Operazione Trionfo Junior
di Lady Fantasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/11, ore 21:01

bellissima la stoa,il precedente capitolo era un pò noioso xò in alcuni tratti faceva ridere.
ke skifo la maionese su gli spachetti,solo un pazzo li mangerebbe,forza Yuri.lui si che ha fascino :) Kristal è proprio simpatica ma nn è adatta x Key a mio parere :)ma xkè è uscito Max?? non è giusto.
Takao si ucciderà molto presto ne sono sicura.
bacioni alla prox

28/03/11, ore 17:00

Panino, panino, maionese e prosciutto ti fanno Ciao, arcifame ho tanta voglia di salame...penso alla canzone e alla voce di Takao...troppo bella la battuta,idem x l'astinenza da ecstasy :)
ora mi leggo il prox capitolo

28/03/11, ore 00:00

troppo dolce la parte di Max e Mariam,Kristal e Key mi piacciono davvero tanto.
takkino..ehm volevo Takao sta bene con la befa...volevo dire Hilary(la strega).
Yuri lo amo,è simpaticcissimo.
e i presentatori sono dei miti.
adoro i gem boy,le loro canzoni sono uno spasso,quando le ascolto mi vengono le lacrime agli occhi. sembra quasi di vedere un reality. ciaooo

27/03/11, ore 23:49

povera Emily(ma anke no).
ke ragazzi xfidi,xò in estate sono trpp divertenti da fare questi scherzi,ma questo jacopo quanto rompe. xkè spesso ricorre la parola truppo???vabbè sarò scema in fondo è tardi(23:48). alla prox ciaoo

27/03/11, ore 23:36

daro che Mariam non c'è preferisco Max,Mao e Yuri, comunque ho trovato qst fanfiction carina,l'ho trovata per caso,mi ha fatta sorridere,ora leggo il prossimo e ti dirò cosa penso.
comunque sei brava a scrivere,troppo bella la battuta di Lupen 3 che se non mi sbaglio fu detta in gift under the tree.
se nonn è così scusa :)
un bacione

Lady Fantasy non loggata(al solito)
21/09/05, ore 23:04

Presto ritornerò con il penultimo capitolo! Questa è una minaccia!!!! XD

09/03/05, ore 21:30

madòòòòòòòòòò non ce la faccio più a forza di ridereeee!!!!brava brava!!! ci sei mancata!!!^__-

08/03/05, ore 22:56

Bello ^O^ non speravo più in un tuo aggiornamento ç__ç sing. Mi dispisce che krystal (l'ho scritto giusto?) sia uscita, mi stava simpatica, sono curiosa di sapere chi vince^^. Spero che aggiornerai presto. Cia-ciao. LightAngel

Kaho-chan
08/02/05, ore 16:45

Ah, ah, ah!!! XDDD Tochissima sta ff!! Mi sono divertita taaaaaaaanto taaaanto!! Spero che al continaurerai presto!! Ora ciao, miao! (P.S= Il mio personaggio preferito è Keiuccio, ma anche rei non èp maluccio! =^.^=)

01/02/05, ore 22:25

Bellissimo cap^^ le domande sui cavalieri sono le stesse che mi sono fatta io, e tutti quelli che lo hanno visto, dopo ogni singola e snervante puntata su questo cartone. La trama sarebbe bella ma i combattimenti sono un pò ripetitivi =.= almeno in bey Blade ogni tanto qualche colpo nuovo c'è^^. Bhè complimenti per il cap ^O^ e aggiorna presto^^. LightAngel

03/01/05, ore 15:06

weeeeeeehhhhhhh ekkimeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ahhhh da qndo nn vengo???? taaantooooooooo!!!!!!hauhaua fantastico anke sto chappy,cm sempre del resto!

28/12/04, ore 21:28

So di stare diventando ripetitiva (Per fortuna almeno lo ammette NdLettori Avete voglia di litigare ù__u****** NdA Certo ^__^ NdLettori ... NdA_che_li_ignora_deliberatamente) quindi ti dico che il capitolo è bellissimo e che spero che aggiorni presto, non come l'ultima volta, avevo pansato che avessi deciso di non continuarla ç__ç Ciao (Banale -.- NdLettori) LightAngel

16/12/04, ore 14:52

ciauuuu!!!!scusa x il ritardo!! sn giorni che non mi collego perchè ho l'influenza....sigh sob....pikaaaaaa etciùùùù!!!! salute grazie prego...NON C'E' DI CHE...-___-"""" continua presto! a che punto 6 cn la nostra ficcy?**

02/12/04, ore 22:13

XD Bellissima e divertentessima ^o^, in sta' fic sono 'quasi' tutti pazzi, o vanno molto vicino a questo stato U.U. Continuale è bellissima. LightAngel

02/12/04, ore 14:26

fantasticisshiiiiimaaaaaaaa!!!!!! ^__^