precedenti.
Si sente la guerra, ecco, e la paura che provano chi più e chi meno tutti i personaggi.
Noto sempre con piacere come infili elementi\battutine Drarry con una nonchalance invidiabile XD
Messaggi subliminali!
E Herm si è confessata con Ginny, yay!
Pensavo chissà perché ad un attacco di gelosia immotivata fraterna (ho una mente malata) invece sono contenta sia andato tutto mlt bn
"Lui non era lì per caso"
Ho lollato come una deficiente :'D
Hermione è la puccezza mentre racconta all'amiketta <3 <3
(comunque non so perché, ma anche se non avessi saputo che sto capitolo l'hai scritto tu, ti avrei riconosciuta lo stesso! fai ragionare i personaggi alla tua stessa maniera!)
Il momento bromance fra Fred e George <3 <3 (sono sicura che esiste qualcuno che li shippa, e un corrispondente girone all'inferno)
Al prossimo chap, brava e puccia come sempre <3 <3
-ellinz

19/01/14, ore 19:06

Non ti preoccupare, tutti hanno degli impegni e se per avere capitoli come questi dobbiamo aspettare tre settimane va bene ! E' stupendo questo capitolo, quasi uno dei migliori, scrivi davvero bene ! Complimenti <3

Stavo iniziando a preoccuparmi che avessi dimenticato questa fanfiction HAHAHAH.

19/01/14, ore 18:24

La tua storia mi sta davvero rapendo...adoro la coppia fred/hermione è la mia preferita e la tua storia è davvero magnifica, non vedo l'ora di scoprire il seguito.

19/01/14, ore 15:41

Sto leggendo la storia con molto interesse, nonostante adori la Romione e non sopporti la Freien CD in ogni caso, ignorando le mie preferenze mi sta poacendo, ma sto odiano la tua Hermon e per come ha abbandonato Ron, non riesco a trovare motivi per giustificarla, sinceremente! Detto questo, continuo la lettura. Ti scriverò di nuovo quando arriverò all'ultimo capitolo pubblicato! In ogni caso scrivi davvero bene, complimenti! ^_^

05/01/14, ore 15:18

Wow, questa fanficiton è stupenda !! Quando continui ? Please, aggiorna presto che volgio sapere che cosa succede ! Specialmente tra Harry e Ginny !

04/01/14, ore 15:31

Sto ridendo da sola... AHAHAHAHA E' stupenda questa FF.

30/12/13, ore 22:19

Questa storia è bellissima e, anche se l'ho scoperta un po' in ritardo, ho divorato questi 16 capitoli in pochissimo tempo e non vedo l'ora di sapere come va a finire! Ti faccio tantissimi complimenti, scrivi benissimo! Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!

26/12/13, ore 00:27

se fai il seguito me lo puoi di re cortesemente grazie sei brava a scrivere mi piace :))))))

22/12/13, ore 14:37

ah, che bello! mi piace leggere i tuoi capitoli, ed è stato una sorpresa trovarne uno nuovo! di solito gli autori ( pure io lo ammetto....) nel periodo delle feste fanno una pausa per i troppi impegni ( diciamo impegni, fa più scena).
il capitolo non è dei tuoi migliori, ma è normale, in una storia con più capitoli non possono essere tutti movimentati, devono esserci anche quelli un po' meno caotici e belli! se li facevi tutti come gli altri non era normale, ti avrei presa per un'aliena/scrittrice professionista/fenomeno...
comunque non è male, hai messo anche la parte di ginny che è bella e incuriosisce sul seguito tra lei e il "dannato Potter"!
p.s. se ne pubblichi un altro per Natate ti faccio una statua!
complimenti ancora, la tua è una di quelle che leggo più volentieri e sempre con un sorriso .
un bacio e tanti auguri per le feste!

22/12/13, ore 13:33

Perdonami se non ho recensito i capitoli precedenti ma non ero molto in vena e quindi non ci avrei mesaso tutto l'entusiasmo che mi trasmetti nei tuoi capitoli.
Il tuo modo di scrivere è perfetto; stilisticamente, lessicalmente, grammaticalmente ecc.
Anche se in questo capitolo non succede nulla di particolare NON è palloso, anzi allunga il filo della storia rendendola anche più intrigante.
non so più che dirti oltre al fatto che sei Magnifica con la "M" maiuscola eh! c:
Un bacione!
P.s: Se dovessi pubblicare un capitolo entro natale sarebbe un regalo stupendo! <2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]