The Hand of Seconds of Time
di Shichan

19/03/08, ore 18:59

*W* eccomi qui a recensire l'ultima oneshot partorita dalla mia PraFaH neesan... beccata anche questa, come al solito, in anteprima XD ci ho preso decisamente gusto *W* Ma in fondo, essendo io la tua fan numero 1, come potrebbe essere altrimenti?U_U
Dopo gli sproloqui soliti di ogni mio commento (è vero, me ne sono accorta ora O_O!), è ora di passare all'oggetto di questa recensione: la oneshot! *W*
Confesso di non aver mai toccato un solo volume di DNAngel, e i miei fondi non mi permettono di acquistarne i volumi XD... u.u' e della storia base del fumetto ne ho capito poco o niente, quindi mi affiderò solo e unicamente (come al solito) alle sensazioni uniche che mi regala ogni tuo scritto *-*! *decisa*
Quella parte con tutti i "tic, tac, tic, tac" mi ha oppressa °_____° Sarà che tutto il discorso sui rimpianti, gli attimi che non torneranno, il tempo che inesorabile scorre anche se si fa di tutto per fermarlo... ecco, tutte queste cose, le ho pensate anch'io così tante volte che ormai ho perso il conto. Sarà che è il cruccio di tutti noi, il cruccio dell'umanità, il tempo, le lancette che scorrono senza inizio, senza fine, l'uomo e il tempo, un conflitto che va avanti da... beh, da tempo. Solo che il tempo non ha fine, mentre l'uomo sì.
...
Gyaaa che cose macabre che mi stanno uscendo °____________°" *scappa*
Che tristezza la storia di Elliot, Cael e Freedert T___T *commossa disperatamente* certo che Cael, avrà avuto anche le sue ragioni, ma... è davvero un cattivo cattivo cattivo è.é! E non si fa è.é! Povero Elliot, povera Freedert ç.ç il tempo è stato davvero sadico, con loro...

La neechan eretica che ancora una volta non ne capisce nulla xD <3