Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lady Fantasy    08/03/2005    2 recensioni
Dopo tutti i realiti show trasmessi da mediaset eccone uno made in beyblade!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Ma vi rendete conto??? Capitolo numero 14!!!

Kei: Noi purtroppo ce ne rendiamo conto fin troppo!

Takao: Si…infatti, neanche hai finito di scrivere OTJ e gia hai messo una nuova fict in giro!

LF: Vero vero…V__V

Yuri: Si, che per altro come ti viene di fare una fict sui nostri bit?

LF: Non so…mi ispirava! Dato che ci siamo perché non fate un po’ di pubblicità alla fict? Tra poco OTJ finirà…

Yuri: Vabbè dato che il più fotogenico sono io…

LF: Vorrai dire fotoigienico

Yuri: Invidiosa… V__V

LF: Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto-__-

Yuri: Comunque leggetevi la nuova fict di Lady Fantasy “Avanti con il Beyblade-Il mistero dei BitPower! Un’ appassionante avventura…hempsss…gobbo com’ era?

Prof. Kappa: …ai limiti della storia fra amicizia e mistero!

Yuri: … ai limiti della storia fra amicizia e mistero!

Boris: Mi hai quasi commosso Yuri-___-

LF: Si, molto toccante…

Buru: Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se lo annusi o lo respiri ti da subito l'allegria!!!

Yuri: Stai bene?

Buru: Questo è lo stacchetto di Pollon! Il mio mito!!!

Kei: Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se lo annusi o lo respiri ti da subito l'allegria!!!…mi sorge un dubbio…che sia cocaina?

LF: Noooooooo ç_ç Pollon che si droga no!

Michel: La possiamo cantare la sigla della fanfict?

LF: Ma perché sta Fanfict ha una sigla?

Rei&Max: Certo!

Tutti versione Zecchino d’ oro: (Sulle note della primissima sigla de I Cavalieri dello Zodiaco)Insuperabili cantanti, valenti musicisti, votati anima e corpo a Jacopo, per diventare star, per esser vincitori, han sostenuto prove di rara crudeltà, ma ormai è giunto il momento, chi vincerà il disco di platino! Saran scontri sovraumani, duelli decisivi, che decideranno chi in accademia resterà, è una fict micidiale, è uno scontro fratricida, il più intonato dovrà in fine tra tutti trionfar, chi sarà mai, chi sarà mai, chi sarà mai, chi sarà mai...

Sono i quelli di OTJ, hanno nomi importanti, sono brave e famose star! Tutti decisi a vincere ma solo uno alla fine potrà trionfar… Sono i quelli di OTJ, hanno nomi importanti, sono brave e famose star! Tutti decisi a vincere ma solo uno alla fine potrà trionfar…ma solo uno alla fine potrà trionfar!!!

LF: Me ne ero scordata di questa cosa…-__-

Kei: non ti avvilire…presto sarà primavera e tu…

LF: Kei? Ma cosa cavolo stai dicendo?

Yuri: Questa non era la parte di quella recita che facesti all’ asilo…dove avevi addosso solo una maglietta verde e le calze e ti si vedevano le mutand

LF: YURI! Tesoro mio lo sai che ti voglio bene…iniziamo il 14° capitolo…

Yuri: Ah…che effetto faccio alle ragazze!^_^

LF: Sisisisisisi-__-

Capitolo 14

 

Martedì sera, ore 21.00, diretta da ITALIA1…

CLAUDE: ¡Buenas tardes a todo el público! ¡Bienvenidos a la semifinal de OTJ!

PUBBLICO: Stai ancora  a parlare spagnolo! Ma Julie non ti ha ancora mandato a quel paese???

CLAUDE: Ma che dite? Io e Julie ci amiamo… V///V

JULIE: Davvero? °_°

PUBBLICO: Ma se l’ ultima volta che siete usciti insieme ti ha dovuto portare in ospedale per un attacco di colite!

CLAUDE: O___O Cosa? Come? E voi come fate a saperlo???

PUBBLICO(Cacciando Novella 2000): Dimentichi che noi siamo dei veri professionisti!

CLAUDE: O___O Michelç_ç

MICHEL: Ci penso io!^__^ Buona sera a tutti! Vi ringrazio per il monumento in oro zecchino che mi avete fatto! Anche io vi amo ragazze! (Lancia baci alle ragazze sugli spalti)

Le ragazze iniziano a strapparsi i capelli e piangere dall’ emozione.

MICHEL: Tze…sono io che ho fascino…altro che quei pezzenti di Jhonny Depp e Brad Pitt =V___V=

CLAUDE: Michel de hoy te llamaré Lego... ¡No es justo!!! ¡A él todas las chicas y a mí nada! ç_ç

PUBBLICO: Dai Claude c’è sempre Matilda…lo sappiamo che ultimamente esci con lei…^_^

MATILDA: °///°

MICHEL: ¿Matilda? ¡Claude feo bastardo!!! ¡Lo sabes que Matilda está solo mi... desde cuando l' he visto la primera vez a la guardería... yo la he querido!

JULIE: Lui si che ci sa fare con la lingua... ^ç^

CLAUDE: Michel! Io non volevo…io…io ti amo!!!ç_ç

MICHEL: Ma che schifo Claude!!!°__°

CLAUDE: Stavo scherzando!(Parte la musichetta di Beautifull)^___^ Perché in realtà io sono tuo nonno Michel!!!

MICHEL: Claude…ti devo dire una cosa…in realtà io sono tuo padre…e la Dottoressa Judy è tua madre…è successo quando l’ allenatore ci sfruttava…io ero sessualmente frustrato e il padre di Max oramai non la soddisfava più come una volta…

PUBBLICO: Peggio di Beautifull

BURU: E dopo questa simpatica scenetta direi di passare ai nostri ragazzi!!!

KRISTAL: Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se lo annusi o lo respiri ti da subito l'allegria!!!

KEI: Da quanto ti droghi Kristal? E io che pensavo che eri così allo stato naturale!

KRISTAL: Io non mi drogo!!! Questo è lo stacchetto di Pollon! Lo conoscono tutti! Vero pubblico?

PUBBLICO: Certo!!!^_^ Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se lo annusi o lo respiri ti da subito l'allegria!!!

YURI: MichelClaude…volete presentare?

MICHEL: Certo! Questi sono i ragazzi rimasti!!!

CLAUDE: Prima le donne: Kristal e Hilary!!!

KRISTAL: Grazie per gli sms: anche io vi amo!!! ¡os quiero!!!

PUBBLICO: Anche noi ti amiamo!!!

CLAUDE: Ma offendono solo me questi qua???

MICHEL: E poi Kei, Boris, Rei, Yuri e per ultimo, ma non come importanza Max!!!

PUBBLICO FEMMINILE: Yuri sei bellissimo! Kei sposami! Max I love you!!! Boris sei grandioso! Rei mi inviti a cena?

YURI: La folla mi acclama…

KEI: Spiacente! Sono già impegnato!!! Un mostro alla volta…

KRISTAL: Dovrei offendermi?

KEI: Si…-__-

KRISTAL: Ah…

MICHEL: Bene! Allora vengano qui gli sfigati…hem…sfidanti!!! Hilary! Max! Yuri!

CLAUDE: Muovetevi! Non abbiamo tutta la serata!

I ragazzi vanno a sedersi sui puff di Operazione Trionfo Junior con sopra stampato il faccione di Jacopo e vicino scritto: Sono comodo truppe!

YURI: Ma sti puff non si possono censurare?

MAX: Infatti…siamo in prima serata…non mi sembra una bella cosa da far vedere ai bambini a casa…

BURU: Già che guardano il vostro cartone animato…

YURI: Guarda che ci sei anche tu nel cartone…-__-

BURU: Si ma io non sono un fallito! Ci mancava poco che conquistavo il mondo!!!

MICHEL: Buru! Guarda c’è Gianni!

BURU: Gianni! L’ ottimismo è il profumo della vita!

CLAUDE: Grande Michel! Allora Yuri! Hilary! Max! Siete pronti? Lo facciamo?

HILARY: Io sono sempre pronta per te lo sai!

BORIS: Claude siamo in prima serata!!! °_°

CLAUDE: ¡Me habéis malentendido! Io intendevo siete pronti a lasciare l’ accademia!

PUBBLICO: Sese…almeno ora sai che c’è chi ti prende…Hilary!

CLAUDE: ¡No soy en absoluto como Yuri que basta ya que respiren...!

YURI: Ma che ha detto??? Mi ha adulato? Grazie Claude!

RAUL: Ha detto che ti ama…

YURI: O___O Claude…grazie…ma io non posso rispondere al tuo amore…perché io sono tuo nonno!

KEI: Di nuovo con questa storia?

CLAUDE: Ho detto: Non sono mica come Yuri che basta che respirino...! E comunque Yuri io sono tuo zio…

MICHEL: ^__^0 Direi che è meglio partire con la sfida…il mio fascino gli manda in corto i cervelli…

MAX: Michel you are the stupidest boy that I have ever met....

MICHEL: Grazie Max…anche tu sei molto simpatico! ^_^

KRISTAL: La cosa sta diventando ridicola e noiosa…

MICHEL: Ragazzi! Questa è la semifinale…sapete che chi si salverà sarà direttamente in finale?

YURI: Si! Infatti iniziate a votarmi per la finale!!!

MICHEL: Yuri mi sa che sei troppo sicuro di te!

CLAUDE: allora vogliamo andare avanti con la trasmissione?

YURI: NaaaaaKristal metti sul fuoco un po’ di the verde…^_^

REI: Io opterei per un infuso alla ciliegia e fragola…

BURU: Ce li avete i cornetti alla crema?

KEI: Certo! Vuoi favorire?

BURU: Grazie! Sei proprio un caro ragazzo…mi dispiace per la settimana scorsa!

KEI: Figurati!

REI: Kristal mi passi il bricco con il latte?

KRISTAL: Eccoti il latte…

TUTTI: -___-;;;

MICHEL: Mentre i nostri ragazzi fuori sfida prendono il the noi ascoltiamo Yuri, Max e Hilary!

CLAUDE: Ragazzi cantate!

I tre ragazzi a turno cantano la loro canzone

MYSTEL: E’ rimasto un cornetto alla nutella?

MICHEL: Mi date un biscottino al miele?

CLAUDE: Ragazzi veramente Yuri, Hilary e Max hanno finito di cantare…

MYSTEL: Ah si? Bhe allora con il potere di regista conferitomi dalla mediaset mando la pubblicità!

CLAUDE: Ce l’ avete il the alla pesca?

Pubblicità

CLAUDE: Ragazzi è finita la torta di mele? Me ne date una fetta?

KRISTAL: Buona sera e bentornati ad OTJ! I nostri carissimi Yuri, Hilary e Max hanno appena finito di cantar…

MICHEL: Chi? Cosa? Perché? Siamo di nuovo in onda?

CLAUDE: Però devo dire che Kristal come presentatrice se la cava…

GARLAND(Apparso alla parola torta di mele): Lasciate lei a presentare mentre noi finiamo di prendere il the…

MICHEL: Si Kristal continua a presentare tu…

KRISTAL: Eh? Si…dicevamo i nostri ragazzi hanno cantato e il verdetto del pubblico è ormai pronto! Chi rimarrà in accademia? Ora la nostra valletta Daichi ci porterà la busta!

EFESTIONE: Ecco a te la busta generale Kristal!

KRISTAL: Ma questo da dove viene?°_°

EFESTIONE: ^_^

KRISTAL: Ragazzi portatelo nel mio camerino…hem hemallor

CLAUDE: allora l’ avventura di Miss Italia finisce per…

MICHEL: CLAUDE! Ma hai annusato anche tu la polverina magica di Pollon? Lascia che Kristal presenti da sola!

KRISTAL: -___- dicevamo.. i concorrenti che dovranno abbandonare stasera stessa l’ accademia di OTJ sono Hilary e Max!!!

MAX(Sputacchiando torta alle mele): Coffcoff…e me lo dici così a freddo?

KRISTAL: Si…ero stanca di quelli che per dare un verdetto ci mettono mezza puntata…

MICHEL: Mi fischiano le orecchie!

HILARY: Takao torno da te mon amour!!!

MAX: Mammina prepara due porzioni di spaghetti con la maionese viene pure Mariam a cena!!!

HILARY: Ciao!!!!!!!!!

Escono dallo studio…

KRISTAL: Yuri è la seconda volta che ti salvi e ora sei in finale…cosa ne pensi?

YURI: Quando uno ha fascino…

KRISTAL: E dopo questa agghiacciante dichiarazione vi annuncio che dobbiamo passare a fare i gruppi per le finali!!! Ma prima sentiamo Kei, Boris, Rei e me stessa cantare!

Cantano tutti

CLAUDE: Kristal potresti fare la presentatrice lo sai?

GARLAND: Infatti, presenta meglio di me, te, Michel e Buru messi insieme!!!

KEI: Non che ci voglia molto…

KRISTAL: Grazie! E ora da questa cesta estrarremo prima due palline per il primo accoppiamento e poi tre per il gruppo appunto di tre! Chiamo qui a pescare Julie e Matilda,! Alcuni membri della nostra gloriosa giuria! Vai Julie! Estrai il primo!

JULIE: Il primo estratto sulla ruota di Bari è…Boris!!! Non ci credo! Non usciva da ben 1000 estrazioni!!!

KRISTAL: -___-;;; Vai Matilda…

MATILDA: In sfida con Boris andrà…Yuri!!!

YURI: No! Bo-chan…io contro di te…ç_ç amico mio…

KRISTAL: Dai è solo un gioco! ^__^0 Questo vuol dire che nell’ altro gruppo ci sfideremo io, Rei e Kei!°_° No…

MICHEL: Cosa no?

KRISTAL: Non voglio andare in sfida contro il mio adorato Kei! °_°

CLAUDE: Ma come? ¡es la final!

KRISTAL: Ho deciso! Mi ritiro dalla finale! >____<

PRESENTI IN SALA:…

KEI: Ma sei scema?

KRISTAL: No!!! Io non voglio stare in sfida contro di te…^_^ Quindi mi ritiro!

BURU(Sputacchiando cornetto qua e la): èff laf tufaf rispotaf deffffinitifaf?

KRISTAL: Come?

BURU: E’ la tua risposta definitiva?

KRISTAL: Si!!!

MICHEL: allora la finale sarà tra chi vincerà tra la coppia Yuri-Boris e chi vincerà tra Kei e Rei!

MYSTEL: Aspettate! Dato che Kristal si è ritirata ed è un’ ottima presentatrice martedì prossimo presenteranno Michel, Claude, Buru, Garland e Kristal!

GARLAND: Anche io?

MYSTEL: Si, perhè se non si fosse capito finora tu sei un presentatore…

KRISTAL: Evviva presenterò la finale!!!

KEI: Ma così non potrai stare l’ ultima settimana in accademia!

MYSTEL: Infatti! Questa sarà la tua ultima notte in accademia e poi dovrai salutare i tuoi amici!

KRISTAL. Notte? Kei…^___^

KEI: Non ci pensare! Non sono ancora pronto!!! V////V

KRISTAL: Veramente io pensavo a una guerra a cucinate…

KEI: Ah…

MYSTEL:  Para terça-feira que vem com o fim!

TUTTI: Cosa?

MYSTEL: A martedì prossimo con la finale!

CLAUDE: che lingua era?

MYSTEL: Portoghese!!!

TUTTI: -___- A martedì prossimo…

******

 

Kei: BUUUUUUU ç_ç

LF: Kei ti sei commosso anche tu perché è quasi finito OTJ? ç_ç O per il grande amore che Kristal prova per te?

Kei: No…piango per la felicità che fra poco finisce OTJ…ç_ç

Yuri: quanti capitoli mancano?

LF: 2! Ma poi continuiamo con la mia nuova fict “Avanti con il beyblade”! Ho già pubblicato 2 chap!

Kei: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Boris: Non credevo che avresti fatto uscire Kristal!

LF: Bhe io so già chi vincerààà^_^

Tutti: Chi?

LF: Mistero mistero!

Michel: Vabbè! Un grande saluto a tutti quelli che commentano da sempre e a quelli che hanno commentato per la prima volta!!! Ciao!

TUTTI: Al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Fantasy